Visualizzazione Stampabile
-
... i monitor pro sono diverse da quelli fatte per la massa dei consumatori incalliti.... è ovvio che abbiano prestazioni superiori, altrimenti non si chiamerebbero "professionali" ;)
... vai a guardarti cos'è un "Pioneer 5000ex" e poi mi dirai se non era/è un amore di monitor :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da oktober
@ais001
non comprendo cosa intendi: non ho i soldi che mi bruciano tra le mani... ma la staffa al muro i cavi ecc. ecc. si!!!!!!
Mi hanno già fatto uno scherzo col 50V10.....
in che senso ti hanno fatto lo scherzo con il V10 ?
non l'ho capita...
io invece stò proprio valutando il caso di prendere un 50V10 che sicuramente non ha i problemi che alcuni acquirenti stanno avendo con i G20...secondo voi sbaglio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Non ho ' potuto seguire le varie recenzioni,conferme in positivo o negativo,riguardo alle misure?
Positive :).
Cross talking ridotto ai minimi termini (e tenete conto che gli occhiali sono lcd, quindi influiscono anche loro, a livello di tempi di risposta), ottimo livello del nero (dovremmo attestarci, mi riferisco alla media di quello che ho letto, sulle 0.015-0.013cd/m2, vedremo poi che valori usciranno dalle prove in Europa).
C'è da dire, però, che se le prestazioni fossero queste, la tv la consiglierei solo a chi vuole proprio il 3D, perché un abisso, rispetto al G20, non ci sarebbe, mentre il prezzo sarà sensibilmente più alto (per le prestazioni pure andrei piuttosto sui monitor professionali).
PS: sui forum alcuni parlano di flickering e floating blacks anche sui VT20 (non chiedetemi se è vero o meno, o in che percentuali).
-
scusate il piccolo OT ma potreste dirmi di che modelli di monitor state parlando con prestazioni simili al Kuro e indicarmi magari un sito rivenditore?
-
... sono monitor "panasonic" serie professionale... li trovi sul sito della panasonic.
... i rivenditori sono quelli ufficiali trattati in questo forum.
-
Stanno uscendo i PF12 e a fine anno i VX200 ....se fai un giretto in rete trovi tutto
Ciao
-
si vedranno anche bene , ma che consumi su un 50' (500 w!)
-
Ecco il lineup dei monitor Panasonic:
http://www.panasonic.net/proplasma/lineup/
I PF12 e i VX200 sono le versioni 2010
I PF11 e i VX100 sono le versioni 2009
Al momento sono attesi i 50" sia PF12 che VX200
Mentre il piu' piccolo disponibile è il 58PF12
che ho visto in giro poco sotto i 4.000e
Il toppolino di gamma sarà il 65VX200
ma stiamo parlandi di circa 10.000e
mica pizza e fichi :p
-
Secondo me si. Io dovrei prendere il 42 pf20. La linea consumer porta ad un risparmio per rendere accessibile a tutti il prezzo. La linea pro USA un'elettronica e penso anche un pannelo di un altro livello. Ovviam paghi tutto di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Il toppolino di gamma sarà il 65VX200
ma stiamo parlandi di circa 10.000e
mica pizza e fichi :p
beh il TH-50VX100 (circa 4500€) promette bene.
chi vuole la qualità di pioneer credo li la possa trovare a prezzi in linea con le aspettative (alti) :)
http://www.panasonic.net/proplasma/h...ema/index.html
-
ti ricordo che il 50VX100 è il modello dell'anno scorso
dovrebbe uscire a breve il 50VX200 che monta i nuovi pannelli
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
..."Sembrerebbe" secondo chi?
Perché ovunque io abbia letto, i VT20 veniva accreditati come migliori, sul nero...
La maggiore luminosità necessaria per il 3D potrebbe inficiare il livello del nero, anche il Samsung C8000 ha fatto registrare un nero decisamente peggiore del B850 dello scorso anno, il che è un po strano.
Resta il fatto che chi ha visto la presentazione al CES ha notato, come dici anche tu, una marcata differenza tra i G20 ed i V/VT20, mentre dai dati disponibili ad ora sembrerebbero praticamente uguali.
-
Ma poi il miglior dato sul nero del VT è 0.013 , che praticamente è la meta del G20 e se consideriamo il fatto che tale nero non esprime il suo minimo a causa del 3D credo che lo stesso pannello senza il 3D potrebbe scendere sotto lo 0.01 avvicinando il Pio 5090 .....sono sempre più convinto che l'anno prossimo , come dice D-Nice , vedremo il sorpasso con il contrasto infinito
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
ti ricordo che il 50VX100 è il modello dell'anno scorso
beh è il modello attualmente in commercio, non che io sia interessato, era solo un esempio per chi volesse tv paragonabili ai "cari" kuro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
beh è il modello attualmente in commercio, non che io sia interessato, era solo un esempio per chi volesse tv paragonabili ai "cari" kuro :)
si paragonabile ai kuro lcd forse ;)