Siccome immagino che per usb intendi i file vob (al contrario basta inserire il dvd nel lettore) la risposta è no,devi trovare il file vob con l'audio italiano.
Visualizzazione Stampabile
Siccome immagino che per usb intendi i file vob (al contrario basta inserire il dvd nel lettore) la risposta è no,devi trovare il file vob con l'audio italiano.
Ho scritto questa domanda nella discussione ufficiale, ve la posto pure qui per avere un vostro parere.
"Ultimamente ho notato che con alcuni Mkv succede che la riproduzione in modo del tutto casuale viene disturbata per qualche istante e quando la riproduzione riprende l'audio risulta sfasato rispetto alle immagini. A questo punto se rimando indietro il filmato di qualche secondo l'audio si riallinea.
La cosa si presenta raramente ma da un po' fastidio, negli ultimi mkv che ho riprodotto ho constatato questo problema.
Mi è venuto anche il dubbio che possa dipendere dagli ultimi aggiornamenti del firmware.
E' mai successo a qualcuno?"
ho da poco il lettore BD390.
Ho messo dei DVD in formato Vob su HD esterno, ma non si sente l'audio, mentre il video è perfetto.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
@aserxt
Era proprio questo che volevo sapere infatti, comunque la strada è quella di togliere tutte le altre lingue lasciando solo l'italiano.
Mille grazie.
Ho comperato online in Germania questo splendido lettore, accidenti a me!, ed ho un problema di codici regionali. Il modello che mi è arrivato è verosimilmente americano (a giudicare dalla spina dell'alimentazione) e non mi legge i DVD della nostra regione, mentre con gli all region funziona perfettamente... Ho seguito correttamente la procedura a pagina 31 del manuale ed inserito il codice italiano a pagina 55 e salvato opportunamente, ma continua a non leggerli... E' successo a qualcun altro? Come avete risolto?
Grazie in anticipo
Scusa, ma dietro al lettore ci dovrebbe essere il logo del codice regionale,
che nel nostro caso (europa) dovrebbe essere B per i Blu-Ray e 2 per i DVD.
Se il tuo lettore e' codice A e' americano, ma se cosi' fosse
ti dovresti arrabbiare con chi te l'ha venduto, visto che la
germania mi sembra che a occhio e croce sia in Europa !!!
Prova a controllare...
Grazie Proteo.
Ora sono in ufficio e ci guarderò stasera a casa, ma qualcosa di strano c'è di sicuro, quantomeno la spina americana lo è di certo.
Comunque sembra (così mi ha promesso) che il venditore me ne spedisca un altro OK e quando mi arriva gli restituirò questo che non va. Altrimenti apro una contestazione sulla baia e cerco almeno di recuperare i soldi.
ciao,
ieri ho visto avatar con il bd390 sul mio plasma samsung b850.
che dire.....da restare a bocca aperta
Salve a tutti. Qualcuno di voi ha avuto problemi di vibrazioni dallo chassis o dai piedini? Non ho capito se è un problema di piedini lenti o di messa in piano, alzando il lettore non vibra più, a volta non vibra affatto. Il problema è che quando vibra i lamierini risuonano.....
Qua nessun problema di vibrazioni...
@emix2011
Per caso l'hai collocato vicino qualche cassa acustica? Perchè a dire il vero sei l'unico ad avere questo difetto.
Ciao
No, non è quello il problema, è strano perchè lo fa a volte. Sembra che con il lettore caldo non ci siano problemi. COmunque la vibrazione riguarda gli accoppiamenti tra plastiche e lamierini, basta metterci un dito e smette. Ieri l'ho torturato e non l'ho mai fatto. Comunque i piedini sono veramente scarsi......
scusami...
ma dove appoggia questo apparecchio?
un ripiano norstone......
comune ieri non lo ha fatto. stranissimo.
Ciao, ho acquistato questo lettore il 6 maggio da Epto.it e non si accende (lampeggia solo l' uscita optical).
La matricola dell' apparecchio è 912INNG311695 ed è stato prodotto a dicembre 2009. Il venditore si è impegnato (?!!?) a ritirarlo e a farlo riparare (come prevede la legge) dopo aver cercato in ogni modo di scaricarmi direttamente ai centri di assistenza.
Volevo sapere se ci sono altri casi analoghi con questo lettore, e magari qualche consiglio.