Se non erro qui c'è qualcuno che ha comprato il d6900, può postare cortesemente le sue valutazioni di questo tv?
Visualizzazione Stampabile
Se non erro qui c'è qualcuno che ha comprato il d6900, può postare cortesemente le sue valutazioni di questo tv?
per quanto riguarda il nitido la questione è che, secondo me, sul 64" la nitidezza va impostata circa a 20 per percepire l'HD .... ho visto però vari setting esteri in cui la impostano da 0 a 5 ..forse per evitare ogni tipo di manipolazione dell'immagine ma in quel modo si perde un pò il gradevole effetto "razor" dell'HDCitazione:
Originariamente scritto da VickPS
Avete notato la nuova app Youtube (icona nera) sullo smartTV? Praticamente operando dallo smartphone i risultati delle ricerche appaiono anche sullo schermo del telefonino rendendo agevole la scelta e naturalmente la digitazione dei testi per le ricerche.
@firefoox
come gia detto in precedenza il tv per me è una bomba! lo uso solo per il segnale HD e cavoli sono rimasto di sasso!!!
le immagini sono morbide ma non troppo,infatti devo quatare vicks dicendo che il pana vt20 ha immagini troppo morbide.
una cosa che mi ha stupito e credevo che un plasma non potesse avere è la luminosità!!!davvero elevata!
@vicks
non preoccuparti...rimarrai contento del tv ;)
ciao a tutti
da circa una settimana ho preso il 51d8000....felicissimo
però visto che è il mi primo plasma qualcuno posterebbe dei settaggi per goderselo al meglio? l'utilizzo è con sky hd
ho il wd tv live e per attivare la modalità cinema smooth ho dovuto impostarlo a 1080p 24hz...onestamente non ho trovato differenze rispetto a 1080p 60hz (ovviamente senza cinema smooth che si attiva solo a 24hz).......ho io l'occhio poco allenato o effettivamente la differenza è minima?
altra cosa...nella confezione non c'erano gli occhialini 3d...ho chiamato e fattomeli spedire visto che sarebbero dovuto essere nella confezione...cmq...caricati e associati alla tv.....ma come cavolo funzionano? cioè se attivo la modalità 3d di un film (ho provato con un telefilm a caso che c'era in quel momento sulla fox), la 1° modalità 3d e indosso gli occhialini dopo un 2/3 sec in cui vedo sfocato inizio a vedere bene a fuoco ma effetto 3d non lo vedo....abilitando invece le altre 2 modalità 3d (quella sdoppiata orizzontale e quella verticale) si vede tutto impastato e da fastidio agli occhio dopo tipo 5secondi...........come si utilizzano sti benedetti occhialini 3d?
[QUOTE=derekz]per quanto riguarda il nitido la questione è che, secondo me, sul 64" la nitidezza va impostata circa a 20 per percepire l'HD/QUOTE]
scusa derek
questa è una cosa che non ho mai capito...me la spieghi gentilmete :)
perchè di solito io alzo i piu la nitidizza :D
@scarpu
Scusa ma a chi hai chiamato per farti mandare gli occhiali?Io ho il tv da circa un mese e mezzo e gli occhiali li ho acquistati a parte;se bisogna chiamare qualcuno chiamo anche io per farmi mandare un altro paio di occhiali.
Citazione:
Originariamente scritto da felix861
io l'ho preso online dal sito mediaworld...nel prezzo era incluso un paio di occhialini...e quando mi è arrivato visto che non cerano li ho chiamati e 2 giorni dopo me li hanno mandati visto che c'era stato un errore di imballaggio suppongo
@scarpu
gli occhialini 3D si attivano da soli quando trovano il segnale 3D.
se al canale fox non vedi l'effetto 3D è anche normale in quanto hai usato la conversione e che io reputo scadente e inutile!
le modalità fianco-fianco e sotto-sopra invece sono per formati 3D side by side! non sono 3D nativi ma cmq piu che accettabili.
ci sono alcuni siti dove puoi scaricare video gratis in side by side e li vedi poi che il 3D ti da soddisfazioni.
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
ah ok....link a qualche video?
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
eheh è esattamente il sito che avevo trovato tipo 30sec fa.....grazie adesso scarico un pò di video e vedo un pò come sono
nessuno che ha provato i settaggi di chad b?
Dove sono?
Mode:Movie
-------------
Cell Light---20
Contrast---95
Brightness---53
Sharpness---5 (((I prefer 20)))
Color---50
Tint---50/50
Black Tone---off
Dynamic---off
Gamma--- *(-1)* I prefer 0 or +1 i think it was calibrated for very dark room?
Rgb Only---off
Flesh Tone---0
Motion Light---off
xvYcc---off
Color Tone---warm2 (i prefer warm1) Standard for 3d settings.
Digital Noise---off
Mpeg Noise---off
I choose to run cinema smooth for BD's.
----------------
Color Space
_______
Red_r-----43
Red_g-----6
Red_b-----5
_______
Green_r-----14
Green_g-----50