Funzione "Pannello Laterale"
Io l'ho impostato su Alto.
Noto però che le bande grigie si notano solo quando si smanetta sullo zoom.
Normalmente invece, i segnali che arrivano dalle emittenti televisive oppure dai blu-ray (che hanno embedded le bande nere) non vengono sbiancate, rimangono nere.
Sbaglio qualcosa?
problema di focus per frazione di secondo
Perdonatemi se avete già parlato di questo problema ed io non sono riuscito a trovarlo, in tal caso vi chiedo solo di indirizzarmi alla risposta...
Ho da poco il 50V20E- E' il mio primo plasma ed il mio primo televisore sopra i 50" percui sono proprio soddisfatto.
Ho un unico problema non proprio frequente ma che mi lascia perplesso: non so definirne esattamente il problema dal punto di vista tecnico ma fondamentalmente, quando vedo un film in blueray (al momento sono ai cartoni animati) nel quale c'è una scena con anche lo sfondo che cambia velocemente (es: il protagonista che corre), a volte per una micro frazione di secondo è come se l'immagine si sfocasse o vibrasse. Per farlo notare a mia moglie ho dovuto dirglielo più volte.
Ho letto nei vari forum di flickering o sfarfallio, ma in quei casi mi sembra che si tratti di problemi costanti, mentre nel mio caso si vede proprio solo per piccoli istanti e quindi non sono sicuro sia lo stesso problema.
Capita a nessuno? A cosa può essere dovuto: troppi dati da elaborare? si può evitare cambiando qualche settaggio?
Rinnovo le mie scuse nel caso abbia sbagliato il modo di porre la domanda.