Non vedendo mai su Netflix contenuti in italiano non ero a conoscenza di questo problema che sembra essere similie a quello che ho riscontrato io però con traccia inglese nella recente seie The Dark Crystal.
Visualizzazione Stampabile
Toscano vai tranquillo.. è il player migliore per lo streaming a detta di tutti...
NOWTV al momento credo sia in beta,è previsto a breve...
Riguardo l’app per i contenuti da Nas c’è infuse che è l’app migliore sul mercato...
Calcola che martedì verrà aggiornata e uscirà Apple arcade,quindi anche a livello Gaming comincerà ad essere interessante..
A novembre poi uscirà il servizio di streaming Apple a 4.99 mese..
Insomma fai anche un investimento per il futuro..
Purtroppo , vorrei aggiungere alcune app , vengono fatte male , io anche come tutti voi ho qualche problema con Amazon video , ma ritengo che la responsabilità sia dei programmatori di Amazon ...
Sono anche certo che correggeranno a breve , ma già prima di questo grave problema , alcune serie , la prima puntata partiva sempre in SDR , successivamente dalla seconda puntata in più partivano come indicato dalla copertina in HDR..... boh....
per non sbagliare uso la Xbox one x per Amazon prime video ,L app funziona meglio .....
Per il resto Apple TV come qualità video è davvero ottima
Grazie per la risposta, in effetti sono molto tentato dall’acquisto solo che mi interessava il discorso now tv perché al momento ho la fire stick di amazon ed il box now tv e con l’acquisto di ATV volevo toglierli entrambi.
Domanda, dato che sull’ipad l’app now tv funziona bene, si può fare il mirror dello schermo su ATV?
Sul forum americano della Apple un utente con il problema dell’hdr che non va su Prime Video sostiene che l’assi di Amazon è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo.
-EDIT-
Data la mia testardaggine ho riprovato ora per l’ennesima volta e tutto sembra funzionare correttamente.
Avete modo di verificare?
Confermo che ieri non andava, provato adesso e funziona hdr e Atmos
Ottima notizia, stasera appena rientro provo e vi faccio sapere
Provato tutto è ritornato a funzionare alla perfezione
Ragazzi scusate la domanda forse stupida... io amazon prime lo vedo con l'app sul mio sony 4k 55, perchè Voi usate Apple Tv 4k?
A parte la (forse) possibilità di registrare l'uscita? Ovviamente la domanda è per chi ha un android tv..
Intanto grazie e ciao a tutti
Ciao,
grazie della risposta, ma essa genera un'altra domanda.. quando io passo su amazon prime, se non ricordo male la tv mostra in alto a sinistra 1080p@24..
ho sempre creduto che facesse lo switch da 60 a 24, mi stai dicendo di no?
Sul mio oled Panasonic l’app interna non permette di visualizzare l’effettiva frequenza a cui sta riproducendo il contenuto ma facendo dei confronti in questi giorni tra atv e app interna sembrerebbe che anche quest’ultima agganci correttamente il segnale.
Io e un altro utente abbiamo però riscontrato per esempio con la serie Too young to die old una gestione problematica del movimento con atv che sembra essere migliore con l’app interna.
Se qualcuno riesce a verificare nell’ep. 2 a 1h31m parte una lunghissima carrellata e con atv si notano frequenti scatti mentre con l’app interna ci sono ma molto meno frequenti.
Sembrerebbe che guardare un disco UHD con lettore UHD su di uno schermo solo full HD abbia comunque una resa video superiore alla versione bluray; vi chiedo: anche con ATV 4K, un film disponibile nel formato superiore e banda internet sufficiente, sarà riprodotto appunto in 4K e poi downscalato dallo schermo full HD oppure con lo streaming mi arriverà direttamente la versione HD dalla fonte?