Rotomax LG ;)
Se invece farai solo uso di SD, l'Hitachi9700
Non disprezzo nulla o quasi , è che se trovo migliori altri prodotti consiglio quelli :)
Visualizzazione Stampabile
Rotomax LG ;)
Se invece farai solo uso di SD, l'Hitachi9700
Non disprezzo nulla o quasi , è che se trovo migliori altri prodotti consiglio quelli :)
Capisco ma nella tua personal classifica i Pana vengono dopo gli Lg i Samsung, i Quasar, gli Easy Living, I Mazzubaiashi e i Pistolazzi (che plasma, ragazzi!). In quelle degli altri sono in cima insieme ai Pio. Insomma si va da un estremo all'altro. E' strano.
Comunque tu dici che gli Lg sono ottimi, tra i migliori. Hai avuto modo di provare anche il modello in questione? Come dicevo, quì:http://reviews.cnet.co.uk/television...9290091,00.htm ne parlano maluccio.
Sono molto orientato all'LG proprio x una questione di prezzo (con la differenza ci scappa quasi una PS3!) ma non vorrei poi rosicare in futuro davanti a fastidiose e palesi mancanze nell'audio/video
salve , mi date un consiglio per l' acquisto di un buon plasma da 50 ? tutto fare sui 2000- 2300 euro.
premetto che non sono un esperto ma se non sbaglio è propio la distanza di visione intorno ai tre metri, che un full hd sia preferibile ad un hd ready.Citazione:
Originariamente scritto da rotomax
Ciao
@Zappomax
e perchè non un PC1R, oramai è un modello più che rodato e probabilmente rende meglio del PC55 ;)
Ora cè un offerta da Unieuro a 699 per il 37pv60 che ne dite?
Si rischia la serpentinite acuta ? La cura cè ora?
In alternativa prenderei il 37px70 ma costa circa 1080 € , voi che ne dite? (utilizzo DTT spesso oltre a DVD e dvd rip, prendwero sky base e non ho intenzione di prendere nessun dvd HD o blue ray o etc...)
Grazie
Ciaoo:)
Più si avvicina la scadenza di settembre è più sono indeciso.
Il più quotato rimane il 50px700 (anche se salendo un pochino si arriva al pz). Il nuovo pio costa il doppio. E ieri ho letto del nuovo Lg PB65: qualcuno lo ha già visto dal vivo e/o provato?:cry:
p.s. ho visto che i prezzi vanno dai 2100 ai 2500 euri in Germania.
Ricordo che qualcuno nel forum lo ha acquistato .... prova nei 3d LGCitazione:
Originariamente scritto da roboante
Ciao
Ho venduto il mio "vecchio" plasma ed ora ho ristretto a 2 modelli:
-Lg 42PC55
-Samsung 42C96HD
Il probema è che non riesco a trovare dati di fatto riguardo i miei dubbi su quei 2 pannelli:cry:
Leggendo questo ed altri forum o ascoltando i commessi (che quando capiscono che qualcosa ne sai sembrano invogliati a parlare sinceramente), continuo a cambiare opinione...
Poi l'Lg non si trova e non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.
Insomma l'Lg sulla carta da di + (supporto 1080p/24fps, 100Hz) ma ho dubbi sulla qualità video ed anche audio (almeno leggendo il test su Cnet).
Del Samsung c'è chi lo incensa e chi lo demolisce.
Insomma quale ha la miglior resa video soprattutto sulle fonti SD (per ora ho solo quelle)? Com'è l'audio dell' Lg? Se prendo il Samsung rimpiangerò la mancanza del famigerato 24p??
Il migliore con sorgenti SD è sicuramente Hitachi.Citazione:
Presumo tu nn abbia HT .... quindi se vuoi qualcosa in più come audio .... Pana 700
Sull'ultimo numero di AF Digitale è stato testato il Samsung 50" Full HD (nuovissimo!) e c'è un articoletto dedicato proprio al 24p mal supportato.
A favore di LG c'è però il prezzo, veramente competitivo e di conseguenza hai un buon rapporta qualità / prezzo. Se nn t'interessa il DTT integrato ti suggerisco di considerare LG PC1 R, sempre validissimo, si trova a poco più di 800 €.
Ciao
HO detto che ho ristretto a questi 2 modelli. Tutto il resto l'ho già valutato ed escluso: L'Hitachi no 24p-no Hdmi 1.3-costoso, Il Pana costoso-no 24p, ecc.
Ho lo HT ma non voglio accenderlo x tutto. Lo uso solo con audio DD o Dts.
Vorrei solo informazioni sui 2 pannelli di cui sopra.
Salut
Idem io sono messo come te...:( :(Citazione:
Leggendo la recensione del' LG non viene dal cuore comprarlo anche perchè il supporto ai 1080/24 è una mezza sola perchè poi viene fatto l' upscaling mi sembra di aver capito... quindi... è come se non c'è..
Per quanto riguarda il samsung l' ho visto dal vivo e mi ha fatto un' ottima impressione anche se ha i colori un pò troppo vivaci e rende le cose "plasticose" meno reali...
Ora sto monitorando il prezzo del Pioneer PDP-427XA che è arrivato a 1399 online...
Bhe Pioneer vai sul sicuro al 100%. Credo a detta di tutti sia il migliore tra i plasma.
Poi pero' subito dopo ci metterei i plasma LG in quanto a rapporto qualità/prezzo sono imbattibili.
Se poi' c'è ancora quell'offerta dei 999€....
Poi dopo gli LG reputo molto valido l'Hitachi PD9700, in quanto la tecnologia ALIS è una gran cosa a mio parere.
Da non sottovalutare i plasma Philips, che sanno offrire ottime immagini ricche di dettaglio e colori.
Per ultimo prenderei un Samsung.
Salve ragazzi, anche io potrei entrare a far parte del club degli eterni indecisi. E' da aprile (quando mi ha lasciato il mio CRT) che sto cercando una tv al plasma. Nel frattempo però qualcosa ho fatto, ho comprato una parete girevole Porada per appenderlo casomai trovassi il modello giusto e poi ho deciso di acquistare lettore dvd Pioneer DV-696AV e il proiettore sonoro Yamaha Ysp 1000. Ora questa benedetta parete girevole arriverà agli inizi di sttembre quindi ho altri due mesi per pensare a che tipo di tv prendere. Vi dico quali sono per ora le alternative:
LG 42PC1RR (Hard Disk può fare sempre comodo)
LG 42PC55
PANASONIC 42PX70
Ultimamente però ho avuto un ritorno di fiamma, visti anche i prezzi in netto calo su il
PANASONIC 42PV600
HITACHI 7200
Chiedo una cosa originale, un aiuto please!
intanto grazie della risposta;) Ho cercato di quotare il meno possibile..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Allora l' lg non so più se prenderlo per via della recensione letta poco sopra, e per il supporto 1080/24 non completo mi sembra, giusto?
L' Hitachi purtroppo non mi entra nello spazio che ho a disposizione (108 CM)
Per quanto riguarda il philips parli del modello 42PFP5532D/12 o 42PFP5332/10 ho notato una cosa il /12 ha il DT integrato e questi dati: Angolo di campo 160 gradi Angolo di visione (verticale) 160 gradi Tempo di risposta del pixel 3 ms mentre il /10 non ha il DT e ha questi: Angolo di campo 178 gradi Angolo di visione(verticale) 178 gradi Tempo di risposta del pixel 2 ms... quindi hanno un pannello diverso? Altrimenti indicami il modello.. grazie.
Oppure ultima soluzione aspetto un' altro mesetto che scende il prezzo del pioneer. Con l' uscita degli ultimi modelli questo accadrà presto penso..
Ma veniamo all' uso che ne dovrei fare io.
50% Digitale Terrestre 40% Dvix 10% TV Normale per ora. In futuro vorrei prendere una ps3 quindi vorrei vedere i BR come si deve....
Il DT ho il mio quindi se nella tv non è presente meglio.
Distanza dalla TV 3 metri.
Spazio dove entra la Tv 108 cm..
Grazie;)