la serie x ha la possibilità del dvb-t in hd
in francia c'è gia e tra breve arriverà anche da noi
Visualizzazione Stampabile
la serie x ha la possibilità del dvb-t in hd
in francia c'è gia e tra breve arriverà anche da noi
personalmente mi interessa al 95% la qualità della tv e il restante 5% l'estetica. Se un televisore è bellissimo ma tecnicamente scarso che te ne fai?? mentre guardi un film non stai a dire "ma quant'è bella la mia tv"Citazione:
Originariamente scritto da pium
Citazione:
Originariamente scritto da supergrisu
sei sicuro? tra breve quando?
Prima rece su Neopdp:
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=mncol;txt
;)
Black level: The S1 performed admirably in this area, and if we had to guess (and we do, since we didn't have a direct comparison on hand), it equals or exceeds the black-level performance of the best Panasonic plasmas from last year. Compared with the displays we did have on hand, it couldn't compete with the Kuro, but handily beat the Samsung and compared well with the Sony in terms of delivering a deep shade of black and preserving shadow detail.
Anche sulla serie S1 hanno il pixel orbiter...da noi si spera sulle serie di alta gamma!
La serie S10 statunitense ha il pannello NeoPdp contariamente alla europea...comunque avremo un ottimo livello del nero per la serie G10!
non mi risulta. Il manuale italiano TQB0E0791C-1 parla solo di DVB-T MPEG2.Citazione:
Originariamente scritto da supergrisu
Le trasmissioni DVB-T in italia (credo anche in francia) sono in AVC/h.264; qui in Trentino si ricevono già 3 canali
ciao
Mi sono letto buona parte del 3D ma, da vero inesperto di plasma, non ho capito una cosa: senza questa funzione orbiter se guardo un film rischio che alla fine mi trovo la scritta SKY stampata in alto a dx?!?!?!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
naturalmente mii riferivo alle trasmissioni DVB-T in alta definizione, i normali canali SD sono in mpeg2.Citazione:
Originariamente scritto da mythtv_user
Per maggiori info sui canali hd ricevibili ad ora in Trentino (ma anche in altre zone d'italia soggette al passaggio al DTT):
http://www.linuxtrent.it/Members/res...terrestre#note
ma la certificazione THX alla fine serve realmente a qualcosa? che cosa dà in più?
da quello che ho capito è una certificazione che riguarda la qualità video, come se avesse raggiunto certi livelli e allora glielo si certifica , spero di aver capito se no correggetemi :D
no (non basta un film a stampare un tv al plasma altrimenti sarebbero tutti da buttare) ma l'orbiter aiuta molto a rendere (quasi) impossibile ogni forma di stampaggio sui loghi senza orbiter devi stare più attento.Citazione:
Originariamente scritto da matteo10
Comunque sembra che con alcune modalità (game se non sbaglio) hai una protezione simile, certo sarebbe stato meglio avere l'orbiter che sembra essere presente sui modelli USA (se quanto ho letto corrisponde a verità)
ciao
Buongiorno a tutti! :)
Mi sono studiato per bene questo topic ed alla fine, scremando i vari NeoPDP, mi sarei indirizzato sul 42V10 o sul 46G15. Fortunatamente non ho fretta ed ho ancora tempo fino a Giugno però, trattandosi della mia prima tv "personale", vorrei fare la scelta il più possibile azzeccata.
Considerando le differenze tecniche tra i due modelli e che la distanza dalla TV è di 2,60 metri, quale mi consigliereste?
Non vorrei che, prendendo il 42, non si apprezzassero al meglio i film ed i giochi in 1080p. D'altro canto, il 46 non sarebbe troppo "invasivo" guardando l'analogico?
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Galleria foto Z1..
http://www.engadget.com/2009/03/12/p...a-in-the-wild/
Quanto m'attizza sta tv..
:p
Prendi tranquillamente un 46 per non te ne pentirai, da quella distanza ci guardo un 50".Citazione:
Originariamente scritto da Lupo2k
pensa al prezzo così ti passa subito;)
io penso che il miglior compromesso di questi nuovi panasonic sia la serie V.....