Visualizzazione Stampabile
-
nuovo fw
ufficiale
http://www.wdc.com/wdtvprerelease/
Version 1.02.00:
New Features:
· Added language support for subtitles; previously “Subtitle: 1/3” was displayed, the language is now displayed when available for example: (English 1/3, French 2/3, etc…)
· Added UTF-16 support for subtitles.
· Improved support for thumbnail view functions as outlined below: Note: All thumbnails must be in .JPG format and only .MP3 and .MP4 support embedded .JPG. Thumbnails are not available in list view.
For Folder Thumbnails:
Music: 1. Display folder.JPG (the image file must be named “folder.JPG” or thumbnail will not function) 2. If no folder.JPG file is found, display the first album art image (.MP3 with embedded..JPG) 3. If no album art is available, display the first .JPG in the folder
Photo: 1. Display folder.JPG 2. If no folder.JPG file is found, display the first photo in the folder
Video: 1. Display folder.JPG 2. If no folder.JPG file is found, display the first cover art (.MP4 with embedded .JPG) 3. If no cover art is available, display the first photo in the same folder as the video to be played
For File Thumbnails:
Music: 1. Display album art (.MP3 file with embedded .JPG) 2. If no album art is available, display the image file with the same name as the audio file to be played. (for example, song.wav will be associated with song.JPG)
Photo: 1. Display thumbnail
Video: 1. Display .MP4 with embedded .JPG 2. Display image file associated with the video file to be played (for example video.mkv will be associated with video.JPG)
· Added "Back" button functionality when asked if you want to resume video playback; previously only “OK” and “Cancel” were available
· Added Turkish language subtitle support
· Added .MOD file extension support
· Added support for FLAC audio in .MKV; previously FLAC audio was shown as an unsupported audio format
· Added file size display in MB and GB; previously file size displayed in KB only
· Added function for user to turn file size display on and off; previously this function was not user selectable
· Added info bar display toggle by pressing “Enter” on remote control during video playback
· Added user-selectable thumbnail / list display option in Video; previously it was a universal setting
· Added user-selectable thumbnail / list display option in Photos; previously it was a universal setting
· Added user-selectable thumbnail / list display option in Music; previously it was a universal setting
· Added .TRP file extension support
· Added language display for the audio track; previously “Audio: 1/3” was displayed; now the name of the language is displayed when available within the file where multiple language audio tracks are present for example: (English 1/3, French 2/3, etc…)
· Added support for VC-1 in .MKV
· Added a page up and page down function in file list view using the ‘Next’ and ‘Prev’ buttons on the remote control; previously only up and down arrows were used to navigate the list of files
Resolved Issues:
· Resolved issue when playing 23.976 FPS video files in 1080p24Hz; previously the playback was choppy
· Resolved HDMI signal issues with Sharp LC-32GA5T televisions; previously the signal would randomly cut out
· Resolved line offset issue with subtitles where multiple lines are displayed; previously one line would be off center
· Improved synchronization between video files and external subtitles
· Resolved issue with Cyrillic text in filenames; previously the Cyrillic text was subscripted
· Resolved issues with audio in videos created by some digital cameras; previously the audio was distorted
· Resolved issue with embedded subtitles in .MKV files; previously the words were getting split between two lines
· Changed default boot up menu cursor location to Video; previously the cursor defaulted to Photos
-
Il WDTV gli MKV li fa uscire in RGB o anche in YCbCr? Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Basta l'HDMI.
Sete sicuri che il Dts venga veicolato anche su Hdmi e non solo su spdif ottica ?
-
Aggiornato ora....
Niente downsampling del DTS in stereo, c'ho sperato fino all'ultimo... :(
-
Finalemente il nuovo FW, hanno risolto diverse cose, speriamo veramente nella fluidità per il 1080p 24h , peccato per il supporto all'audio Vorbis, ci speravo.... e anche per quello Wmaudio nulla...speriamo in futuro.
Chi ha gia' provveduto all'aggiornamento ? qualche feedback ??
-
io lo sapevo e' logico che ancora il DTS non se lo giocano, probabilmente uscira' prima un firmware unofficial,questione solo di money se noi pagavamo il wdtv 200 euro stai sicuro che gia' avevamo il dts per ora ci sara' da aspettare perche' da quello che ho capito la cifra da sborsare e' molto alta.....pensateci un po' tutti i lettorini S.A.P divx/dvd....dai 20 ai 100 euro con scritto bello stampato dts codificano il dts????la risposta e' no!!!!!Con la scritta dts si vuol intendere che c'e' un uscita per il dts(da collegare con un HT o qualunque cosa lo codifichi)
Infatti i piu' seri hanno cominciato a stampare DTS:digital out..
Per il resto se questo e' "tutto" sono abbastanza deluso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
Chi ha gia' provveduto all'aggiornamento ? qualche feedback ??
si... uno.. non mi riconosce più il maxrtor da 500 gb
nemmeno element da 160....
-
...devo chiedere una cortesia a uno di voi...ho "tagliato" lo spezzone del film che puntualmente mi dà schermata verde pixellosa:p
si tratta di ratatouille 1080p...vorrei inviarla tramite alice gigamail a uno di voi e verificare se riscontra lo stesso difetto.
il file è 350 mb e la scena precisa quando lascia andare il topolino sotto il ponte...nel momento in cui torna indietro si impalla tutto.
se mi mandate il vostro indirizzo mail in privato vi spedisco il file...oppure se mi suggerite un sito dove appoggiarlo lo andate a scaricare direttamente da li.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hystrice
Forse è il caso di aspettare l'ufficializzazione sul sito italiano....anche per la garanzia it.
-
ciao a tutti. volevo chiedere una cosa ma quant è la risoluzione massima con la connessione analogica? e l'hdmi funziona con un tv hd ready con presa dvi-i(ovviamente con l'adattatore:) ) ??
grazie mille
-
Da quello che vedo manca il powersave sulla porta usb una volta spento il dispositivo o fatto l'eject della periferica... Secondo me dovremmo raccogliere i possibili miglioramenti e inoltrarli a WD: immagino ora facciano riferimento ai soli commenti provenienti da UK.
-
[QUOTE=willsimon...si tratta di ratatouille 1080p...grazie[/QUOTE]
Attenzione, ho avuto anch'io un problema simile con ratatouille ma SD...
Il discorso è che molti DVD di animazione , specialmente Disney, fanno uso
degli "angle" per visualizzare scritte, come titoli di giornali etc, nella lingua che si imposta ...
Poi l'ho passato con DVD shrink senza menu, che evidentemente riconosce gli angle dalla lingua, e ho risolto.
-
Comunque ragazzi con il nuovo firmware molti mkv, a 1080p la fluidità è aumentata di molto, non ci sono più microscatti, penso che abbiano aumentato il tempo di buffer, infatti impiega più tempo per caricare il film.
Complimenti ;)
Bisogna solo aspettare i menu per i dvd e lo spegnimento delle periferiche esterne...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto64
Attenzione, ho avuto anch'io un problema simile con ratatouille ma SD...
Il discorso è che molti DVD di animazione , specialmente Disney, fanno uso
degli "angle" per visualizzare scritte, come titoli di giornali etc, nella lingua che si imposta ...
Poi l'ho passato con DVD shrink senza menu, che evidentemente riconosce gli angle dalla lingua, e ho risolto.
innanzitutto grazie della risposta...
posso utilizzare DVD shrink anche per gli mkv ???
cosa intendi per passare ???
grazie ancora
-
La gestione del risparmio energetico solitamente è una caratteristica intrinseca dell'hardware che va solo innescata dal sw (dando il corretto segnale di standby). Dovrebbe essere una cosa molto semplice. Se non è stata ancora inserita ho paura che non lo sarà neanche in seguito...