No, con la cam standard puoi registrare tutto anche i canali mediaset premium , naturalmente solo quelli in SDCitazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Visualizzazione Stampabile
No, con la cam standard puoi registrare tutto anche i canali mediaset premium , naturalmente solo quelli in SDCitazione:
Ho 2 tv della Serie c650 una 32 ed una 40 pollici.
Volevo chiedere 2 cose:
1)Qual'è la procedura per entrare nel menu
2)Quella da 32 da 2/3 giorni si spegne ed accende da solo.
Ho visto che nel menu aggiornamenti quando questo accade non mi consente più di entrare.Ho messo su off gli aggiornamenti automatici in stand-by,ma niente.Avevo un Toshiba che mi faceva la stessa cosa e risolsi disattivando gli aggiornamenti automatici dell'Ota del Digitale Terrestre.Non trovo però nel menu nessuna voce che mi faccia disattivare questa funzione.C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie.
Ciao ragazzi!
inannzitutto mi presento... sono mesi che seguo questo forum (con l'account di mio fratello) per scegliere un TV HD e faccio i complimenti a tutti i curatori di questo forum davvero fantastico per completezza e disponibilità!
Inoltre complimentissimi a chi partecipa a questa discussione ufficiale che mi ha fatto innamorare del C650 tanto che... ho letto TUTTO e ho comprato il 40'!!:sbav:
Ora sono in trepida attesa (anche per sapere cosa mi avrà riservato la lotteria dei pannelli!!)
Qualche consiglietto niubbo:
1) sono un fanatico dell'aggiornamento: aggiorno subito al FW 3007? Non da problemi?
2) Ho capito (grandi ragazzi!! e fantastico iwantyou82 per le sue videoguide!!) come fare a settare pvr e mhp, ma non tanto come installare la LCN (ommiodddio parlo già come voi!! :D)... lo si fa mettendo ITA nella procedura per l'Mhp?
3) Sempre a proposito di LCN qualche anima pia col C650 ITA non potrebbe registrare la lista canali in un file su USB che poi la mettiamo sul forum a disposizione di chi ha la versione EU? (E' una cosa fattibile?)
4) E ancora per la LCN (che fissa!)... la prima volta che accendo meglio mettere Spagna o Germania?
5) Vorrei appenderlo al muro... che staffe mi consigliate? Pensavo a queste
http://audiovideo.meliconi.com/cgi-b...ico_lcds40.jpg
o queste
http://audiovideo.meliconi.com/cgi-b...-ghost_230.jpg
Secondo voi si rovina qualcosa (TV o SUPPORTO) se tengo le staffe sempre estese ?
Alla fine secondo voi la procedura più corretta è questa?
a) Comprare il TV :D
b) Vedere se tutto funziona bene sintonizzando i canali con naz. Germania o Spagna (per le versioni EU)
c) aggiornare il FW
d) Sbloccare il mhp (che resetta tutto)
e) Sbloccare il pvr
f) mettere i settaggi di Doraimon
che ne dite?
Avrei ancora tante domandine ma vi ho già stressato abbastanza e me le riservo a quando avrò in mano il TV!
Grazie per tuttoOooo!!! :) :ave:
P.S. mentre leggevo questo mastodontico topic ho preso molti appunti!! Magari li riordino e poi scrivo una FAQ... che ne dite? :)
Sono anch'io un novello per questo tv (l'ho preso da 4 giorni) e sto seguendo con interesse questo thread, per cui posso risponderti solo riguardo l'aggiornamento firmware che ho effettuato subito dopo aver installato il TV alla versioe 3007.1 (datata feb 2011) via usb poichè ancora non disponibile via ota, non ho riscontrato problemi nell' uso normale del televisore, dell' internet tv e nel collegamento in rete con il pc share manager.Citazione:
Originariamente scritto da agodd
Ciao
ragazzi qual è la distanza tra i fori sulla schiena del tv nel 40 pollici per l'attacco VESA?
@agodd
per la sintonizzazione impostando Germania la numerazione dei canali rispetta l'ordine del ddt italiano.
Il quote fuori norma. La prossima volta, per questi dubbi, usa i MP.
Grazie della dritta... allora a sto punto misà che attivo pure il PVR :DCitazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Una domanda riguardo a quest'ultimo... non ho ben capito se per registrare dalla TV occorre avere una pendrive USB dedicata esclusivamente a questo scopo, oppure posso usare anche quella che
normalmente impiego per registrare dal tv recorder separato (col quale appunto non posso registrare nemmeno i canali in SD da mediaset premium).
Cioè la TV alla fine usa un suo file system "personale" oppure supporta il classico FAT32?
Ciao
Finalmente dopo 2 mesi senza televisore (ho venduto il mio 46a656 il 26 dicembre pronto a acquistare il 46c650 e dal 27 dicembre è stato pressoché impossibile acquistarlo (solo prezzi esosi o fuori disponibilità che quando rientrava si esauriva in 1-2 giorni)
Di tutta la sofferenza di due mesi con il 19 pollici di cucina come unico tv mi sono scordato appena acceso il c650.
Tra l'altro in un certo senso la "fortuna" dell'acquisto ritardato è stata che il televisore è appena sfornato (produzione di fine gennaio) e monta pannello sq02 anziché a001 come mi pare fossero i 46 fino a ora acquistati dai ragazzi del forum, il primo impatto è positivo, dho notato un leggero clouding soprattutto ai due spigoli in basso, ma nel complesso il pannllo mi è sembrato ottimo, stasera provo a smollare e ristringere le viti dietro per vedere se può essere di aiuto..
Aggiornato alla 3007 abilitato mph, lcn italiano, pvr e guideplus.
mi è rimasto poco tempo ieri sera per gustarmelo.
Fra poco vado a casa e me lo spupazzo per bene.
Un grazie a tutti per le informazioni che mi sono state indispensabile a partire col piede giusto con questo tv.
non ancora testato ma leggendo direi che il file system è proprietario, va usata una chiavetta dedicata o una partizione di hard disk solo per le registrazioni che viene formattato dal tvCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Un saluto a tutti!
Io ho già attivato....però "bravo", un ottima guida!
Ciao Giuseppe.
Ciao,Citazione:
sia che tu inserisca una chiavetta o un Hdd da 2.5 o 3.5, il pvr formatta con un suo filesystem proprietario.
ho notato che molti hanno avuto problemi con le chiavette (non io)
sia per il ricoscimento che per la formattazione cambiandone l'uso in seguito.
io ti consiglio un Hdd, e se esterno con alimentatore è meglio e più comodo. in questo ultimo caso puoi usare la seconda porta usb senza problemi.;)
ciao Giuseppe. :)
Ok, grazie delle info... ho una pendrive PNY da 16GB che uso poco.Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
Intanto vedrò se la TV riesce a configurarla...in caso contrario prenderò un HD esterno.
Ah un ultima cosa...che tu sappia i file che registra la TV sulla chiavetta/HD sono accessibili dal PC? Cioè senza riprodurli...basta che si possano copiare ad esempio all'interno di un altro supporto.
Ciao
ho provato a disabilitare il pvr attivando l'hotel mode e poi dal menu disabilitando la voce "pvr support".
ora se provo con una penna usb collegata alla porta usb a premere sul telecomando il tasto REC non succede niente mentre se provo a premere il tasto "pause " o "play" mi dice non disponibile. quindi PVR DISABILITATO.
lo tengo qualche giorno cosi' e provo anche io a vedere se noto peggioramenti dell'immagine come si diceva pagine fà
Con Windows non vedi la partizione , la puoi vedere con Linux e vedi l'elenco dei file , credo che tu li possa copiare ma non serve a nulla , le registrazioni le puoi vedere solo sul TV che le ha registrate , sono prottette da diritti ( leggi DRM)Citazione: