Nessun'anima pia???Citazione:
Originariamente scritto da wamp88
Visualizzazione Stampabile
Nessun'anima pia???Citazione:
Originariamente scritto da wamp88
Ciao a tutti, poco fa andando su AV2 mi sono accorto che quando accendo il dvd recorder, che fra l'altro è un LG, il video si vede ma non si sente l'audio, da cosa dipende? Grazie per i suggerimenti che darete, preciso che su AV1 c'è il decoder Sky, su AV2 il dvd recorder, e che a sua volta è collegato al dvd recorder anche un VHS sempre LG, così da permettermi di riversare da VHS a DVD, grazie per i suggerimenti che darete e buona notte Alex :)
non si puo' rispondere ad un problema di questo tipo (come anche a quello di wamp88) se non facendo delle ipotesi assolutamente arbitrarie.Citazione:
Originariamente scritto da alex1967
potrei dirti che il cavo scart funziona male, che hai settato male la tv oppure il recorder, che hai attivato l'uscita digitale del recorder ecc.
quando interagiscono due o piu' apparecchi ci sono molte possibili configurazioni e settaggi che potrebbero creare problemi. uno si arma di buona volonta' e fa delle prove con altri apparecchi e con i menu di configurazione.
Ciao a tutti, due giorni fa ho preso il 32LH3000 e leggendo qua e là ho fatto subito l'usb hack....non ho proprio pensato alla questione garanzia e mi chiedo, VI chiedo: facendo il procedimento inverso, l'opzione USB torna ad essere nascosta oppure no?
Ho un'altra domanda: al TV ho collegato in cascata il VCR e lo SKY BOX, in pratica l'antenna entra nel VCR, questo e lo SKY BOX sono collegati da un altro cavetto antenna e dalla scart, infine un'altra scart dello SKY BOX entra nell'AV1 del TV. Il problema è che non trovo da nessuna parte il canale del VCR, ne tra i TV e tantomeno tra i DTV, ho fatto più volte la scansione di un canale cambiando varie opzioni ma niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Dopo aver fatto l'hack USB, l'opzione degli aggiornamenti automatici si può lasciare accesa?
Grazie
Ciao a tutti, mi sa che il mio lh3000 37" ha un problema, a un certo punto l' audio comincia a salire fino al massimo e non si ferma, al telecomando non risponde e neanche ai controlli sul tv non cambia niente, sale fino al massimo oppure scende fino al minimo, se stacco il cavo della corrente e lo rimetto per qualche giorno non lo fa più, bella roba per un tv nuovo di 2 mesi.:confused:
1- si, solo che non si sà se rimane un file di log delle operazioni compiute....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da yupo72
2- se l'antenna entra nel VCR, devi per forza vedere il segnale dei canali analogici, se non lo vedi, imposta per porimo il tv alla ricezione canali TV e non DTV, poi accendi il VCR ed automaticamente deve apparire o il canale oppure, a seconda dell'ultima impostazione lasciata, l'immagine del DVD, per cui dovrai commuttare da DVD a VCR e da qui selezioni gli ingressi che desideri..almeno io col mio VCR Samsung SV-DVD3E faccio così, addirittura ho collegato una scart alla 2^ scart del decoder Sat e l'ho inserita alla 2^ scart del VCR così dopo aver cercato nei vari ingressi AV mi registro pure i programmi Sat...;)
Altrimenti c'è qualche impostazione da rifare...:rolleyes:
Certo, per quello che serve, a quanto pare gli aggiornamenti OTA non ci sono...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da yupo72
Comunque è la stessa cosa di quando si aggiorna alla versione Firmware superiore, non si perde nulla...;)
Brutta faccenda!!!:mad: è il caso che usufruisci della garanzia...Citazione:
Originariamente scritto da Morris75
Hai provato a fare un reset di fabbrica?? o magari ad aggiornare al fimware superiore..?? chissà che risolvi...:rolleyes:
Comincio a pensare che ci siano interfernze da qualche parte, se dal telecomando alzo il volume non va o se va alza a manetta, ma la cosa che mi lascia basito e che se metto la mano poco distante dal ricevitore del telecomando (la spia blu e rossa) smette di girare o alzare e abassare il volume a piacimento. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Ora per esempio funziona da dio.
La mano non la appoggio sul ricevitore del tv, la tengo a pochi centimetri di distanza.
O qualcuno nel condominio accende ogni tanto una mini centrale nucleare.:ops:
Citazione:
Originariamente scritto da Morris75
Hai lampade al neon o qualche apparecchio che trasmette onde infra rosso nelle vicinanze? (stufette elettriche, telefonini, ecc.. )
Perchè le info sui canali sono assenti?Al massimo dice il titolo in trasmissione..
Usando decoder a parte su alcuni canali e trasmissioni c'è anche un piccolo riassunto..:confused:
Umh neon no in casa niente neon, stufette elettriche nada, telefonini come in tutte le altre case.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Finora me lo ha fatto solo 2 volte, oggi e venerdi sera scorso.
Ma io penso a sto puinto non sia il tv... come dicevo quando il led blu e rosso cominciava a lampeggiare contiuamente (come se qualcuno premesse da telecomndo(ma ho provato pure a togliere le pile) mettevo al mano davanti e si fermava.
Nel nergozio sotto casa stanno facendo dei lavori, ma non credo che venerdi sera erano a lavorare.
Emh forse ho scoperto l'arcano:doh:
Avevo un telecomando (dell' home theatre), in uno di quei acessori da tavolino per mettere in ordine i telecomandi, con un tasto schiacciato, probabilmente lavorando sulla stessa frequeza tutti e 2 uno bloccava l'altro quando schiacciavo i tasti:confused: .
Ho fatto una controprova schiacciando su telel dell' HT e quello della tv efettivamente il volume scendeva e saliva fino agli estremi.
Mho staremo a vedere.
Grazie hai ragione, comunque proverò e ti farò sapere, credo comunque che possa dipendere dal cavo scart che se non ricordo male è quello sottile quindi non ci sono tutti i pin collegati, non credi possa dipendere da questo? Ciao a presto Alex :)Citazione:
Originariamente scritto da rambis