Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, scusate se la domanda può essere stupida.
Giovedi mi arriva il Samsung UE46d7000 che utilizzero soprattutto per Sky e Bluray.
Utilizzando gli occhiali 3D per la visione di film, bisogna mettersi in linea verso il pannello o si può stare anche defilati? Grazie
P.S. ho ordinato anche il lettore BR BD-D6500, qualcuno ha lo stesso modello? Ed infine questi occhiali sono superiori rispetto agli altri modelli?
Samsung SSG-3700CR
-
come siete messi con i coni di luce agli angoli?la mia ne ha abbastanza.é una D6500
-
Hai provato a rilassare le viti ai 4 angoli? E' nuovo o ha già qualche settimana?
-
nuovo firmware disponibile per i D8000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
nuovo firmware disponibile per i D8000
reperibele dove? altra domanda: si sa quando uscira' il kit promo delgli occhiali 3D per gli 8000? grazie
-
1) www.samsung.it oppure tramite la Tv stessa;
2) Data non ancora definita (si pensa in giugno).
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Hai provato a rilassare le viti ai 4 angoli? E' nuovo o ha già qualche settimana?
é di oggi,appena arrivata,ora provo allentare un po le viti
-
OK, tieni conto che se è nuovo un po' di tempo che si stabilizzi ci vuole! ;)
-
grazie. qualcuno ha gia' utilizzato questo upgrade?
-
46D8000 arrivato oggi e aggiornato firmware in fase di setup
Clouding assente grazie al cielo.
Pannello straordinario
-
Qualcuno può rispondermi:(
-
Ragazzi come mai non me lo aggiorna mi trova il file poi mentre sta per aggiornare mi dice errore tutto tramite usb,mentre tramite cavo mi dice nessun aggiornamento trovato,il mio e' il modello samsung 40d8000YS chi mi puo' aiutare?
-
Non hai bisogno di stare davanti alla Tv allineato, il 3D funziona bene anche se un pò disallineati.
Gli occhiali che hai segnalato sono i migliori della gamma, leggerissimi (progettati in collaborazione con Silhouette) e ricaricabili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
non serve a nulla, e' una leggenda metropolitana!
Non e assolutamente come dici , sul mio c ha funzionato ed e ammesso anche sul manuale on line Samsung problemi e soluzioni, sotto la voce coni di luce agli angoli dovute alla compressioni delle viti ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Non hai bisogno di stare davanti alla Tv allineato, il 3D funziona bene anche se un pò disallineati.
Gli occhiali che hai segnalato sono i migliori della gamma, leggerissimi (progettati in collaborazione con Silhouette) e ricaricabili.
Grazie Beralos, che tu sappia si ricaricano solo ad induzione nella base apposita optional o si ricaricano anche con cavo se fornito?:confused: