Ovviamente no ! :D :D
Hai letto con estrema attenzione quello che ho scritto vedo :p
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente no ! :D :D
Hai letto con estrema attenzione quello che ho scritto vedo :p
Certo che ho letto....e insisto pure :D
Dai che le tue fonti non ti leggono qui nel forumo....:tie:......:p
Sarebbe utile anche solo sapere entro quando, piu' o meno, e se uscirà, diversamente credo che nel giro di un mese diverse persone punteranno verso altri prodotti tagliando via ad epson una fetta di un possibile mercato. Capisco un nda circa le caratteristiche, ma sapere una data, anche solo di presentazione, sia un qualcosa che le società solitamente annunciano. Vedi nuovi prodotti in campo telefonia, pc ecc..
Sono anni che la epson deve uscire con questi fantomatici riflessivi. Hanno fatto un modello che ha fatto il giro delle fiere, messo in vendita e mai prodotto. Qui epson si è dimostrata veramente ridicola.
Anche io ho sentito che epson dovrebbe uscire con uma versione 4k sul mercato. Questo nel primo semestre 2014. Vediamo se sia vero e soprattutto se sarà un prodotto che sarà anche commercializzato a differenza del 4000 e 2000 rimasti un miraggio.
un 4k trasmissivo sotto i 5k potrebbe anche smuovere il mercato HT.
le matrici 4k epson sono pronte già 3 anni circa...
Be se spuntasse fuori con un 4k riflessivo 3d a 6-7 k farebbe il botto, lo compro anche io per solidarietà ....:D
4k riflessivo, anche senza 3D che non mi interessa affatto, ottica completamente motorizzata e percorso ottico sigillato, a 5-6 k... ben fatto e stabile... penso potrei comprarlo anche io ;)
E perchè Epson per un vpr migliore del Sony dovrebbe limitarsi ai 6k euro quando l'entry level 500 va oltre i 9k :confused:
Secondo me in questo momento un tale Vpr non dovrebbe costare meno di 12-13k ;)
e hai ragione... ma perchè io dovrei esprimere un desiderio che sia anche sensato? :p
e poii scusa.... il Sony dalla sua avrebbe in più il 3D che in effetti, vista la disponibilità e la qualità dei contenuti reperibili, mi pare potrebe giustificare i 9k del Sony... o no?
facciamo che lo fanno come ho chiesto io ma solo 2ke lo vendono fra 3,5 e 4k... ok? dai così mi fate felice :)
ma prima di tutto.... facciamo che sta volta lo fanno... cosa questa affatto scontata ;)
Be che escano con un prodotto non 3d e' un ipotesi assurda.. Impossibile.
Molto probabile un 4k trasmissivo.. Perche un 4k riflessivo sarebbe troppo dai non ci crede nessuno..
dai si... speriamo :sperem:
:asd:
(p.s. ... ma si è capita la supercazzola?... :sperem: :D )