Visualizzazione Stampabile
-
Dico anch'io la mia a riguardo visto che mancavo solo io in pratica :D cmq a parte gli scherzi, il video della partita della juve era molto buono, certo però che cambiando al milan si vedeva la differenza in termini di qualità.. Per quanto riguarda l'audio non era proprio la fine del mondo, c'era troppo dislivello di volume tra i due telecronisti e pure la qualità non è che era la fine del mondo.. Soprattutto i primi due minuti.. Per il resto proprio niente da recriminare.. Comunque per i milanisti: bello il gol dello Zurigo :P
-
Un'altra spiegazione possibile è che, durante le partite di CL di quest'anno Sky ha iniziato a "giocare" con gli ECM, per vedere come rispondono i decoder non suoi o i server di cardshare, col risultato di creare problemi di visione: gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
:eekk: :eekk:
Comunque grande PynkyZ!! Ma è una supposizione oppure è più di una supposizione.....quasi una certezza?
-
Dico anch'io la mia su Bayern Juve...francamente tutti questi problemi video non li ho notati...mi è parso sinceramente il solito hd (nella norma) al quale ci ha abituato sky negli ultimi tempi... (con la piacevole eccezione di Genoa Juve di una settimana fa sul canale 251, davvero convincente).
-
anch'io ho visto la partita e mi sembrava discreta
-
Stante la valutazione di grendizer73 diventa essenziale sapere se la visione della partita era pulita e ordinata nelle immagini o le stesse venivano disturbate da quadrettoni e scie fastidiose.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
...una certezza?
Sì, lo è...
-
Citazione:
... gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
Giusto per capire visto che entriamo in un settore per mè sconosciuto:
"come spiegarmi il fatto chè due tv collegati ad un'unica parabola ...
il primo (pioneer Kuro 5090H) non ha mai (sottolineo mai) evidenziato squadrettamenti mentre il secondo (sharp XL2E) li evidenzia molto spesso specie (quasi sempre) nei titoli di coda dei film...."
Mi piacerebbe capire visto che spesso ho scambiato le due TV sul decoder "principale" e sulla multivision. A "soffrire" è sempre e soltanto lo Sharp.
Grazie per l'eventuale spiegazione.
-
Bayern Juve..che dire ...a mio avviso immagine di ottima fattura
(non prodotta da sky) ma dai crucchi...bastava confrontarla con quella del milan per capire che l'immagine aveva una marcia in più.
per la parte audio l'ascolto del dolby 5.1 (nativo) (senza commento)prodotto sempre dai crucchi era veramente eccezzionale,altro quella monnezza che ci propina sky...un 5.1 ricavato da un dolby sourround di bassa qualità....veramente ORRENDOOOOOOOOOOOOO.
I crucchi sanno come fare televisione veramente di qualità ,altro che sky.
purtroppo noi abitiamo qui in italia e ci tocca ...come sempre ACCONTENTARCI...
pur pagando più degli altri.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Mi piacerebbe capire visto che spesso ho scambiato le due TV sul decoder "principale" e sulla multivision. A "soffrire" è sempre e soltanto lo Sharp.
.
Il mio appunto di cui sopra NON ha alcuna valenza se si usano decoder Sky, quindi il tuo problema sta altrove.
-
Grazie lo stesso.
...speravo in una qualche plausibile spiegazione viste le tue competenze.
Chiuso OT.
-
Citazione:
Un'altra spiegazione possibile è che, durante le partite di CL di quest'anno Sky ha iniziato a "giocare" con gli ECM, per vedere come rispondono i decoder non suoi o i server di cardshare, col risultato di creare problemi di visione: gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
Cacchio cosa mi hai fatto venire in mente!!!
Ai tempi del decoder unico utilizzavo un goldbox di tele+ con attivato sulla smart card due abbonamenti regolari a tele+ e stream... beh stream la domenica si divertiva (io MOLTO meno :mad: ) a spippolettare con gli ecm e vedevo le partite con continui blocchi su blocchi e congelamenti a scatti, chiusura dei diritti di visione, a volte per pochissimi secondi, a volte per piccoli istanti con conseguente riapertura (quasi sempre automatica, a volte dovendo richiamare) e ritorno a capo con blocchi e varie noie.
-
E per tutti quelli che non sanno che sono gli ECM e DCW????
Che vor dì??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
E per tutti quelli che non sanno che sono gli ECM e DCW????
Beh effettivamente, parlate troppo pizzuto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
...parlate troppo pizzuto ...
... ma anche completamente :ot:
Da questo momento .... :banned: