Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Io sono un possessore di un plasma serie 7, praticamente da due anni... tra pochi giorni!
Mai acquisto più giusto, è spettacolare su tutti i segnali SD e dvd!
Stavo pensando di prendere per i miei il 37" di questa serie...
Vorrei sapere come si comportano con i giochi per pc, play 3 et similari... il mio plasma vedo che va a scatti... i pannelli di oggi hanno ancora questo "difetto"?!
-
qualcuno mi sa dire se ci sono problemi con le partite sd di mediaset?
come si vedono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
play 3 et similari... il mio plasma vedo che va a scatti... i pannelli di oggi hanno ancora questo "difetto"?!
L'ho provato (solo per prova perchè non ho tempo per giocare) con xbox e ps3 PES2010 ti dico solo che è spettacolare! Sembri in campo.
Fidati.
Ciao
-
Nessun scatto!?
Bene bene!
-
Citazione:
Originariamente scritto da davrafa
qualcuno mi sa dire se ci sono problemi con le partite sd di mediaset?
le partite si vedono bene, ma non ti aspettare mai la qualità del vecchio tubo catodico perchè è inarrivabile, se vuoi cercare di vedere meglio non esagerare con il polliciaggio, più lo riduci più vedi meglio più lo aumenti più vedi peggio, d'altronde i tubi catodici non superarono mai credo i 36 pollici ma tutti noi li ricordiamo grandi da 29 e 32 e piccoli da 14 a 21.
-
le partite si vedono bene, dopo aver fatto la modifica del service menù..la qualità non è il massimo, ma considera sempre il polliciaggio..io ho un 42 e mi sembra un buon compromesso..non ho rimpianto il 50 proprio per le partite in sd..le partite in hd di sky sono tutta un' altra cosa..sono perfette! stesso discorso per i videogiochi,
io ho l' xbox 360 e devo dire che la qualità video è ottima, ad esempio in nba 2k 09 che ritengo graficamente il miglior gioco per xbox 360.
il rapporto qualità/prezzo della tv è ottimo, credo
insuperabile, si può ottenere di più ma dovresti spendere
troppo, quindi con i soldi che si risparmia puoi pensare all' acquisto di un sintoampli+casse..
così ti sembrerà di essere allo stadio;)
-
Ciao ragazzi anche io sn un nuovo possessore di questo tv..
Alla fin fine ho deciso rispetto alla "moda" di oggi di prendere questo HD ready :) !!!
Devo fare qualche rodaggio? Non me ne intendo molto di queste cose :D
Grazie !!
-
si devi fare il rodaggio,
usa valori di contrasto intorno ai 25/30
colore 20/25
modalità cinema o normale
all' inizio ti sembrerà scuro ma quando ti abitui
vedrai che non saranno molto lontani dai valori che
userai adesso..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ccacci
Qualcuno ha qualche approfondimento sulle notizie che circolano che nella serie 2009 panasonic sono stati riscontrati dei problemi sulla durata del nero. (Non sò neanche cosa significa esattamente). La notizia l'ho letta su un alto forum per puro caso.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2037
ALLORA CONFERMATE CHE LA STORIA DEL NERO CHE DIVENTA GRIGIO DOPO TOT ORE (MI PARE 1000) E' UNA BOIATA TOTALE????
sarebbe opportuno mettere un avviso in prima pagina dato che se sperate che qualcuno vada a ravanare in 150 pagine alla ricerca di questo tema perdendoci la testa e 1 settimana state sicuri che viene qui a farvi la solita domandina: "ma è vero che il nero si scassa??" :D
-
mi pare che in quel post ha già risposto luctul correttamente. quindi vai tranquillo che tanto anche coi modelli 2010 ci saranno sempre "problemi" e "leggende metropilitane"
-
Citazione:
Originariamente scritto da kingsalvo
si devi fare il rodaggio,
usa valori di contrasto intorno ai 25/30
colore 20/25
modalità cinema o normale
Grazie adesso mi leggerò anche tutto il thread :)
Per quanto tempo tengo queste impostazioni??
-
tieni i settaggi per 200 ore..!
per quanto riguarda il nero..secondo me è la classica
bufala, io dopo un anno di utilizzo lo vedo meglio di prima, addirittura ho abbassata i livelli di colore e di
contrasto tanto che si vede meglio.
-
Mi sono letto tutto il thread che fatica :D ..
Non sono riuscito però a trovare una risposta esauriente a questo post..
Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
ciao, ho preso il 42 pollici ma è normale che quando è spento con il led rosso accesso ogni tanto si sentano dei tic tipo scariche elettrostatiche?
ho cambiato un'impostazione e sembra che non lo faccia più. vi aggiorno
niente qualche schicchera la da sempre, provo a cambiargli la spina mettendo quella che ho trovato nella scatola, ne ho messa una a 3 poli italiana *** ho la ciabatta con le spine italiane, non vorrei che fosse quello il problema anche se mi sembra strano.
Qualcuno chiedendo anche all'assistenza panasonic è venuto a capo di qualcosa??
-
Citazione:
Originariamente scritto da kingsalvo
tieni i settaggi per 200 ore..!
per quanto riguarda il nero..secondo me è la classica
bufala, io dopo un anno di utilizzo lo vedo meglio di prima, addirittura ho abbassata i livelli di colore e di
contrasto tanto che si vede meglio.
speriamo.. :cry:
per adesso sono ancora incasinato con sto maledetto: TX-P50X10Y in un sito molto famoso che propone "prezzi piccanti" non scrivono se e' provvisto di DIGITALE TERRESTRE HD mentre in altri pollici a quanto pare ne è equipaggiato..
esempio: Panasonic TX-P42X10Y (Televisore Plasma 42",DVB-T HD):
Panasonic TX-P50X10Y (Televisore Plasma 50", HD Ready, DVB-T):
ma allora sta serie X10Y ce l'ha oppure no??? davvbero non so che farmene del 42 pollici è troppo piccolo per me.. scusate ma dovete AIUTARMI assolutamente perfavore che fra poco inizia il campionato mondiale di F1! e non l'ho ancora comprato.. :(
Grazie ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackneon
ma allora sta serie X10Y ce l'ha oppure no??? davvbero non so che farmene del 42 pollici è troppo piccolo per me..
E perchè mai non dovrebbe averlo?
Non ti fidare mai delle descrizioni "appiccicate" nei siti commerciali... vai sempre direttamente alla "fonte"! :D
http://www.panasonic.hr/index.php?p=product&id=1654
;)