soggettivo ? più che altro ci sono tv che non buzzano proprio, altri decisamente più rumorosi ;)Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Visualizzazione Stampabile
soggettivo ? più che altro ci sono tv che non buzzano proprio, altri decisamente più rumorosi ;)Citazione:
Scusa la risposta in ritardo, mi ero perso il tuo post.Citazione:
Originariamente scritto da mart7609
Non mi hanno sostituito il TV. Samsung non riconosce il difetto e non lo farà mai. Mi hanno applicato una modifica HW che lo ha ridotto, anche se non eliminato del tutto. Con questa modifica posso comunque utilizzare il TVC senza grossi problemi: solo in alcune condizioni particolari posso sentire il buzz.
NOTA: la modifica HW è UFFICIALE e può essere richiesta ai centri assistenza. Si tratta di alcune "spugnette" fono assorbenti che vengono installate sul TV subito dietro i supporti VESA.
Alessio
Curiosità: come sei riuscito ad ottenere la sostituzione?Citazione:
Originariamente scritto da brutus
No scusa,il mio è un dato di fatto,il B850 ho sempre detto che il buzz c'è ma per quanto mi riguarda non è insopportabile,sul C7000 invece non c'è proprio,credo che se ti metti a 20cm di distanza da qualsiasi tv qualcosa senti.Citazione:
La Samsung dopo aver applicato con 3 rientri del prodotto tutte le modifiche possibili e immaginabili (eliminazione ventola, sostituzione modulo alimentazione, applicazione gommini, applicazione interna pannelli fonoassorbenti e riprogrammazione del pannelo) e purtroppo non avendo risolto il problema è stata molto professionale proponendomi il cambio con un modello diverso.Citazione:
Originariamente scritto da alessiobiasutto
Perso che comunque abbia ben influito la lettera dell'avvocato e comunque questa è una vicenda iniziata a settembre dell'anno scorso :eek: adesso sembra bello perchè ti ritrovi un tv nuovo e spero esente da difetti ma le rotture di OO che ho passato non le auguro a chi spende cifre simili (io all'epoca avevo cacciato poco meno di 2000 euro) per un prodotto che dovrebbe essere perfetto.
Grazie a tutti per le opinioni e i consigli sul C7000.
Ciao
Alessio
Il TV perfetto non esiste.....Citazione:
e quello e' un dato di fatto =D
pero' poi c'e' quello meno che perfetto allora son casini hehehe
io al tempo ne tirai fuori 4000 e ti parlo di 6 anni fa' vedi te... epopea durata un anno e mezzo
purtroppo il mio acquisto fatto con tanto entusiasmo si è traformato in cocente delusione.ho infatti aperto il pacco stasera e davanti a me la visione di grosse crepature sul vetro anteriore.
il televisore lo avevo vinto in una asta ebay ma pur non aVENDOLO PAGATO ,perchè paypal non accettava il pagamento,il venditore mi inviò lo stesso il tv con relativo scontrino fiscale,chiedendomi di effettuare il bonifico sul proprio conto corrente dopo la consegna.
all'arrivo del pacco mia moglie senza estrarlo ha verificato solo l'imballo integro ed oggi quando finalmente ho potuto aprirlo è arrivata la doccia fredda.
Ho mandato una email al venditore dicendogli che è mia intenzione rispedire il pacco,la fortuna è che ancora non ho pagato nulla.
cosa mi consigliate di fare?
beh se non hai pagato nulla direi che non dovresti avere soverchi problemi : mettiti in contatto con loro e fatti spiegare se lo riprendono loro ... ;)
fortunatamente non l'ho pagato,quello che non capisco come ha potuto rompersi il vetro con tutte le protezioni in polisterolo
ci hanno provato, se pagavi rimanevi fregato.
Ora capisco il motivo per cui Samsung ha deciso di sostituirtelo col C7000 ;)Citazione:
Diffidate comunque di prezzi troppo bassi nella migliore delle ipotesi sono prodotti refurbished con tutti i problemi annessi e connessi in altri casi delle vere e proprie sole.Citazione:
Originariamente scritto da seansean
I regali non li fa neanche Babbo Natale.
Bye
Alessio
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Purtroppo i pannelli plasma di Samsung,
soffrono in maniera c ronica di buzz,
questo è un dato di fatto:eek:
come i pannelli pioneer soffrono di motion blur, come i panasonic soffrono nel deinterlacing, come i sony soffrono di clouding e coni d'ombra, come i philips soffrono di crash ecc ecc., luoghi comuni o verità assolute?