:asd: :sbonk:
state sollevando un "polverone" :ops2:
Visualizzazione Stampabile
:asd: :sbonk:
state sollevando un "polverone" :ops2:
LOLLISSIMO !! :D :D :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Si mi piacerebbe, ma col TUO WAF così tenace, bisognerà inventarsi qualcosa di SUPER WAF APPROVED...:asd:
Noo dai, mi ritengo un fortunato. E solo che lei cerca di contenere l'espasione sfrenata degli apparecchi elettronici :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma stò piano piano preparando il terreno all'invasione :Perfido:
Stefano
Cmq, tieni sott'occhio il thread del raduno romano, e le prossime nate per il CINELUC, vedrai qualcosa di molto adatto al tuo Mammabella Theater:Perfido:
Per un attimo pensavo che avevi anche dato un nome al mio impianto...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Poi ho fatto una ricerca..
Svelato l'arcano..
@sasadf
ma hai fatto caso che hai praticamente un post per ogni utenti???
:sbavvv:
Ne ho per tutti...:asd:
Di targhe fatte agli amici del forum oramai ho perso il conto:eek:
e quelle che vedete qui, son solo 2/3 di quelle fatte....
Ebbene si, ora ho deciso di dar retta un pò a KEVLAR, anche perchè ho la scelta giusta per un inedito per la sua sala super...
forse già domani saranno pronti i primi esemplari....:read:
Falli vedere a tutti..
Per documentare l'enorme lavoro fatto per me dal Mastro Targaio, vi invito a visitare il thread dell'ObiWanKenobi HT, e in particolare la presentazione del Totally Vertical Jedi Plaque Project :D, con le foto particolareggiate della Kill Bill, della Matrix Trilogy, della Vertical Mirror, della Lord Of The Rings, e della maestosa Star Wars nera.
Come ho scritto di là, quell'uomo è un mito..... bellissime...
Grazie dei complimenti!!:)
kevlar: le prime tue opere son pronte, ma se non mi rimandi l'indirizzo, non so dove spedirtele!!:boh:
Appena arriva, fammi sapere;)
Mi hanno detto che non ti scordi di nessuno.. ma io intanto mi ti ricordo..
Ebbene si, visto che ormai tra felici possessori del Denonone, del 3930 e di qualche altro è il momento di distribuire un file che potrebbe servire loro per arricchire la loro saletta!
Spero apprezzerete :)