Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fury1973
Ciao ho trovato il 930 online a 1888 euro garanzia italia 24 mesi,da quando uscita ad oggi la tv è sempre la stessa?Altro dubbio riporto testualmente "Per il pagamento con Paypal o Carta di Credito/Debito è previsto un supplemento del 8% a causa delle tariffe."Non è strano un supplemento così alto.Grazie per eventuali risposte.
Mi raccomando verifica che il sito sia affidabile, ad esempio facendo un whois sul dominio e controllando da quanto è online. Il prezzo unito a questa volonta' di scoraggiare paypal, mi puzza parecchio
cmq si trova a 1949 da un sito che sembra affidabile... finalmente ha sfondato il muro dei 2000 (quello refurbished non valeva)
-
Citazione:
fury1973
Ciao ho trovato il 930 online a 1888 euro garanzia italia 24 mesi,da quando uscita ad oggi la tv è sempre la stessa?Altro dubbio riporto testualmente "Per il pagamento con Paypal o Carta di Credito/Debito è previsto un supplemento del 8% a causa delle tariffe."Non è strano un supplemento così alto.Grazie per eventuali risposte.
Magari è uno esposto o un refurbished??? Comunque a quel prezzo Minkia piglialo dopo aver controllato credenziali del sito
-
Citazione:
fury1973
Che sito è?
-
Su trovaprezzi nemmeno compare. Mi sembra molto poco come prezzo rispetto a tutti gli altri siti. Controlla bene
-
Citazione:
Winstar
Mi raccomando verifica che il sito sia affidabile, ad esempio facendo un whois ...
Created: 2014-09-20 16:36:11
Last Update: 2014-09-20 16:36:13
Expire Date: 2015-09-20
Grazie per la dritta.
-
Citazione:
Plasm-on
Che sito è?
Da regolamento posso riportare il sito?Altrimenti ti mando un pm.
-
Scommetto che è un sito con da qualche parte nella pagina un'immagine con tutte le marche tipo canon hp samsung etc. Quando cercavo (disperatamente) un plasma facevo ricerche poco ortodosse (non trovaprezzi) e capitavo su sti siti che spuntavano come funghi. Tutti avevano prezzi di 200 euro inferiori, per dire ti promettevano un V60 a 1300 euro quando era introvabile a 1500!
-
Citazione:
fury1973
Ciao ho trovato il 930 online a 1888 euro .......CUT
Si, se è per quello si trova anche a 1250 euro, credo sia il più basso del web, ma come può essere? :eek:
Se i rivenditori dicono che hanno pochissimo margine su questo tipo di elettroniche.....va da se che qualcosa non torna!
-
dai 1250 non ci posso proprio credere, sicuro che non sia un led? E' troppo basso anche per un sito-truffa!!:D
-
Citazione:
Winstar
dai 1250 non ci posso proprio credere, sicuro che non sia un led? E' troppo basso anche per un sito-truffa!!:D
Veramente...l'ho trovato circa tre settimane fa girovagando sul web.....ed il bello è che si trova ancora al suo posto...disponibile ma soprattutto il sito non ha nemmeno i sigilli della Polizia Postale, ho controllato prima...! :D
Magari é tutto ok!! Chi lo sa....certo che se così fosse....allora tutti gli altri quanto ci guadagnano?
-
Citazione:
CharlieGolf
Veramente...l'ho trovato circa tre settimane fa girovagando sul web.....ed il bello è che si trova ancora al suo posto...disponibile ma soprattutto il sito non ha nemmeno i sigilli della Polizia Postale, ho controllato prima...! :D
Magari é tutto ok!! Chi lo sa....certo che se così fosse....allora tutti gli altri quanto ci guadagnano?
Dimmi per favore il sito anche via mp grazie mille
-
Non fatevi fregare, è giusto cercare il risparmio ma ricordate che non regala niente nessuno...
-
Citazione:
CharlieGolf
Per puro sfizio, da "animale da ecommerce" dato che a tv sono a posto se mi dici il sito in privato... ci do' un occhiata. A parte che per quel prezzo lo si potrebbe usare per pareggiare i piedi dei tavoli che ballano...
-
Citazione:
CharlieGolf
Si, se è per quello si trova anche a 1250 euro, credo sia il più basso del web, ma come può essere?
Ciao 1888 € se aggiungi l'assurdo supplemento 8% sono più di 150 € ed eventuali spese di spedizione risparmi poco più di 100 € rispetto ai prezzi più bassi di trova prezzi.Eccessiva è la differenza di prezzo nei negozi fisici 3000 €.Ma 1250 € nuovo è incredibile vorrei vederlo.
-
tranquilli quello da 1250 abbiamo gia appurato che è una truffa...