Visualizzazione Stampabile
-
oppo
allora peppe senza offesa ma 83 se è un altra cosa,per quanto riguarda giigil il tuo oppo dagli un finale dedicato alle sue uscite prettamente 2 canali....questo sarebbe il top peccato che se ne trovino pochi http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...nBdx-Gin7oeLLA
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppe69
Sai la cosa che sto valutando e se rimanere con oppo 83 oppure ho tre lettori usati un cd 6003 un cambridge azur 640v2 e un 740c ovviamente per quest'ultimo dovrei sborsare di piu, ma tra il 6003 e il 640v2 quale preferire? e miglioro l'ascolto cd rispetto all'oppo 83?
Se vuoi un lettore dedicato io ti consiglio il 740, suona molto dettagliato ed in più lo puoi usare come convertitore per sorgenti esterne.
-
Grazie mattarellox e quello che avevo pensato di fare, ovviamente dipende a quanto me lo puo dare, il mio budget e risicato.
Giacomo 67 dammi qualche info in piu, ma che cosa vuoi dire un finale dedicato? non credo intendi un finale di potenza giusto?
-
finale
intendo proprio un finale di potenza quel pioneer m22 qualcosa di eccezionale 30watt in pura classe A,posso darti un consiglio ho avuto anche io i pirelli screenflex sostituiscili subito con dei belden 83803 li trovi su ebay....tutta un altra musica
-
Giacomo67, grazie per il consiglio ;) ma come già detto in precedenza in alti forum ogni uno deve trovare un equilibrio acustico principalmente e dei costi ;) io per ora l'ho trovato con la mia catena, al massimo se dovesse venirmi a portata di mano un bel Cdp con uscite bilanciate allora ......per il resto sono contento ;) anche se mi sto interessando a dei finali Coda ;) e li........
-
Citazione:
giacomo67
intendo proprio un finale di potenza quel pioneer m22 qualcosa di eccezionale 30watt in pura classe A,posso darti un consiglio ho avuto anche io i pirelli screenflex sostituiscili subito con dei belden 83803 li trovi su ebay....tutta un altra musica
be quello gia ce lo, il finale intendo, per il cavo il pirelli lo uso solo per sub e sinto, il resto ho l'altro
-
vabbè torniamo ad oppo ,a breve nuovo firmware
-
C'è già una beta datata 23 gennaio di quest'anno.
Sembra niente di importante comunque, solo questioni di compatibilità con alcuni dischi.
-
Ragazzi sto cercando un vero universale (compreso SACD e DVD-A) e sono molto tentato dall'Oppo 83.
Dal momento che possiedo già un lettore cd dedicato (un Lector 0.6T) cosa mi consigliate, tra 83 ed 83SE?
La differenza di prezzo è giustificata dalla qualità delle 2 macchine?
Grazie mille
-
^ Che importanza dai all'ascolto di musica multicanale?
-
Per ora non ho moltissimi titoli (solo una decina di SACD), ma mi piacerebbe arricchire la mia collezione di SACD e DVD-A.
-
Ciao Wolf.
Se intendi ampliare la tua discografia multicanale, ti consiglio vivamente l'83SE, decisamente superiore all'83 liscio da un punto di vista audio (ho ascoltato entrambi ed alla fine acquistato l'SE).
Pur essendo abituato al Lector, penso che rimarrai soddisfatto dalle qualità sonore dell'Oppo (sperando che riesci a trovarlo usato...)
-
Citazione:
casarm
Pur essendo abituato al Lector, penso che rimarrai soddisfatto dalle qualità sonore dell'Oppo (sperando che riesci a trovarlo usato...)
a proposito di usato, quale potrebbe essere la quotazione corretta, oggi, dell'Oppo 83se?
-
Mi sembra di ricordamene un paio in vendita intorno ai 650 euro
-
Citazione:
giacomo67
allora peppe senza offesa ma 83 se è un altra cosa,per quanto riguarda giigil il tuo oppo dagli un finale dedicato alle sue uscite prettamente 2 canali....
Oggi mi e arrivato il cd marantz e provato testa a testa, e devo dire che l'oppo 83 si difende molto bene, le differenze sono veramente minime, quindi in 2 ch 83 si rivela un buon lettore ma dovo fare prove piu approfondite con calma ;)