Visualizzazione Stampabile
-
Allora se nella sezione "File" hai gia la cartella, basta selezionare e con il telecomando "Impostazioni" e poi seleziona "Imposta contenuto".
Oppure:
Quando sei nelle impostazioni:
"Aggiungi video>Esplora" seleziona la cartella contenente i film premi "OK" e inposta "Questo percoso contiene>Film" e si apre la finestra "Imposta contenuto" e qui controlla "Impostazioni"
https://i.postimg.cc/BZzxYCMF/Screenshot-003.png
-
Le impostazioni sono corrette, anche perché le stesse sul pc che ho provato mi hanno trovato tutti i film... Mistero
-
-
Se vado da dentro il menù dell'himedia mi dice che il firmware è aggiornato..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
damerin0
Le impostazioni sono corrette, anche perché le stesse sul pc che ho provato mi hanno trovato tutti i film... Mistero
Mmm.. io farei una prova ortodossa, se con il pc hai la stessa configurazione gemella.
Ossia provare a trasferire sull'HiMedia le cartelle "addons" e "userdata", che hai sul pc.
Però prima dovresti sostituire il file "playercorefactory.xml" in quanto quello del PC è diverso da quello dell'HiMedia
che è questo, che fa lo switch con il videoplayer:
Codice:
<playercorefactory>
<players>
<!-- himedia player for video -->
<player name="Wrapper" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>com.himedia.xbmcwrapper</filename>
<hidexbmc>true</hidexbmc>
<playcountminimumtime>120</playcountminimumtime>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<!--network protocol rules-->
<rule protocols="http|rtmp|sop" player="VideoPlayer" /> <!--all nfs-->
<!--internet streams rules-->
<rule protocols="pvr" player="VideoPlayer" /> <!--all pvr-->
<rule internetstream="true" player="VideoPlayer" /> <!--all streams-->
<!--video audio channels rules-->
<rule video="true" audiochannels="6" player="Wrapper" /> <!--5.1 audio-->
<rule video="true" audiochannels="8" player="Wrapper" /> <!-- 7.1 audio-->
<!--video resolution rules-->
<rule video="true" videoresolution="720" player="Wrapper" />
<rule video="true" videoresolution="1080" player="Wrapper" />
<rule video="true" videoresolution="2160" player="Wrapper" /> <!--4K-->
<!--audio / music rules-->
<rule audio="true" player="PAplayer"/> <!--all audio to kodi internal music player-->
<!--specific codecs rules-->
<rule video="true" audiocodec="truehd|true-hd|dtshd|dts-hd|dts" player="Wrapper"/>
<rule filename=".*.3D.*|.*.3D.iso|3D.*" player="Wrapper"/>
<rule filetypes="iso|bdmv|mpls|m2ts" player="Wrapper"/>
<rule video="true" player="Wrapper"/>
</rules>
</playercorefactory>
-
Citazione:
damerin0
Il mediaplayer himedia non carica le copertine, comunque se intendi i restanti film che ho sull'hard disk la risposta è sì lo vede tranquillamente
Per verificare se e' un problema di scraper, prova ad installare missing movie e fargli controllare i film; io ho avuto lo stesso problema dopo una reinstallazione pulita (col Q5) accedendo al nas con nfs; adesso sto ripartendo di nuovo con smb e pare stia andando bene , speriamo; comunque una prova con missing movie la farei
-
Grazie mille ho risolto ma ho fatto un aggiornamento tramite USB, il mio ultimo era dei primi del 2018. Pazzesco. Ora però ho un altro problema, sia con Kodi che con il player interno quando guardo un film ogni tanto noto degli scatti dell'immagine, tipo sì frizza, e prima non capitava. Sapete come risolvere? Grazie
-
Citazione:
damerin0
Grazie mille ho risolto ma ho fatto un aggiornamento tramite USB, il mio ultimo era dei primi del 2018. Pazzesco. Ora però ho un altro problema, sia con Kodi che con il player interno quando guardo un film ogni tanto noto degli scatti dell'immagine, tipo sì frizza, e prima non capitava. Sapete come risolvere? Grazie
Io non uso kodi. uso il player interno.
Non ho fatto aggiornamenti ultimamente (mi pare che ho l'ultimo 2.1.4 futeko), ma nell'ultimo periodo qualsiasi fonte che vedo..... mi sembra di vedere dei micro scatti..........
non ho la piu pallida idea perchè. e se è risolvibile
leggo che di successivo c'è solo il FW 2.1.4 mod di pcristi. può valere la pena metterlo?
più che altro, ho letto che si può fare il backup di kodi.... ma di tutte le altre impostazioni proprio dell'apparato, i settaggi, no?
-
Io ho installato la 2.1.5 mod di pcristi, che abilità bluetooth Netflix ecc, peccato che stavo guardando lo Hobbit l'altra sera e l'immagine salta in alcuni momenti..mi fa un nervoso
-
annamo bene........... con tutti i soldi spesi spero davvero che non sia già diventato "obsoleto"
-
Bhe in realtà ho sentito di sì sul forum futeko gli utenti dicono che gli sviluppatori hanno abbandonato tutto da un pezzo
-
Reinstallato tutto mi accade una cosa strana, con kodi 18 non riesco a riprodurre i video col lettore interno; mi da mount failed; provato a smanettare con playercorefactory.xml , ma a volte sembra me lo cambi lui, a volte sparisce; provato anche a disinstallare il wrapper, ma mi pare sia una versione diversa perche' e' molto diverso ; io ho scaricato questa Wrapper-1.0.1_HMD_0628_Release.apk; qualche idea ?
-
sono da poco possessore di questo media player, davvero di ottima qualità! ho solo un dubbio, è normale che appena si accende il display del mediaplayer visualizza automaticamente un conteggio di secondi come se continuasse dall'ultima riproduzione, anche se questa è stata stoppata?
aggiornamento: ho risolto trovando e attivando la funzione di disattivazione del display
-
Citazione:
jossd
sono da poco possessore di questo media player, davvero di ottima qualità! ho solo un dubbio, è normale che appena si accende il display del mediaplayer visualizza automaticamente un conteggio di secondi come se continuasse dall'ultima riproduzione, anche se questa è stata stoppata?
aggiornamento: ho risolto trovando e attivando la funzione di d..........[CUT]
Ciao a tutti vorrei prendere questo Player ma una cosa non mi è ben chiara,nonostante abbia ricercato più volte chiarimenti in questa discussione….ovvero, è possibile zoomare in altezza e larghezza mentre si sta vedendo ,ad esempio, un film MKV in 4K, per poterlo vedere a schermo intero , senza le bande nere?….con il mio attuale Player ( Xtreamer Pro ) ho sempre avuto questa possibilità e questa funzione che x me è fondamentale..grazie a chi mi vorrà rispondere
-
Ciao a tutti, ho rotto il telecomando :( vi chiedo qualche consiglio: dove potrei reperirne uno nuovo/usato/compatibile? Su amz non c'è... esistono nel frattempo soluzioni alternative per usare l'himedia? Ad esempio con uno smarthpone?