Scusate ma perchè succede che il server cancella tutto?
Anche io ieri qnd ho acceso non avevo più nulla.
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma perchè succede che il server cancella tutto?
Anche io ieri qnd ho acceso non avevo più nulla.
Allora ti doneremo una bandana con il sole rosso sulla fronte!!!:D :D :D
Ma ieri sera PSN era down per tutti o solo per me...come al solito dopo l'aggiornamento la ps3 mi perde la password del PSN e siccome me la ricordo di rado dovrò cambiarla per l'ennesima volta
no @homer down per tutti causa manutenzione psn mica so matti a falla de mattina...............
vedrai che tutto ti ritorna come prima
by barebone61
Certo che potevano pure avvisare di sto aggiornamento del psn...ieri ho fatto una partita e alle 19 improvvisamente mi si blocca tutto, resetto la ps3, provo a rientrare e niente...per fortuna che c'è internet altrimenti a quest'ora ero ancora la' a capire che cacchio stava succedendo!:p
Cmq stamattina ho riprovato e dopo aver ricambiato la password funzia tutto alla perfezione!:D
Buongiorno a todos....
Ieri sera non mi sono connesso e mi sono perso questa novità....che vuol dire? dobbiamo cambiare le password di psn?
No no. Tra ieri e oggi stanno facendo manutanzione e anche gli account di EA sono "irraggiungibili".
Oltre ad essere nominato papa' del mese sono stato promosso comandante supremo generale del corpo d'armata, adesso ve faccio un mazzo tanto :D
I miei rispetti "supermegadirettgranfigliodiputtgranpezzdimer".... aho' me pari proprio lui!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.allfreeportal.com/imghost...lo_Paoloni.jpg
congratulazioni @pedro sarò fiero di portare sul mio abrams
il "comandante".
anche se ultimamente hai dato segni di squilibrio è il giusto riconoscimento
per le tante battaglie da te condotte...a stasera mitico
barebone61
rieccomi quà
nel pomeriggio prese con @pedro tante mazzate poi lui a dovuto lasciare per dedicarsi alla casa, lava stira cuce cucina da bravo papà aiuta la moglie nelle faccende domestiche li praticamente è a livello "0".
poi mi sono fatto un paio di partite al mitico battefield 1943 gioco scaricabile dal psn x pochi euro,gioco al quale io ermicio e brothers abbiamo dedicato ll'estate del 2009 e che dire server pieni di gente ricorda moltissimo il prossimo vietnam per via delle classi e delle armi un gioco assolutamente da avere visto la possibilità di fare squadra come in bad company
http://www.youtube.com/watch?v=kBdlpZ2SUTU
by barebone61
Battlefield 1943 mi è sempre piaciuto per le armi, peccato che per mirare con il carro ci vuole molta pratica, per non parlare che con il cannone principale non centri un avversario manco a piangere. L'aereo ho ancora molta difficoltà ad usarlo (su 20 colpi che sparo, sì e no 1 va a segno contro un altro caccia nemico).
Tante risate con Sly, Ermicio, Barebone....peccato che mi ci voglia il traduttore ogni tanto. :D
Branco di svogliati...chi si presenta sul campo di battaglia stasera per un full immersion fino a tarda notte??:D
svogliati a chi! intanto inchinati al tuo comandante supremo :D :D :D
se tutto va bene dovrei essere presente intorno alle 22, pero' ho una gran voglia di fare una bella corsetta ;)