il cavo è di 15m
ma se fosse così,anche la xbox360 e skyhd allora avrebbero dei problemi no????????
Visualizzazione Stampabile
il cavo è di 15m
ma se fosse così,anche la xbox360 e skyhd allora avrebbero dei problemi no????????
Scusate ma con questi switch non c'è il rischio di perdita di qualità del segnale che arriva al VPR?
Ciao a tutti,
una domanda: è possibile "rinominare" il profilo salvato in memoria ?
Ho visto una schermata di Manuti sul tw2000 dove i nomi erano modificati, mi domando se questo è possibile anche per il 1000.
Grazie :)
interessa anche a me dato che non ne ero a conoscenza!
Ho notato che ultimamente si vedono in giro offerte allettanti su questo vpr, sarà che forse il mercato è impazzito e sono tutti alla ricerca del top..
Consigliereste di comprarlo ad un neofita come me? O dite che potrei pentirmene?
Per intenderci, ho visto un vpr serie Bravia in un centro commerciale, era hd ready..squadrettava che una bellezza, complice anche l'imbranataggine dell'addetto alle vendite :rolleyes:
Andare sui dlp non saprei, anche se non avessi l'effetto rainbow mi romperebbe invitare amici e fargli venire il malditesta o rovinarmi la serata...
Mi chiedevo, ma è così mostruosa la differenza col 2000 o non è anacronistico puntare sul 1000?? ;)
@aieie brazo
Punta sul 1000 in attesa che "altre tecnologie" siano proposte a prezzi più accessibili :D
Ale
Ciao! Io sono un ex possessore dell'epson tw2000 (vpr che, anticipo, mi ha convinto sotto tutti i punti di vista!). Però a mio modesto parere, come più volte detto in molti thread, non mi sento di giustificare l'enorme differenza di prezzo tra i due full hd di casa epson (si parla di c.ca il doppio del costo!). Ed infatti, di fronte ad una proposta di scambio fattami da un negoziante ( il mio Tw2000 usato poco piu' di 200 ore, per un Tw1000 + un Infocus In76 entrambi nuovi di pacca),ho preferito fare un downgrade e tornare sui miei passi (prima dell'epson tw2000 avevo proprio il tw1000), avendo cosi 2 vpr (un full hd Lcd ed un hd ready Dlp) la possibilità di proiettare in 2 stanze! Ok,aspetta un attimo però, chiariamo subito una cosa: con questo non sto dicendo che il tw1000 sia paragonabile al tw2000, tra le 2 macchine ci sono enormi differenze prestazionali (differenze per le quali io ,però, non spenderei 1400 euro in più), solo che per l'utilizzo che ne devo fare io,va benissimo il grande,mitico tw1000. Ora sta a te decidere: se "accontentarti" del fratellino (tw1000) ed accettarne alcune giustificabili pecche, o se optare direttamente per il fratellone (tw2000) spendendo,però, quel "qualcosetta" in più. Ciao,Andrea
:confused: perchè 1400 euro in più? Già di listino stanno a circa 700 euro uno dall'altro (a meno che il tw1000 non sia calato in modo pazzesco adesso....), cerca bene e magari trovi il tw2000 a poco più di 2100 come me....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Gran macchina, sul serio, ma anche il tw1000 mi è piaciuto parecchio
Gabriele
Grazie per le vostre preziose info, dipenderà molto dal prezzo..spesso si trovano buoni usati di chi magari dopo quattro mesi punta all'upgrade..o tentativi di affari andati male :rolleyes:
Quel che è importante è che se lo prendo sia in grado di darmi quelle emozioni che sto cercando...
su questo vai tranquillo, si accettano scommesse:DCitazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
saluti
Ragazzi mi sono aggiudicato l' EPSON EMP1000 nuovo su ebay ancora imballato per 1500 euro.. il punto è che forse sono un pò pentito perchè nn so se questo videoproiettore è "troppo" per l'uso che devo farne io.. cioè è un full hd che va molto bene, ma nn so se ad esempio faccia tanto la differenza per un Divx o per giocare alla wii... in poche parole nn ho grandissime esigenze, anche perchè devo metterlo nella mia stanza...Voi che dite???
Ahahah ero uno dei tuoi avversari nell'asta...Citazione:
Originariamente scritto da zingaro83
certo che ci si potrebbe mettere anche d'accordo per evitare di scannarsi sulla baia...che ne pensate :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
e quindi cosa ne pensi?? faccio bene a prenderlo?
Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
@carloritoll
Hai un m.p. che potrebbe interessarti! :rolleyes:
Ciao
Avrei una domanda da porre ai possessori del Tw1000 .
Ho letto sulle caratteristiche tecniche che è presente una porta D/scart , che si utilizza attraverso un cavo fornito in dotazione , questo vuol dire che posso collegarci una sorgente scart ?
Il Tw1000 come si comporta con i segnali SD da decoder sat ?
Vorrei acquistarlo (visto il prezzo in rete) per cambiare il mio Pana Pta 900e.
Grazie .
Gianni