Citazione:
Originariamente scritto da jei59
Assolutamente no!!!
Davi farti un WDTV oppure il pocorn o qualsiasi altra cosa che sia certificata per la conversione del codec .mkv
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da jei59
Assolutamente no!!!
Davi farti un WDTV oppure il pocorn o qualsiasi altra cosa che sia certificata per la conversione del codec .mkv
Citazione:
Originariamente scritto da ghantz
già cosa assai strana...cmq ho notato che se levi le pile e le rimetti riparte...è come se interrompessi il campo ird
E' arrivato! O meglio, sono andato a ritirarlo di persona per problematiche legate alla consegna!
Il 46 è ora collocato sul mobile, cablato quasi a dovere e funzionante!
Considerazioni:
1) Manca in pratica il manuale utente in italiano.. non trovo nemmeno le differenze tra modalità cinema1 e 2..
2) E' un oggetto iper tecnologico e come tale bisogna stargli dietro
3) Le primissime prove, ps3 dvd e dig. ter. non mi lasciano dubbi o perplessità. Già cosi, pur avendo giocato un poco con le impostazioni si vede bene!
4) Non ho ancora notato il benchè minimo problema di clouding..magari non ho guardato le scene giuste però..
5) Il telecomando..uhhmmm... Anche tenendo risparmio energetico basso mi si è "impallato". Ora.. domanda scema.. Ma può influire per caso il sensore della WII posizionato sulla tele? possibile che agiscano nello stesso range et similia di freq ?
6) Sulla pagina dei settings, quando viene detta la procedura per vederre il nr di ore.. ma che cavolo + il tasto tv i/o.. :) (che allievo..)
Ulteriore dettagli e pareri nei prox giorni!
Nell'intanto, qualcuno cortesemente si ricorda il post legato ai settaggi della ps3 per la corretta visione di dvd-blue ray?
Ciao
:D
Stesso problema, tv nuovo di pacca...Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Anche io ho la wii ma no cambia con altri user non hanno la wii...bisogna mandare una mail alla sony
Link in prima pagina...Citazione:
Originariamente scritto da darkskyguitar
Lorenzo.
@ Lorenzo: non c'ho fatto caso.. e l'ho pure riguardata.
:winner:
PS: sai qualcosa per il discorso del telecomando che "s'addormenta"?
No...
Lorenzo.
Per il problema telecomando:
Ho appena parlato con sony che mi ha suggerito di farmi cambiare il TV dato che è nuovo di pacca..
:eek:
x darkskyguitar :
Mi sembra strano...contando che cmq se si usano i tasti laterali tutto funziona benissimo...che fastidio sta cosa del telecomando che si "incanta" :(
ragazzi io ho un 46 non ho avuto sti problemi che voi elencate,il risparmio energetico e su alto,il mio e stato assemblato il 11/2009 e scritto sul posteriore del tv dove c'e anche il codice seriale,adesso quando rientro a casa domenica vedo quante ore di vita ha.
comunque ho rivisto da mia suocera il mio vecchio trinitron 29 pollici 4:3
non ci siamo piu' ragazzi lo zetone si vede veramente molto meglio,ha un nero fantastico veramente:D
vi auguro un buon natale con il nostro z5500:D
voglio farvi una domanda:
visto che il mio zetone e'stato assemblato a novembre io l'ho preso l 8 dicembre,secondo voi e'stato fatto l'aggiornamento? o lo devo fare io?
ragazzi mi state facendo spaventare, sarei molto intenzionato ad acquistare questo tv,ma cos'è questo problema col telecomando???:eek: :cry: è successo a molti,oppure sono solo casi sporadici?che ci possono stare...
il problema del telecomando da poche ore lo vedo scritto,mi sembra sono 1 2 casi, ragazzi cerchiamo tutti insieme di capirci qualcosa,certo visto che siamo a natale non e' periodo.
il mio è datato 9/2009 e ha 769 ore boh ^^ cmq alla fine 4 anni di garanzia li ha, ed è questo l'importante (e poi l'ho pagato pure meno per via che era l'ultimo esposto^^)
Cmq si sarebbe da vederci chiaro per questa storia del telecomando,giusto per capire e mettersi il cuore in pace ^^.
Cmq Auguri a tutti di buon natale raga se non ci si becca più ^^