Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Leggi bene quello che dico tra le righe
PS ben lungi da me dal dire che questi nuovi FullHD non saranno buoni
Non capisco perchè criptarsi più di tanto: siamo in un forum di appassionati, credo che ci sia libertà di opinione, anche contro i magnifici Kuro, quindi perchè il leggere tra le righe, farsi l'occhiolino, non si potrebbe esternare le proprie idee chiaramente, o tacere del tutto?
Mi sarò anche alzato col piede sinistro stamattina, ma queste cose dette e non dette proprio mi sono indigestete. Scusate.
-
É arrivato!
E' arrivato. Fra un pò lo porto a casa e dopo pranzo le prime impressioni. :D
-
Mitico Palmlu, mi raccomando subito le prime impressioni sulla qualità dei segnali SD visto che sui segnali in alta definizione ho già visto al TAV che sono FANTASTICI!!! ;)
-
palmlu pendiamo dalle tue labbra soprattutto per quello che riguarda i segnali sd. Per l'hd ho gia visto abbastanza...:D
-
Palmlu questo sarà il dopo pranzo che attenderò di più, anche se ormai una certa idea ce l'ho e per farmela cambiare...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se ne hai la possibilità,fai bene,anche perchè si trovano prodotti molto maturi nel mercato dei proiettori.
SUPERCONSIGLIO:
Meglio un lx-508d via cobuy o DLA-HD1 ???
Sarebbe il primo acquisto (elettroniche da aggiungere)
Grazie
-
Vai in bomba con il VPR JVC
-
Il D-la.....molto + godurioso come visione e cmq pagheresti il "giusto" prezzo,cosa che non avviene con questi KURO :)
-
Jvc tutta la vita,secondo me: hai il cinema in casa ed anche quando arriveranno prodotti migliori,ti ritroverai comunque con un signor proiettore che ti soddisferà per anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
SUPERCONSIGLIO:
Meglio un lx-508d via cobuy o DLA-HD1 ???
Grazie
l'ideale sarebbe entrambi, il 50 e' una discreta alternativa al prj se non hai voglia di fare buio nella stanza.
per il resto il prj ti da' veramente l'emozione del cinema, mentre un 50 e' sempre un'immagine da tv.
ciao
-
Fabris no nso che dirti, torna a letto e rialzati con l'altro piede.
Una frase del tipo "i neri non sono tutto" non mi pare molto criptata, anzi.....
-
I neri non sono tutto ok, quindi, chiaramente, per te, dove zoppicheranno questi televisori?
Nella luminosità?
-
Ti ricordo che il zoppicare è inteso a confronto col 5000EX.
In qualsiasi caso resteranno ottime TV rispetto alla concorrenza.
-
Ma sai che, a parte i nuovi kuro, che, in versione full non ho ancora apprezzato, devo ammettere che meglio del 5000ex non ho ancora visto?
Fossi in te, probabilmente una certa dose di simpatico scetticismo l'avrei anch'io: dura fare meglio!
Sii gentile: non ho perfettamente capito, nell'intimo, la differenza tra il modello 50 full elite in vendita ora in Italia ed il modello 50 full standard, che arriverà prossimamente, a parte i credo 300 euro di differenza hai capito in cosa differiscono?
-
Fabri sinceramnete non ricordo le differenze esatte. Quindi onde evitare di dire "fesserie" taccio. Scusami
:D