Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pivot08
salve a tutti... oggi sono andato in un centro commerciale a preordinare il 50vt60 e mi hanno risposto che non si poteva perchè la panasonic aveva bloccato le vendite in quanto il prezzo di produzione dei plasma era salito e quindi non piu connveniente..mi hanno anche detto che sul sito avmagazine c era un articolo che riportava questa notizia... i..........[CUT]
Riferisci a quell'idiot@ di bere di meno, di mattina soprattutto. Io non li sopporto più 'sti commessi.... :muro:
P.S. Ieri, tra le altre cose, ho parlato con un PM di Pana durante la presentazione: hanno 253 pz. di 50VT60 subito disponibili a magazzino.
-
There's also less fizzing noise over fast-moving skin tones than before, though this is still an area where Panasonic could try and improve things for its next plasma generation. If it actually makes a next plasma generation...
Secondo voi si riferisce al dfc?
Tratto da trustedreviews 42gt50
-
Madò Gene', me fai venì l'ansia........... :p
Imho è inutile che cerchi di farti un'idea con le recensioni, anche le più autorevoli, o tramite le impressioni di altri. Parti dal presupposto che noi possessori di VT50 non rileviamo DFC in 24p, tu invece sì. Ergo, anche il più bravo recensore potrebbe non rilevare quel difetto, a cui tu invece sei, diciamo, particolarmente sensibile.
Purtroppo esiste solo una soluzione per te: vedere di persona con i tuoi occhi. :)
-
Citazione:
padino
Eh, no la parete dal quale va visionato è larga appena 1,05 m. se non sbaglio, per cui uscirebbe fuori dallo spigolo
invadendo il passaggio dalla porta....mentre il 42 dovrebbe essere largo giusto 99 cm. le altre pareti sono occupate
da finestra, armadio, letto; non è una camera grande ecco perchè penso vada bene il 42.
A beh, allora proprio non si può :rolleyes:
-
Quest'anno è la volta buona... è 4 anni che per un motivo o un altro rinvio l'acquisto... ma quest'anno il vt60 da 50 o 55 sarà mio
-
Citazione:
thegladiator
Argomento che "scotta". Io non mi sbilancio anche se mi sono fatto un'idea già col VT50 e a maggior ragione col VT60.
Lascio la parola ad altri.... ;)
Sicuramente lo ZT60 si, lo dice Emidio qui, ma probabilmente anche il VT60 è arrivato alle prestazioni del Kuro e forse superate.
-
Citazione:
pivot08
salve a tutti... oggi sono andato in un centro commerciale a preordinare il 50vt60 e mi hanno risposto che non si poteva perchè la panasonic aveva bloccato le vendite in quanto il prezzo di produzione dei plasma era salito e quindi non piu connveniente..mi hanno anche detto che sul sito avmagazine c era un articolo che riportava questa notizia... i..........[CUT]
Immagino che l'articolo cui si riferiva il commesso sia:
1) http://www.avmagazine.it/news/televi...asma_7905.html
2) http://www.avmagazine.it/news/diffus...alzo_7821.html
A te la scelta
In ogni caso, torna pure da quel commesso, e mandalo genitlmente a quel paese :asd:
-
Citazione:
Tripla-P
Quest'anno è la volta buona... è 4 anni che per un motivo o un altro rinvio l'acquisto... ma quest'anno il vt60 da 50 o 55 sarà mio
Alla fine hai fatto bene ad aspettare...acquisti il miglior Plasma Panasonic presente e futuro :D
-
ok oggi pomeriggio ci ripasso e vediamo ... passo anche da un altro rivenditore che ha tutto e vediamo cosa mi dice... vi tengo aggiornati... grazie
-
Spero solo che a luglio, quando potrò acquistare il 55VT60, ne sarà rimasto qualcuno :asd:
-
Citazione:
prunc
Sicuramente lo ZT60 si, lo dice Emidio
qui, ma probabilmente anche il VT60 è arrivato alle prestazioni del Kuro e forse superate.
Non smetterò mai di ripeterlo, il VT e lo ZT montano lo stesso pannello, quindi entrambi arrivano agli stessi identici risultati... imho...
Arrivati all'applicazione del vetro frontale, però, la filiera si sdoppia e uno arriva "classico", l'altro in fusione.
Quindi, probabilmente anche il controllo qualità, fino a quel momento, sarà identico con controlli ulteriori sulla qualità di fusione del vetro per lo ZT (ve la immaginate una bollicina d'aria? ), oltre al filtro migliore.
Tutte cose che si apprezzano in visione diurna, raddoppio del tempo medio di vita a parte che, secondo me, è il migliore valore aggiunto che si possa avere!
A quel prezzo quasi raddoppiato paghiamo gli scarti elevatissimi di questo processo accessorio, poi è più che scontato che te lo diano con almeno una calibrazione di fabbrica per giustificare questo fatto...
Ovviamente queste sono solo mie personali sensazioni, ma le opinioni di chi li ha visti dal vivo side-to-side non fanno altro che confermare questi miei sospetti...
E vi dirò di più, dovessero riuscire ad ottimizzare il processo, ritratto e dico che ci ritroveremmo l'anno prossimo con almeno una serie (VT ?) con le medesime caratteristiche (pannello in fusione) di questo ZT...
Non che ci sia nulla di male, anzi, questa è normalissima prassi per tutti... ma attenzione a fare i beta tester !!!
-
Citazione:
gix65
...per godere dell'accadì
Cos'è il latte ad alta digeribilità? :asd:
-
Citazione:
stec74
E vi dirò di più, dovessero riuscire ad ottimizzare il processo, ritratto e dico che ci ritroveremmo l'anno prossimo con almeno una serie (VT ?) con le medesime caratteristiche (pannello in fusione) di questo ZT...
Non che ci sia nulla di male, anzi, questa è normalissima prassi per tutti... ma attenzione a fare i beta tester !!! [CUT]
è la mia speranza! Con lo ZT hanno raggiunto l'eccellenza, anche senza nuovi sviluppi possono tirare fuori ancora per qualche anno dei signori TV al plasma!
-
Bella l'estetica di VT e ZT, solo l'unica cosa se proprio dobbiamo mettere una pecca e l'aumento d'ingobro rispetto alla serie 50. Ovviamente aspetto irrilevante per chi deve metterlo appeso a muro.
-
Sì, sono entrambi molto belli. Però sul VT60, quella di mettere quelle due "striscioline" di diffusori ai lati è una scelta che non condivido e vi dico che, visto dal vivo, gli fa perdere un pochino di pulizia nella linea, altrimenti elegantissima.
Io lo appenderò ma la sostanza a livello estetico non cambia: avrei preferito senza...
Chi compra un VT60 almeno un mini HT ce l'ha......