per sicurezza controlla sulla scatola il nome perchè esteriormente sono identici...
Visualizzazione Stampabile
per sicurezza controlla sulla scatola il nome perchè esteriormente sono identici...
Una cosa detta e ridetta nel forum.... In pratica le funzioni del mySky SD/HD vengono abilitate sulla tua card. Se malauguratamente i diritti sulla tua card vengono aggiornati quando non è inserita nel mySky, ecco che devi fare intervenire direttamente Sky...Citazione:
Originariamente scritto da boldarino
non ogni volta,solo se c'è stato un aggiornamento e la scheda non era inserita nel mysky(sd/hd).Se vai al post #1925 e successivi se ne parlaCitazione:
Originariamente scritto da boldarino
Sulla scatola c'e' scritto PACE in grosso e me l'hanno confermato pure i tecnici che l'amstrad loro non lo hanno neanche.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Mi hanno cambiato illuminatore e senza far scendere il doppio filo mi hanno messo la sdoppiatore che entra nel decoder.
Ovviamente sky per problemi loro di collegamento non hanno potuto mandare l'impulso subito con loro al telefono ma devo aspettare che mi richiamino per l'attivazione nelle prossime 24 h......
Qualcosa di storto doveva esserci...
Questo forum e' proprio magnifico!
AZZ !! che Kiulo per l'Amstrad!! :D dato che a me l'hanno installato solo la settimana scorsa il PACE (confermato dalla scritta sulla scatola) sono stato fortunato, appena in tempo utile a prendermi uno tra gli "ultimi" PACE disponibili che avevano in magazzino evidentemente.
L'annuncio dell'Amstrad probabilmente perche' avranno finito la collaborazione con PACE (ma credo di no), oppure hanno finito solo i DECODER loro, boh, non saprei, di certo son contento che mi sia capitato il "PEACE" :p
Ricordo che gli Amstrad dello sky normale non fecero una buona riuscita, erano BAGGOSI in tutto e si bloccavano ad ogni respiro.
Impossibile : la Pace è di Murdoch.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao.
pace non lo so...amstrad è di murdoch.comprata ad aprileCitazione:
Originariamente scritto da victor
State andando OT. Ritorniamo a parlare unicamente del decoder in oggetto (o dei decoders se più di uno).
Bene. Allora posso dire che effettivamente i canali sd sono molto indietro, addirittura non riesco a capire se migliorati rispetto al vecchio decoder.
Funzione rec a parte, se non aprono almeno altri 2-3 canali cinema in HD, bella <Bip> sinceramente.
Di vedermi il NGC non me ne frega nulla....
Nota del moderatore: modera i termini e rimani in topic. Grazie.
e del rec on line cosa ne dici? per chi ha poco tempo e' una funzione eccezionale, per la qualita' ognuno e libero di avere proprie idee, ma io sono invece contento dell'acquisto (soldi) e più che soddisfatto del prodotto, lunga vita al mysky...
eppoi se proprio non ti garba puoi sempre disdire, adesso agcom li obbligherà a far uscire gli abbonati anche prima della scadenza a prezzi umani.
no dico...perchè prima non lo sapevi i canali che c'erano?lo hai scoperto dopo?rob da matt...Citazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
sinceramente non mi sembra...si parlava di chi era proprietario del decoder in oggetto del thread.dove è l'O.T.?se si parla del mysky è in tema anche parlare di chi ne è proprietario (credo)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
??? Cosa????
Io sapevo tutto e bene.
VUoi che sia soddisfattissimo? Se ti fa contento lo dico....
Ho solo detto che se non aumentano i canali HD serve a poco l'HD!!!
Su 8 canali cinema solo uno è in HD....
Un servizio completo scusate ma penso che quasi dovrebbe avere per ogni canale cinema almeno la controparte HD!
Weeee io pago un botto al mese ehhhhh e tutti sappiamo che il palinsesto a volte è aggiacciante tanto che per sere di fila non c'è nulla da vedere...
Da quando hanno chiuso Universal poi non e parliamo.... era l'unico canale veramente buono....
no guarda che a me non frega niente se sei soddisfstto o no.è solo che ieri eri eccitatissimo all'idea...oggi sei ipercritico su cose che sapevi anche ieri quando eri eccitato...bah