.. quoto la richiesta, visto che uno dei loro punti forti sembra essere l'estetica, sarebbe importante.Citazione:
Originariamente scritto da girub
(Vai a dire al capo di ordinare senza mai vederlo :D .... )
Visualizzazione Stampabile
.. quoto la richiesta, visto che uno dei loro punti forti sembra essere l'estetica, sarebbe importante.Citazione:
Originariamente scritto da girub
(Vai a dire al capo di ordinare senza mai vederlo :D .... )
50v50 ? non ne so niente. cos'è?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
INCREDIBILE LA SAMSUNG HA UFFICIALIZZATO IL C7000
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
finalmente sappiamo che cactus è il real black : "La qualità assoluta d’immagine offerta dal Plasma C7000 è resa possibile dalla brillantezza dei colori e dall’alto livello di contrasto generati dal Real Black Filter. Il filtro opera in due direzioni, bloccando i riflessi della luce esterna sul pannello e massimizzando al contempo, la trasmissione della luce interna. Il risultato sono immagini a video più chiare e definite, bianchi luminosi e neri profondi, per una visualizzazione sempre nitida.
Rapporto di contrasto Mega Contrasto pure qui??????????NOOOOOOOOO
Cinema Smooth Si
:confused: fra le specifiche del c6500 c'è il cinema smooth...ma dove che nn l'ho visto??
una considerazione..ormai è ufficiale credo...la serie 8 rimane il top gamma e rimane in produzione...non è stato infatti cancellato dal sito..il 6500 è la serie 6+ che si affianca alla serie 6 mentre la serie 7 è e rimane sotto la serie 8 del 2009...tradotto la samsung ha mollato lo sviluppo dei plasma buttandosi a capofitto solo sui led:cry:
ormai mi vien da pensare che chi segue il ramo plasma samsung siano 3 criceti impazziti che ruotando all'impazzata riescono di dire tutto ed il suo contrario... c7000 no c7700 no pero' hanno dei neri misurati orrendi no ma e' real black no ma quando arriva questa pizza? :DCitazione:
Originariamente scritto da cristch
di fatto, mi spiace perche' avevano dei tagli che facevano per me e per l'estetica favolosa, ma non credo che samsung meriti di essere acquistata... non plasma almeno, e' evidente che ci tira a campare, ma non gliene frega di meno
Qualche utente sul sito americano parla di anomalie sul livello dei neri, che cambiano radicalmente all'improvviso passando più volte da modalità film a cal-night (modello C7000). Vedi qui. E' un comportamento davvero curioso, solo con cambi ripetuti di impostazione l'utente dice che il nero si trasforma quel famoso grigio che deprime tutti i possibili acquirenti, me compreso!Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Sul sito Dday poi indicavano un improvviso ed inaspettato ottimo nero (e contrasto) su schermata ANSI a scacchiera:
"....Passando alle misure facciamo subito una premessa relativa al contrasto: il TV si comporta in modo abbastanza strano, nel senso che quando si caricano i classici pattern (sia la checkboard ANSI sia il quadrato bianco in campo nero) automaticamente il bianco diventa brillantissimo e il nero scende di molto. Con nostra sorpresa i risultati sono eccezionali: il contrasto on – off risulta pari a 1777:1 (bianco 126 cd/m2, nero 0,071) mentre quello ANSI fa registrare un elevatissimo 12309:1 (bianco 86.1 cd/m2, nero 0,007). Il nero mostrato dal TV durante le misure, soprattutto con il pattern a scacchiera, è davvero diverso da quello che poi esprime durante la normale visione. Potrebbe esserci qualche “zampino” elettronico..."
Secondo me su tutta la linea (6500, 7000) c'è ancora qualche baco da risolvere, e si spiegherebbero anche le impressioni a volte radicalmente opposte degli utenti che lo hanno visto dal vivo...
beh nn abbiamo mai visto il c7000 dal vivo..c'è una recensione che lo mette quasi allo stesso livello di nero del b850 e se cosi fosse l'immagine dovrebbe essere migliore della serei 8..certo che costerà un rene il 63"Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Fossi in te Matrix, andrei di pk760 ... così ci dici anche com'è! :)
Si sono degnati davvero di mettere i modelli nuovi sul sito Samsung dunque?!
Alla buon ora...
E attenzione, del C7000 c'è solo il 63!!:confused: :D
Invece mi duole ammettere che sulla questione C7000/C7700 aveva ragione DDay, mentre la news del nostro AV era errata...:rolleyes:
veramente a me ( gli stessi ) dicono che il livello del nero e' proprio uguale alla serie precedente ( non e' un bene ma manco un male,almeno per me visto che gia' era piu' che buono ) sicuramente tutto il resto e' molto migliore.
Comunque inutile confrontarlo col 7000 americano perché non e' lo stesso modello.
Fate prima a confrontarlo con l'8000
Di certo c'e' il fatto che se l'hanno inserito ( finalmente ) nel sito e' un buon segno hehehe curioso pero' c'e' solo il modello 63 ( quello che ho preso io )
Hai proprio ragione, la cosa strana è che AV citava un comunicato Samsung, forse avevano ragione entrambi (AV e DDay) ed è stata Samsung a dare notizie diverse in due momenti diversi :confused:Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
a te quando arriva??cosi facciamo un comparativo col c6500 r il b850..certo prima che scenda a 2200 euro mi sa che passa febbraio:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Il TV ha effettivamente un nero strano.
Nelle scene buie e' decisamente grigio, DECISAMENTE.
Ho detto grigio, NON grigio scuro...............
Nelle scene a forte illuminazione e quindi a forte contrasto, le piccole zone nere appaiono di un grigio scuro.
Cioe', a seconda delle scene, il nero varia da grigio a grigio scuro.
Pero' rimane il fatto che il 99% del tempo quello che si nota e' il grigio.
Il grigio scuro e' raro.
Del nero non v'e' notizia.
NP = non pervenuto.
Rimane il fatto che sono un po' in paranoia perche' non vedo una scelta sicura all'orizzonte:
1- 50c6500 nuovo sperando senza buzz ma esteticamente gradito alla consorte pur senza nero.
2- 50g20 non gradito esteticamente ed a rischio buzz (letto oggi)
3- 50pk550 incognita riflessi ma con reputazione lusinghiera
Ma il buzz è un problema causato da interferenze elettriche?
non c'è un modo per sistemare tale problema senza cambiare completamente Tv?
p.s.
Vt20 esteticamente è molto bello.
Se facessero un plasma con il monolithic design, che bello sarebbe...