Tutti i modelli XP sono aggiornabili, l'update č uscito sul sito di supporto Samsung, in versione USB ;)
link
Visualizzazione Stampabile
Tutti i modelli XP sono aggiornabili, l'update č uscito sul sito di supporto Samsung, in versione USB ;)
link
E noi poveri sfigati con il modello XW strapagato non possiamo aggiornare nč usufruire della CI+
:mad:
no per chi ha la tv col finale xw, ancora ce il firmware 3001.1 e non si potra' ussufruire delle nuove cam,
@BlueEyes73, ho aggiornato, solo che hanno i server intasati la sammy, a me sta scaricando lentissima.....
Io l'ho scaricato ieri sera e andava benone, cmq non ho notato niente di particolare, ci sarā qualche bug fix.
ho installato il tutto, niente di nuovo restano le configurazioni che avevo....
Confermo anche io.... io ho il UE46B8000XP lho aggiornato proprio oggi , ma niente di nuovo, tale e quale a prima!
come detto dall'amico BlueEyes73, avranno sistemato qualche bugfix che noi neanche sapevamo.....:D
azz, io spero sempre nella possibilitā di registrare sull' usb :cry:
Il mio modello č UE40B8000WW non ho mai aggiornato il firmware dall'acquisto dello scorso ottobre, mi consigli di farlo? non essendo presente il mio modello fra quelli elencati nel download Samsung posso usare quello con finale xw?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Grazie della collaborazione.
mi spiace dirtelo ma da fonti ufficiali, scordatelo :DCitazione:
Originariamente scritto da Yumex
[QUOTE=guidgard]Il mio modello č UE40B8000WW non ho mai aggiornato il firmware dall'acquisto dello scorso ottobre, mi consigli di farlo? non essendo presente il mio modello fra quelli elencati nel download Samsung posso usare quello con finale xw?
Grazie della collaborazione.[/QUOTE
NESSUNO MI PUO' AIUTARE?
Grazie
provare non nuoce, ma kmq l'ultima versione e la 3001.1 oer quella versione
due dei bug per me piu' seccanti di questa tv, presenti in tutti i firmware fino al 3001, sono:Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
- nella lettura di file video da hard disk di rete, sono inspiegabilmente supportati meno formati rispetto alla lettura da hard disk usb (es.:mkv)
- nella riproduzione di divx non HD, viene talvolta mantenuta la risoluzione originaria, invece di upscalarlo: sai che bello vedere l'immagine piccola piccola con una grossa cornice nera intorno!
avete modo di verificare se col 3002 sono stati risolti?
aspetiamo qualcuno che li provi :)