E inoltre mi pare che manchino i mezzi per farlo sul serio.
Visualizzazione Stampabile
E inoltre mi pare che manchino i mezzi per farlo sul serio.
Grazie a JohnT e Guttenplan.
Adesso vado a leggere perchè mi devo pentire di avere il VT20:) .
Quest'anno a natale, mangeremo PanKuro! :asd: :asd: :asd:
Amici, ormai ci siamo; non siamo davanti ad un tv esente da difetti (come tutti i tv), ma davanti ad un tv coi fiocchi! :D Una volta aver capito da parte mia che l'unico tv presente attualmente sul mecato che potrebbe essere superiore a questo plasma e l'lcd Tohiba ZL1, la scelta diventa facile! O vai verso il prodotto di nicchia e spendi il doppio, o "ti accontenti" di questo plasma gioiellino della Panasonic, che offre un prodotto qualità/prezzo secondo me senza eguali. Pensate che ad ora non sono mai stato un plasmista, ma mi ritengo molto obbiettivo. L'unica cosa che manca adesso sono i fondi per un bel 55VT30! :(
A questo punto mi unisco anche io ai ringraziamenti per la bella recensione.
Un quesito: ma è stata fatta anche per il VT20? (ho provato a cercare ma quel forum per me è nuovo...mi ci muovo male)
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
Salve a tutti ...volevo fare i complimenti per la bella recensione:D
avrei anche una domanda da porre:Visto che acquistero' il tanto atteso :ave:
Pana TX-P50VT30 e al 90% utilizzero' Sky, vorrei sapere com'è la qualità di questa sorgente abbinata al VT30.....:) ????
Sky dovrebbe fornire i televisori proprietari in comodato d'uso, come fa per i decoder: si vedrebberro di cacca ma almeno non spenderesti soldi.
90% SKY:cry:
mi auguro che quel 10% lo riserverai per qualche buon Blu Ray, fallo almeno per il bene del VT
salve a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo dai tempi del vt20(gennaio 2010 las vegas) che ho anche aquistato a dicembre scorso ma reso dopo una settimana per alcuni artefatti che x la verità erano di lieve entità (cmq gran bel tv) ma visto che era prossimo l'uscita del nuovo vt30 mi son messo l'anima in pace e sto in attesa che arrivi presto sugli scaffali di MW della mia città (NA) ed ora aspetto con ansia la recensione di ONSLA:ave: che spero sia imminente:DCitazione:
Originariamente scritto da gigisan72
Mi sa' che ti sei perso qualcosa... La recensione la trovi su Homecinemainside.it... Quella del VT30 l'ha fatta lui.
scusate ma già è uscita la rece di ONSLA del vt30? o mi sono perso qualche pagina precedente!!!!!!!!
scusa ok gia letta nn sapevo che fosse scritta da ONSLA grazie x l'info
edit----
Bene, se l'hai già letta saprai che l'attesa è valsa la pena ;)
sicuramente nn vedo l'ora di godermelo nel mio "salottino"
Indubbiamente buona, puoi stare tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da luk5
Onslaught sul VT30 secondo te si perde qualche cosettina (per dire poco poco) su sky cinema a livello di dettaglio con IFC-OFF, e la si recupera con IFC-medio (al costo di un pizzico di fluidità aggiunta), o la visione non perde nulla anche con IFC-OFF?