Visualizzazione Stampabile
-
Oh, ma così mi state proprio traviando, è lamadonna degli LCD? :eek:
Andy vedo che sei di Verona, pure io.
Non è che puoi magari mandarmi in PM qualche negozio-rivenditore consiglaito dove potrei trovarlo a prezzo onesto? TNX :cool:
EDIT: ho visto che hai consigliato un 40", io cercavo il 32 :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aether
EDIT: ho visto che hai consigliato un 40", io cercavo il 32 :P
Ti ho inviato un PM... Be io possiedo il 40", ma a parte la diagonale maggiore e' del tutto identico al 32" (ad oggi credo sia piu' reperibile il 32" del 40)
:D
Ciao
Andrea
-
Citazione:
...
Non è che fra un mese poi mi sparisce il 32D3000? Si trova in giro che voi sappiate o devo fare la caccia al tesoro?...
E' già fuori produzione, da due/tre mesi almeno !
Quelli che trovi in giro...sono degli OTTIMI, i MIGLIORI, avanzi di magazzino...e pian piano finiranno tutti...
Compralo che vai sul sicuro; al limite prova su qualche sito eCommerce magari risparmi qualcosa rispetto al negozio.
-
Muchas Gracias!
Mi metterò alla caccia, e verificherò con cornea la valdità di questa croccanteria ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
E' già fuori produzione, da due/tre mesi almeno !
Quelli che trovi in giro...sono degli OTTIMI, i MIGLIORI, avanzi di magazzino...e pian piano finiranno tutti...
Compralo che vai sul sicuro; al limite prova su qualche sito eCommerce magari risparmi qualcosa rispetto al negozio.
Eeeeek! Mò mi hai messo pepe al **** però :cry:
Se fra un mese non li trovo mi mangio le mani e anche i gomiti.
-
Eh... non lo hanno più.
Quindi temo o online (vade retro) o cerco un altro modello -__-'
Mi ero quasi deciso, mannaggia.
Il samsungone LE 32R86 è tanto peggio?
Un'alternativa simile? Il tipo del negozio mi parlava di Panasonic...
-
Nuovo 40D3550
Salve a tutti
Ho appena comprato un sony 40D3550. Che dire ..fantastico. Fino all'ultimo sono stato indeciso fra un sony ed il pioneer 428, ma la brillantezza e la vivacità del sony mi hanno fatto optare per LCD. Poi ho anche avuto, a mio avviso, un buon prezzo (1280 presso un negozio di napoli).
Sono contentissimo sia della visione del digitale terrestre sia di sky analogico. Ho appena ordinato il decoder skyHD.
Avevo 2 domande, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte adeguate, probabilmente ho cercato male.
Allora
1 - Con sky HD, è sufficiente il collegamento Decoder -> TV tramite cavo HDMI o devo anche collegare il decoder con SCART, per una migliore visone dei canali non HD?
2 - Con sky analogico, devo selezionare dal menu del decoder PAL o RGB? E' una questione di gusto personale dei colori ed altri parametri o ci sono altri vantaggi?
Grazie
-
Citazione:
...Quindi temo o online (vade retro) o cerco un altro modello...
Se online non va bene ti resta solo il provare tutti i vari centri commerciali e negozi che trattano tv/hifi della tua zona...magari anche solo chiamando telefonicamente...
-
@gioda69
Guarda che la serie D3550 non c'entra niente con il D3000.
Il D3550 è Full HD ma manca di alcune feature che il D3000 possiede.
Forse è più facile che tu riesca a trovare risposta nel thread del D3550 (che c'era perchè l'ho visto).
Qui, per esempio, http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=D3550
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
@gioda69
Guarda che la serie D3550 non c'entra niente con il D3000
Sicuramente hai ragione che uno è Full Hd, l'altro HD ready, ma suppongo che le connessioni siano uguali per tutti i tipi di LCD, sony, samsung, sharp che siano.
Suppongo che qualcuno di voi che ha il D3000 lo avrà collegato ad un decoder SKY SD o HD. Quind sarei grato a queste persone se potessero darmi qualche consiglio.
Il thread che tu gentilmente mi hai indicato lo avevo già visto, ma nelle misere 3 paginette non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Se online non va bene ti resta solo il provare tutti i vari centri commerciali e negozi che trattano tv/hifi della tua zona...magari anche solo chiamando telefonicamente...
Mh guarda, vista la scarsa reperibilità, e le occasioni che ho visto in giro,
penso di optare su un Samsung LE32R86BD. Lo trovo a 609 €, dire che come primo LCD per placarmi la scimmia è un buon inizio. Il mio primissimo bisogno è giocarci, con tutte le console, senza impazzire con cavi e segnali... e guardare dvd. Mi sono documentato e ho capito, questo Sony è il non plus ultra, ma penso che prenderò qualcosa di più, e magari definitivo, magari fra un paio di anni.
A meno che non ci siano pesantissime controidicazioni, domani vado e me la prendo, non costa molto, è reperibile, pare fatta apposta per le mie esigenze ora come ora.
La principale esigenza è non farmi pelare e avere un buon compromesso qualitativo.
Con le sorgenti SD non sarà il massimo ma hey, siamo nel 2008, 'sticazz a un certo punto.
-
@gioda69
Hai visto che era più facile di la? ;)
-
io ero indecisissimo fino all'ultimo con lo sharp x20 ma alla fine ho optato x questo *** c'è l'hanno tutti ed è al primo posto come lcd per la ps3, inoltre cosa fondamentale e uscito da parecchio e non ha creato difetti :D
-
Citazione:
@gioda69
Hai visto che era più facile di la? ;)
Veramente aspetto sempre altri consigli ...
-
Citazione:
Non ho capito cosa vuoi dire; il formato 2.35 è più "lungo" del 16/9: infatti se fai 16 diviso 9 ottieni 1,77 :D ; perciò su uno schermo 16/9 un film in 2.35 avrà le bande nere sopra e sotto.
m'interessa sapere se nel nostro tv i blu ray si vedono con le strisce o meno.....che formato devono essere per non vedersi con le bande nere?