era stato detto qualche giorno fa: la traccia ITA sarà di sicuro assente in Germania (2D/3D), ed in Spagna non sarà nel disco 2D (per il 3D non si sa, ma non ci sono sb spagnole, quindi il problema non si pone); quanto a UK e FRA, non si sa nulla
Visualizzazione Stampabile
era stato detto qualche giorno fa: la traccia ITA sarà di sicuro assente in Germania (2D/3D), ed in Spagna non sarà nel disco 2D (per il 3D non si sa, ma non ci sono sb spagnole, quindi il problema non si pone); quanto a UK e FRA, non si sa nulla
Volevo aggiungere una steel con lingua italiana in vendita su zavvi TEAM AMERICA WORLD'S POLICE.Un fighissimo cartone dagli autori di south park.
Possibile che ancora non si possono sapere le tracce audio di GHOSTBUSTERS 2 in UK??
Tra pochi giorni esce lo steelbook di zavvi, che io ho prenotato tempo addietro, ma se non c'è l'italiano devo avere il tempo di disdire l'ordine.........maledizione...
Con sto film si hsnno parecchie difficoltà anche io non trovo niente a parte supposizioni ma niente di sicuro. Ci dovrebbe essere ma niente conferme ufficiali. Io non sono riuscito a ordinarla.Sold out da sempre.
basta leggere 6-7 post più su ....
ho letto bradipolpo, ma non mi pare ci sia alcuna ufficialità, e dato che ci sono 22 € in ballo ho bisogno di qualcosa di più di notizie vaghe :)
Allora: le tracce che ho riportato la settimana scorsa sembrano in effetti della versione statunitense, stando all'immagine del retro della amaray presente su blu-ray.com; per l'edizione inglese invece sempre blu-ray.com riporta ENG/SPA, in riferimento all'edizione comprendente GB e GB2 (ma il primo GB sappiamo bene che ha traccia ITA in UK, quindi anche in questo caso non si puo' avere nessuna certezza). Mi sa tanto che lo sapremo solo quando uscirà: per altro, se non sbaglio, zavvi spedisce qualche giorno prima dell'effettiva disponibilità, quindi se si vuole disdire bisogna pensarci per tempo
Appunto! Per questo sono inguaiato... mi sa che mi toccherà disdire, anche perchè tanto in ogni caso ho lo steelbook del primo film che come sapete non è la versione 4K, quindi mi toccherebbe comunque ricomprare anche il primo. A questo punto mi sa che mi butto sul digibook americano (dove l'ita è presente nel secondo film ma non nel primo, che pezzenti..) e poi il primo lo compro separatamente quando starà a 6-7 €...
Mah, va bene che è la versione americana, ma che senso ha mettere tutte quelle tracce (ITA/RUS/JAP/GER), se non è la versione destinata al resto de mondo? Boh, io l'ordine da zavvi lo mantengo, chissene se non dovesse avere la traccia ITA
Cmnq, Noah con traccia ITA anche in Olanda (edizione 2D), anche se solo nei negozi fisici MediaMarkt.
Comunque guardando sul sito di zavvi, dietro la copertina della versione con GB e GB2 c'è scritto italiano stereo (Per GB2)
Invece si sa qualcosa delle tracce audio di Godzilla versione DE?
Infatti la stessa traccia riportata sul retro del disco USA.
Quanto a Godzilla crucco, ne abbiamo parlato un paio di giorni fa, leggi almeno qualche post dei giorni scorsi ;)
Quello di zavvi dovrebbe essere la figura del disco usa infatti anche il primo mastered 4k negli usa è una slip in england una amaray.Cmq dovrebbe essere 4k pure il secondo.Ho troppe prenotazione e questa l ho mancata per insicurezza ma se tanto mi da tanto porcaccia la miseriaccia ha l italiano.