Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CAMPIONIDEUROPA2010
leggermente ingrandito es avatar lo vedo senza bande orizzontali.....
Se non sbaglio Avatar è stato girato in 16/9, al cinema è stato proiettato ovviamente in 2:35:1, ma per la versione blu ray e dvd, Cameron ha scelto il formato orginale, vale a dire l' 1.78:1 full frame, 16:9.
Quindi è del tutto normale e non da imputarsi al decoder o al televisore che non ci siano bande sopra e sotto, ma semplicemente è il formato video ad essere così!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
Aggiornamento effettuato software 1.2.1,nuova colorazione grafica,nuovo epg,pronto nuovi servizi interattivi a banda larga,migliorato televideo,consigliato uso hd esterni alimentati.Fonte ERCOLINO:la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24 OTA.
qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come fare l'aggiornamento.scusate ma mm sono molto pratico grazie
-
Lo si è scritto ormai tantissime volte, oltre ai link forniti da Ercolino, prova anche a usare il tasto "cerca", oltre a leggere i messaggi precedenti
Non si può continuare a rispondere sempre alle stesse domande.
Ciao
-
con il nuovo EPG è possibile programmare la registrazione di un determinato programma?
-
Problema agg. softw.
Ciao a tutti, sto cercando di agg. il softw. Dopo la ricerca del nuovo softw. lo trova in meno di un minuto, ok per aggiornare e partela schermata di aggiornamento.Il problema è che si alterna da 10 minuti lo stato di downloading e APP Not Mached.
Cosa faccio e tutto fermo allo 0%, aiuto.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da l3l3didi
con il nuovo EPG è possibile programmare la registrazione di un determinato programma?
No, questa funzione non la hanno implementata. Comunque funziona molto meglio del precedente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio65
Ciao a tutti, sto cercando di agg. il softw. Dopo la ricerca del nuovo softw. lo trova in meno di un minuto, ok per aggiornare e partela schermata di aggiornamento.Il problema è che si alterna da 10 minuti lo stato di downloading e APP Not Mached.
Cosa faccio e tutto fermo allo 0%, aiuto.
Grazie
Anche il mio oggi ha fatto così, si è alternato con gli stessi tuoi 2 messaggi per 2 ore, ma alla fine ha completato il tutto.
ciao Daniele
-
ragazzi ho comprato questo decoder e ora mi chiedo:
1) come vedo il fw della mia versione?
2) dove trovo, se esiste, unu nuovo fw
3) ho collegato un hd est ma nn riesco a registrare i programmi mediaset premium (mi da "registrazione non permessa")mentre con gli altri programmi non ci sono problemi
grazie dell'aiuto
-
@ Fabius00
A tutte e tre le domande è già stata data molte volte ampia risposta.
Evitiamo di ripetere sempre le stesse domande.
Qualche risposta la trovi anche nel manuale di istruzioni.
Ciao
-
il fatto è che ho cominciato a leggere le prime pagine e non ho trovato la risposta!
almeno la rispsota sul fatto che nn riesco a registrare programmi di mediaset premium posso averla?
-
sembra che non ci sia nessu artificio per registrare... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabius00
almeno la rispsota sul fatto che nn riesco a registrare programmi di mediaset premium posso averla?
Anche questa risposta è stata data 100.000 volte, con questo decoder non si può. La prossima volta usa la funzione cerca e vedrai che troverai più risposte.
-
Cao, ieri dopo un ora è uscito da solo dall'aggionament; era stato chiesto l'aggiornamento i manuale quindi con decoder acceso, non ha installato nulla ma funzioava. Ho spunato l'aggiornamento automatico co decoder in standbay alle 2.00, adesso ho il decoder co la dicitura t000 de dowload ma niente video nessun segnale. Posso resettare in qualche modo (dal tasto dell'alimentazione?)
-
Ciao, alle 10,30 ho spento con il tasto dell'alimentazione, ha fatto il boot ed e ritornato alla schermata di aggiornamento alternando downloading e APP Not Mached sempre fermo a t000, almeno adesso il video della schermata di aggiornamento si vede, spero che come ieri dopo un po si fermi da solo.
Qualcuno mi può aiutare?
-
Appena ha finito escludi aggiornamenti automatici