Altro pm... ;)
Visualizzazione Stampabile
Altro pm... ;)
@ Wolf1012
@ Zeros
Avete per caso scambiato il Forum e questa discussione per una chat?
Non credo che agli altri iscritti interessi sapere se vi scambiate i messaggi.
3 giorni di sospensione a testa.
Ciao
Preso oggi il blu-ray Pina di Wenders omaggio alla grande Pina Bausch...finalmente una uscita che esula dal solito e sopratutto una uscita di spessore nel campo 3d che promette molto viste le cose che ho letto...speriamo bene visto che è Bim
Allegato 13545
Ciao tutti.
Ciao Lactul.
Che genere è? Non l'ho mai sentito come titolo.
E' buono come effetti 3D? Da 1 a 10 che voto gli dai?
Buon week end.
è sta roba qui !! http://www.youtube.com/watch?v=BHm527t89xk :asd: non so se ti appassionano i musical, a me NO !!!:asd:
visto ieri sera tron legacy. con il mio setup ci sono luci ed ombre: scarso l'effetto di profondità, sarà colpa del passivo o delle scene scure, ma non sono il solo a lamentarmene. di contro una pulizia di immagine fantastica zero crosstalk. nota tecnica di merito, le scene in 3D hanno una maggiore luminosità per compensare la perdita dovuta agli occhialini. la differenza si nota bene, le scene nel mondo reale viste con gli occhiali affaticano la vista, cosa che non succede per le scene nella griglia.
Ragazzi mi potreste dare un consiglio? Ho 50 euro nella postepay, volevo acquistare un paio di blu-ray 3d per inaugurare l'imminente acquisto di una tv 3d in casa, ho già Cars2 e Il Re Leone, per il momento sono orientato verso Transformers 3, Rapunzel e La leggenda di Ga'hoole, dovendone scegliere 2 di questi quali prendereste? Pensavo di tenere come punto fisso Transformers3 ma non sono certo irremovibile nella scelta :D
Transformers3 e Rapunzel li ho visti entrambi in 2d, quindi diciamo che a livello di film in se so a cosa vado incontro, nel caso di Ga'Hoole invece vado alla cieca e mi fido più che altro dei giudizi che ho letto in giro.
Casomai avesse importanza (e penso ne abbia) considerate che la TV che andrò aprendere sarà un 51", se volete consigliare un film al di fuori di questa terna fate pure, basta che sia un film carino e con un ottimo 3d. Grazie! ^^
Il regno di ga'hoole te lo stra consiglio. E' veramente spettacolare, anche io ho seguito i consigli e l'ho acquistato. Stupefacente ;)
@gio1981
si ma quando ci si mette di mezzo wenders quanto meno e' da vedere prima di giudicare, lo hanno se non sbaglio premiato al festival di cannes , anch'io ho una certa repulsione verso i musical, ma questo IMHO e' da vedere e POI giudicare.
Oltretutto e' dedicato ad una storia vera. Io sono curioso di vederlo da fan di Wenders.
Ieri ho visionato FINAL DESTINATION 4, il penultimo capitolo per intenderci, ottimo 3d a livello di profondità e numerosi effetti pop out, però anche abbastanza ghosting.....
scusa gio che c'entra il costo del vpr? Non c'è nulla da meravigliarsi. Poi ti faccio presente che in molti casi il ghosting può anche non essere notato, dipende anche dalla sensnibilità delle persone. Io ad esempio non lo noto quasi mai. Poi se ho capito bene , ma non so se vale per il tuo tv, quelli con occhiali passivi non soffrono in maniera evidente di ghosting. Ripeto non so se il tuo tv lg ha occhiali attivi o passivi, ma in quelli attivi vi sono talvolta problemi di ghosting, a prescindere dal costo della tv o vpr. Anche sul mio vpr che costa un pò di più vi sono questi fantasmi. Ma molto dipende dai film. Vi sono film totalmente esenti da ghosting, altri in cui è presente in maniera lieve solo su alcuni fotogrammi e altri in cui intere sequenze ne sono affette, ma ciò non inficia la bontà del vpr.
cut
Io ho un tv LG con occhiali 3d attivi, nei film il ghosting l' ho visto solo in certi film e in certe scene (nei film con 3d nativo tipo nelle scritte bianche su sfondo scuro e quando ci sono forti contrasti ma non sempre), con la play 3 invece è uno schifo, ghosting osceno in tutti i giochi !!:mad: con i tv plasma panasonic dicono che non ci sia ghosting (l' ho provato con avatar in un centro commerciale e si vedeva benissimo) pero' il panasonic da 65" costa il triplo del mio tv !!a anche i 3d passivi fanno ghosting e in piu' dimezzano la risoluzione.
Per me è colpa del tv o del proiettore se c'è ghosting e non del film, se prendero' un vpr lo provero' accuratamente, mi sembra strano che vpr cosi' cari soffrano di ghosting con i film, chissà che schifo con i giochi !!per me un 3d pulito è fondamentale, piu' importante anche del nero ecc. per questo la mia tv non mi piace e poi con le bande nere dei film diventa piccola !!:rolleyes:
Ragazzi,a parte i documentari imax,c'e' qualche altro documentario che consigliate?