Visualizzazione Stampabile
-
Visto stasera Con Air,film d'azione che si lascia sempre vedere volentieri.La qualita' video varia spesso,direi che siamo dal sufficiente la maggior parte dei momenti al buono in poche situazioni,comunque solo in presenza di scene chiare.Sull'audio ormai mi astengo,causa fresca paternita'.
-
pcm spettacolare????????
ieri sono stato da uno zio che ha appena acquistato il philips 47 9732d (ottimo in hd, a mio parere appena sufficiente in sd).
Ho portato con me la ps3 e tutti i bd in mio possesso anche allo scopo di sentire questo benedetto pcm in uscita dall'hdmi.
Ora, le possibilità sono 3:
1) ho sbagliato qualche impostazione nei settaggi dell'audio della ps3 (ma nn credo xchè il display dell'ampli (yamaha rxv 1600) indicava straight pcm ed i simboli dei 5.1 canali.
2) l'ampli in questione nn rende con questa configurazione...:confused:
3) il pcm nn è poi questo granché (impossibile da quello che si dice e dite anche voi)
Una cosa è certa da me con dei diffusori similari ai suoi (anzi inferiori, lui ha come frontali delle cdm) il semplice dts è di gran lunga + performante di quanto ho sentito ieri. Certo avrei dovuto collegare un ottico per capire se la differenza (tra casa mia e la sua) era presente anche con la medesima codifica, ma insomma, nn credo che il mio dsp accopiato all'ampli stereo possa rendere in dts di + di uno yamaha rxv 1600 con audio pcm... e invece:confused:
-
Con quali BR l'hai testato? Vi sono dei film in cui la differenza è minima mentre in altri è imbarazzante la superiorità del PCM, un buon banco di prova sarebbe un BR musicale. Fidati la dfferenza la avverte anche un sordo!
-
La trilogia di Spiderman Blu Ray è uscita oggi su Dvd Store...chi l'ha ordinata domani la ricevera',un giorno prima del previsto.Ci vediamo domani per le impressioni ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
La trilogia di Spiderman Blu Ray è uscita oggi su Dvd Store...chi l'ha ordinata domani la ricevera',un giorno prima del previsto.....
Non penso: a volte notificano la disponibilità in anticipo ma per accordi commerciali non possono spedire/consegnare prima della data prevista contrattualmente. Comunuqe, speriamo sia così ...
-
Luigi,anche da Mondadori a Via del Corso la vendita inizia stasera alle 20...
-
Ho parlato prima per telefono con Dvd-Store,oggi spediscono...ecco perchè l'ho scritto nel post,ero certo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Ho parlato prima per telefono con Dvd-Store,oggi spediscono....
Allora, che devo dire: OTTIMO! Ben per noi!:)
P.S. come al soliti mitici da dvd-store ...
-
io l'ho preso su un altro sito, ho risparmiato 5 euro ma nn lo danno ancora disponibile:cry:
-
Appena acquistata da Mondadori la trilogia,prezzo 64,99.
-
-
-
-
appena hai un attimo ci dai qualche impressione sui primi 2? please:)
-
PRESO anch'io!
Grazie Giangi della dritta!
Tra l'altro 64,90 con la maglietta in regalo.
Conoscendo messaggerie poteva anche andar molto peggio :)