Io però con l'814 non ho mai avuto questo problema ....... :rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da corrado_66
Visualizzazione Stampabile
Io però con l'814 non ho mai avuto questo problema ....... :rolleyes: .Citazione:
errore edita
Appeno metto un blu ray nel lettore lg 350 il Televisore mi va in auto nella modalita xv color.Citazione:
Recentemente ho upgradato il firmware del lettore e, stranamente, il Tv non riconosceva piu tale modalita. Sono ritornato al vecchio firmware e tutto è ripreso a funzionare correttamente
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio da gente che se ne intende, allora io ho un tv lcd sharp lc-46x2le siccome ha un piccolo problema e comunque lo vorrei sostituire con lc-52le820e sono affezzionato di sharp, anche se ho preso in considerazione i pannelli a 55 di samsung ma siamo fuori prezzo, quindi chiedevo se secondo voi mi conviene, premetto che del mio non è che sia entusiata, devo ammettere che mi trovo bene solo con sky hd e ps3/blu-ray del resto come quasi tutti i pannelli full hd, mi piaceva cambiarlo innanzi tutto perchè mi ispira la tecnologia quattron e sopratutto per via che è un led, che io amo giocare con ps3 e quindi mi chiedevo se c'erano miglioramenti rispetto a lcd, e poi perchè comunque il prezzo che si attesta ora è attorno ai 1700 euro e vendendo il mio che pagai ben 2200 euro, lo prenderei a un buon prezzo visto anche che è un 52 pollici, cosa dite mi conviene? Poi ho scaricato il manuale dal sito, a parte che mi sembra molto simile al menu del mio, mi chiedevo la presa lan serve proprio per navigare in internet configurandolo con il modem o serve per altro, io non ho letto nulla al riguardo, comunque piano piano stò leggendo il forum a ritroso per trovare maggiori iformazioni, visto che ho poco tempo che probabilmente vado martedi ad ordinarlo, poi leggerò tutto con calma, comunque mi serve un consiglio per la domanda che vi ho posto, grazie a tutti quelli che i risponderanno, accetto tutti i consigli, ciaoooooooo
Qualcuno ha sentito l'assistenza sharp per il problema sincro audio/video dovuto all'aggiornamento del 15/03 ?
Novità a riguardo?
Sul mio tv il problema persiste, è fastidioso e la cosa mi sta irritando! :mad:
E pensare che andava cosi bene...quanto mai ho fatto 'sto maledetto aggiornamento! :cry:
Anche cambiando canale persiste il problema? a me lo fa di rado, ma appena cambio canale svanisce... io ho prob con gli mkv che skattano grrrrr
Purtroppo è un difetto presente e riconosciuto anche dall'assistenza tecnica Sharp (vedi a pag 135 e pag 136 lo scambio di messaggi tra me e ANDREA1970). :( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Mi hanno detto che Sharp ci stà lavorando...
Citazione:
Originariamente scritto da Giu152
Si, certo, cambiando canale e ritornando a quello che si stava visionando, torna in sincro. Ma, se ricambio canale (per es. durante la pubblicità), si ripresenta il problema e devo di nuovo cambiare e ricambiare...che palle! :mad:
A me da fastidio e, a prescindere se lo fa di rado o meno, NON LO DEVE FARE! Non ci sono scuse, sharp deve provvedere anche perchè, il problema l'ha generato un loro aggiornamento ufficiale! ROBA DA MATTI !!! :confused:
Citazione:
Ok, ma la differenza nel mio/nostro caso, è che il difetto non c'era, ma è stato generato da un loro aggiornamento ufficiale!
Francamente, lo trovo inaccettabile e mi auguro che si adoperino per risolvere il problema! :(
Si,
non è accettabile che televisori di quel prezzo abbiano poi questo tipo di problemi (mkv che scattano o A/V asincrono) o di limitazioni (formati Audio o video non letti)....
Comunque col nuovo aggiornamento il problema degli mkv mi si è risolto
Sottoscrivo ! :)
Questo aggiornamento va bene anche per il modelloCitazione:
Originariamente scritto da Krazy
SHARP LE810 ??
grazieeeee;)
Salve a tutti io ho un le 925 46 della sharp Ho letto nel forum che sia l effetto 100 che 200 herz e qualita d immagine rendono meglio in modalità video PC? i colori che mi stanno dando problemi sono il rosso e il nero.bluastro infatti sono tanto invadenti in certe scene il rosso domina dappertutto e mi da un fastidio incredibile, noto anche un rumore video"pixel tremolanti" nei blu ray
diciamo che ho provato tutti i settaggi con scarsi risultati potreste aiutarmi nei settaggi per favore?
Mi dite un po come regolo: i toni, la saturazione e il valore dei colori?
Poi il contrasto attivo e il quad pixel l avete attivato? anche perchè questi ultimi creano molto rumore video, mi confermate questo fatto?
grazie.
Citazione:
Salve, sono nuovo del forum e ho visto che alcuni di voi sono bene informati su Sharp.
Brevemente, ho acquistato un 46LU824 a gennaio sul quale, a parte spesso la mancanza di sincronizzazione audio/video, ho avuto fastidiosissimi scricchiolii sul pannello certificati dall'assistenza. Il CAT di Torino non ha potuto fare nulla poichè Sharp ha dichiarato di non avere soluzioni al momento! Con grande fatica sono riuscito a farmelo sostituire con anologo modello dal venditore. Speravo di aver risolto.... Invece sono al punto di partenza, anzi questo TV scricchiola ancora di più, almeno 2 dopo l'accensione e altrettanto quando spento mentre si raffredda. Ora è passato un mese dalla sostituzione e ho richiamato il CAT che ha nuovamente certificato il difetto ma senza darmi speranze. Dovrei tenermelo così !? Datemi per favore un conseiglio. Il numero verde seppure gentile non mi ha considerato. Alle mie 3 mail neppure una risposta. Ho anche scritto che lo cambierei con qualunque modello pur di non tenerlo in questo stato.
Grazie per qualunque idea saprete darmi.
Scusa ma non so dirtelo, a me il link è stato mandato dall'assistenza Sharp per il mio LE824.Citazione:
Originariamente scritto da pronos
Piuttosto che rischiare ti conviene scrivere a loro (a me han risposto in una giornata)