Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
se qualcun altro può confermare...tiriamo le somme...
per ora abbiamo che terminator salvation parte con il 2.2 e non parte con il 2.5....
siamo in attesa di una prova di harry potter 6 con il fw 2.2....con il 2.5 parte (a me) con i contenuti speciali attivi (tipo matrix, batman begins..)
Confermo Harry Potter 6 con fw 2.5 parte con i contenuti attivi, con il fw 2.2 partiva normalmente. Terminator Salvation con fw 2.2 non mi ha dato alcun problema, rivisto dopo aver aggiornato il fw alla ver. 2.5 , è partito normalmente, ma si è bloccato, saltato il capitolo e ritornato indietro, ha ripreso senza problemi fino alla fine.
Biancaneve non andava con la 2.2 e continua a non andare con la 2.5:cry:
-
Pepstain, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Pepstain, le quotature integrali sono vietate ...
Chiedo venia.
-
quindi...con la 2.2 si hanno i danni minori..solo biancaneve...e già...niente dts hd master...paradossale, ma ora comincia ad aver senso un downgrade...
ho paura per i prossimi titoli..speriamo bene...:rolleyes:
-
Citazione:
... ho paura per i prossimi titoli..speriamo bene...:rolleyes:
Stavo pensando la stessa cosa, sopratutto per i titoli Disney.
-
Francamente sono sempre più felice di avere downgradato al firmware 2.2 e mi lascia sempre più perplesso il ritardo con cui Samsung si sta preoccupando delle problematiche di questo lettore, ammesso che lo stia facendo poi...:rolleyes:
-
vi dirò...oggi sono rimasto a casa e mi sono sparato alcuni vecchi film (in dvd) che non vedevo da una vita...ho messo alle corde il lettore...
lui, con fare molto accorto,mi ha ricordato con forza perchè l'ho comprato...:cool:
stasera sono buono e vi dico che se mi aggiornano il fw, anche lo facessero ogni anno, sarei la persona più felice del mondo (in attesa del mitologico Oppo naturalmente...)...:)
perdonate l'ot, ma di recente l'ho bastonato tanto...ogni tanto mi sembra opportuno ricordarne i meriti...
-
Io anche, ieri sera sono tornato alla Standard Definition e mi da sempre grandi soddisfazioni peró Biancaneve mi guardava dallo scaffale inca..ata nera !! :D
-
mmm...a dire il vero c'è un motivo percui, per ora, non sto dando i numeri...ho anche la ps3 collegata...:p e quella Biancaneve la legge...:) :cool:
-
Forse forse non è tutta colpa della Samsung...ma delle produzione dei BD: in particolare della Disne! Non è che un produttore deve rompersi i marroni ogni volta che esce un titolo nuovo ed aggiornare il software, ma è la casa distributrice del film, che Dovrebbe far in modo che anche un lettore del '800 :D , dovrebbe leggerlo!
E' vero che quasi tutti gl'altri lettori di altre marche sono passati ai ripari magari aggiornando il firmware, però sarebbe da prendersela con la Disney, in codesto caso e fare una carezza al nostro BDP2500....anche nò:rolleyes:
By
-
diciamo che la samsung DEVE lavorare...viene pagata profumatamente per farlo....
la Disney passa sempre inosservata perchè sforna bd di tutto rispetto (audio hd a parte).....
la colpa primaria, anche secondo me, è della Disney...ma non intesa come casa di produzione, ma come strategia...nel 90% dei casi queste problematiche sono prodotte da aggiornamenti sw volti ad impedirne la copia...e la cosa più divertente è che, il giorno stesso dell'uscita in vendita, chiunque su internet può scaricare il relativo bd per intero...:muro:
e non dimentichiamo che queste protezioni le paghiamo noi...30 euro un film è quasi fuori mercato...
il mio è un discorso generale, indipendentemente da se siano o meno (con Biancaneve) problemi di protezione...manca uno standard...o meglio, manca un adattamento delle case a questo standard...
-
Citazione:
il mio è un discorso generale, indipendentemente da se siano o meno (con Biancaneve) problemi di protezione...manca uno standard...o meglio, manca un adattamento delle case a questo standard...
Concordo appieno.
Purtroppo anche l'evoluzione :rolleyes: degli extra e dei contenuti speciali non fa altro che dare fastidio a chi non vuole fare altro che vedersi il film, con la massima qualità possibile audio e video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
dare fastidio a chi non vuole fare altro che vedersi il film
io mi concentrerei proprio su questo aspetto...sul vedere....non stiamo parlando di andare nel menù e disattivare contenuti speciali..non stiamo parlando di non poter vedere questi extra...
stiamo parlando di andare in un negozio, pagare 30 euro un film, tornare a casa e su un lettore pagato 300 euro (meno di un anno fa) non poter vedere il film.....
sembra incredibile accadano queste cose nel 2009...:rolleyes:
-
Class action... in USA sarebbe possibile. Come possiamo organizzarci? Uniti potremmo far sentire meglio la nostra voce. Magari con l'appoggio di qualche rivista blasonata del settore, sensibile all'argomento.
-
Vi ricordo che è una discussione ufficiale.
Per argomenti non strettamente tecnici esiste il thread "non ufficiale".