be io ho provato facendo dvi/hdmi tramite cavo x ora stesso problema come la 360 in vga max risoluzione 1240x1024Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Visualizzazione Stampabile
be io ho provato facendo dvi/hdmi tramite cavo x ora stesso problema come la 360 in vga max risoluzione 1240x1024Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Non ho ben capito che prova hai fatto scusa ;)
EDIT: vale per il collegamento via DVI-HDMI quanto ho detto sopra sorry.
ho attaccato il pc alla porta hdmi2 del monitor tramite cavo dvi hdmi pero sono limitato alla risoluzione max di 1240x1080 se setto oltre la tv va in protezione
raga in prima pagina postate delle configurazioni base per ogni uscita giusto per darci una mano a sgrossare il tv
Allora ho fatto una ricerca ;) e ho ritrovato quello di cui parlavo:
"Per visualizzare i 1080p con le ati via VGA/HDMI
Aprire catalyst
sul menù a sinistra graphics settings :
-DTV
-Attributes
Deselezionare :
-reduce DVi frequency on high-resolution displays
-alternate DVI operational mode"
Spero sia di aiuto :)
Ciao due questioni ho preso il Samsung LE37 serie M.
Utilizzo principalmente MYSKY la versione HD dovrebbe uscire per settembre quindi al momento lko uso collegato alla scart con funzione RGB, avete consigli sul miglior settaggio ?
Sapete come configurare il telecomando del samsung con decoder MYSKY ?
Ho appena preso un m86 52', è la sigla del pannello è SQ01, è un problema?
Che differenza c'è con la SQ02?
Visto che l'ho comprato oggi, è mi hanno detto che era appena arrivato.
Ragà, se mi dite che mi hanno dato una bufala lo vado a cambiare.
Domanda N°1
Il Tv in questione che misure di Dot Pich possiede del Pixel??? (vorrei sapere la misura della diagonale del Pixel)
Domada N°2
Usando l'uscita HDMI-2 del Tv tramite cavo Revisione 1.3 partendo da DVI-D dal PC ed'entrando nel Display in HDMI il Tv arriva a 100 Hz di aggiornamento dell'immagine mettendo la risoluzione a 1280x768@P 100Hz a tutto schermo???
Domanda N°3
Vorrei sapere il tempo di risposta del Pixel nella modalità gioco togliendo tutti i filtri e mettendo il contrasto e la definizione a 100%, lasciando al 50% le altre funzionalità E con la saturazione sul tono "FREDDO2". Il tempo di risposta del pixel vi sembra più veloce di 8 ms dichiarati da SamSung ???
UN SALUTO ALLEGRO A TUTTI !!! - :lamer: :D :yeah: ;) :)
@ ScissoRinGriver
Poichè AV Magazine ha un numero di iscritti molto elevato è probabile che tra gli stessi ve ne siano alcuni con problemi di lettura, particolarmente con i colori o accostamenti dei medesimi.
Pertanto è forse meglio utilizzare un colore che contrasti sempre con lo sfondo, limitandosi, per i normali messaggi, ad utilizzare il nero, per minimizzare la possibilità che qualcuno abbia difficoltà con altri colori, ad esempio per daltonismo.
Ciao.
buonasera a tutti,io ho un problema,mentre guardo la tv via antenna e digitale terrestre,ho dei puntini,e strisce di rosso sullo schermo soprattutto quando il nero é in abbondanza...purtroppo anche con i dvd mi succede ogni tanto..volevo sapere se é un difetto della mia tv o se é successo anche ad altri e se il problema era risolvobile.. grazie
qualcuno sa che differenza c'e' trai 2?
grazie
Tra M86 e M87 solo differenze estetiche, è stato detto decine di volte ;)
quindi nessuna differenza di firmware montati?
grazie
qualcuno ha capito come mai alcuni utenti sono super esaltati ed altri profondamente delusi?
ma dell'm86 40" che prendero' venerdi ne esiste gia' una versione piu' aggiornata oppure no?,,,leggendo tutte le 138 pagine mi sta venendo qualche dubbio sul mio futuro tv
grazie ancora
Il problema e che non si riesce a capire se si risolve il tutto con un dannatissimo eventuale aggiornamento firmware della TV....ho mandato anche una mail alla samsung......