Grazie, proverò... ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie, proverò... ;)
Non ho resistito alla tentazione e ieri ho comprato la Samsung CAM con tessera Mediaset Premium che comprende 4 mesi di Gallery.
Dico subito che il mio 40W4000 funziona alla grande, anche senza bollino bianco ufficiale! :D
La CAM è stata immediatamente riconosciuta, così come è andata a buon fine l'attivazione della tessera e una ricarica di 5 euro provenienti dalla card scaduta precedente.
Non ho provato ad acquistare nulla al momento, ma credo che non si possa più dubitare della compatibilità della serie W4000 con la SmarCAM. :)
OT.
scusa evarese è vero che la qualità video di mediaset premium è abbastanza scadente?parlo non per esperienza diretta ma per quello che leggo su altri forum,se fosse buona ci farei un pensierino..........
[QUOTE=evarese]Non ho resistito alla tentazione e ieri ho comprato la Samsung CAM con tessera Mediaset Premium che comprende 4 mesi di Gallery.
Dico subito che il mio 40W4000 funziona alla grande, anche senza bollino bianco ufficiale! :D
La CAM è stata immediatamente riconosciuta, così come è andata a buon fine l'attivazione della tessera e una ricarica di 5 euro.......
E bravo...........
ma non eri quello che diceva :(cito testuali parole ) stando così le cose, sto quindi pensando di aspettare settembre e lasciar perdere la CAM Samsung:D
A parte gli scherzi hai fatto bene.
Alla fine l'hai pagata 69 oppure 99 euro ?
Si vede la marca Samsung e quanto sporge dall'alloggiamento del tv ?
Il colore della CAM e' uguale alla plastica del nostro Sony ?......scusate sono un perfezionista.........:p
Penso di andare domani mattina da Mediaw.( sempre che siano aperti ) e di acquistarla anch'io.
Unico dubbio : se come ipotizzavi tu poi a Settembre esce la CAM Sony mi scoccerebbe un po.
[QUOTE=alex 71]OT.
scusa evarese è vero che la qualità video di mediaset premium è abbastanza scadente?parlo non per esperienza diretta ma per quello che leggo su altri forum................
Alex,
scusa se mi frappongo, ma per quel che ho visto io su altri tv la qualita' video di Premium Gallery ( Mya, Steel ecc.) e' molto buona mentre per il calcio un po meno.....ma comunque accettabile e sempre meglio del segnale analogico inoltre il nostro filtro di riduzione rumore si comporta decentemente.
Da settembre, saranno disponibili in Italia i tre formati di televisori LCD Full HD della gamma KURO.
Questi LCD presentano una progettazione esclusiva e sono dotati di un filtro anteriore ad elevato contrasto, tre porte HDMI ed elaborazione a 100Hz, per una riproduzione impareggiabile delle immagini in rapido movimento.
Tempo di risposta 6 ms (KRL-46V: 4 ms) ecc.ecc.
Ma..... visto che ho preso il Sony ora, speriamo che Pioneer non mi faccia piangere dopo nemmeno 3 mesi :cry:
Rispondo ad entrambi.
Non per niente ho scritto 'non ho resistito', proprio perché mi ricordavo la mia affermazione precedente...:rolleyes:
Allora, il prezzo era 99 euro a scaffale, confezione e sistema MW, ma c'era pure qualche stampa di errata corrige a 69 per tutti e quindi, dopo una telefonata della commessa, l'ho pagata 69. ;)
Qualità: ho visto 'quasi' un film su mya+1 e la qualità era molto buona (m'ero fatto gli occhi con l'HD...) e soprattutto trasmesso a 16:9; ho visto un pezzetto di Calcio24 (so che non si chiama così, ma era per intenderci...) con qualità a livello di SportItalia e qualche squadrettamento (ricevo il multiplex benissimo): quindi al solito il tutto dipende da come parte il segnale; in tre ore davanti alla TV è comunque difficile dare un giudizio...
Estetica: la CAM sporge circa 15 mm dallo slot - il punto più esterno è a filo dello smusso sullo schienale, dove la parte curva rientra per l'alloggiamento - e la smart card sporge di altri 10 mm circa. Il tutto è ampiamente all'interno della cornice esterna e quindi non solo dal fronte, ma anche a 20, 30° dal pannello non si vede nulla, tranquillo! ;) Dimenticavo il colore: parte alluminio, per pochi mm, poi plastica nera, poi infine la smart card. Però la smart card, con un po' di coraggio e manualità può essere ritagliata a mo' di SIM ed inserita nello slot predisposto e a questo punto guadagni la sua sporgenza! :)
Nota del mod: quote esteso (quasi integrale), errato (mancanza del tag /quote finale) ed inutile dal momento che rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo. Insomma le hai fatte tutte.. ;)
Grazie per le preziose informazioni.
Speriamo me la mettano a 69.... non la commessa :D......
[PICCOLO OT]
A parte il quote non correttamente inserito, ti consiglio di editare il tuo messaggio in quanto so che il moderatore aborre (a mio avviso a ragione) i quote integrali, soprattutto se la risposta è conseguente...
[FINE PICCOLO OT]
[QUOTE=evarese][PICCOLO OT]
A parte il quote non correttamente inserito, ti consiglio di editare il tuo messaggio in quanto so.....
Ma non era integrale :confused:
Cmq.sono andato da Mediaw.questa mattina ma di CAM ancora niente...:cry:
Parlando con il responsabile delle vendite mi ha detto che loro la venderanno a 99 euro e quando gli ho detto che in altri punti Mw.si vende a 69 non ha voluto sentire ragioni.....:(
Peccato era vicino casa mia, mi tocchera' fare molta piu' strada per troverla a 69.
Un saluto
Andreasan, continui a sbagliare i quote. Devi inserire al termine della frase quotata il tag /quote.
Per esercitarti puoi provare a fare un salto qui, nella palestra:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69419
Chiedo umilmente perdono...........:cry:
Vado a fare pratica.:rolleyes:
Ciao a tutti...
ho letto diverse recensioni e ho avuto modo di visionare il tv in oggetto, piu volte dal vivo.
io lo trovo fantastico, soprattutto per un discorso di qualità/prezzo.
per cui mi son deciso di fare il folle passo.
Premetto che fino a poche ore fa ero un felicissimo possessore di un Toshiba 37X3030d, che devo dire mi ha dato delle belle soddisfazioni, soprattutto i HD e con le console di nuova generazione.
Ora però, la mia indole mi porta a cambiare di nuovo tv, tutto questo a distanza di circa un anno dall' acquisto del toshiba di cui sopra...
insomma negli ultimi tempi cambio tv almeno una volta l'anno se non due... povero portafogli.
Ok, la faccio breve, ho ordinato il Sony 52W4000 e tempo un paio di giorni dovrei averlo in casa.
sono entusiasta perchè mi sembra davvero un buon prodotto, ne parlan tutti molto bene, e poi va detto che il costo è relativamente contenuto per un prodotto di questa qualità.
lo pago 2200 euro online in contrassegno, per un 52 pollici con queste caratteristiche mi sembra un giusto prezzo, considerando che ovviamente il thosiba prenderà il largo, mi ritroverò questa bestiolina per "soli" 1700 euro di differenza, non male, considerando anche la differenza di polliciaggio.
beh, chiedo scusa per aver parlato un pochino del mio privato, ma era un modo carino per dirvi che da questo momento ci sono anche io con voi, e che appena arriva il "bimbo" non esiterò a postare commenti, e settaggi e ovviamente cercando di essere il più imparziale possibile.
per ora è tutto.
un saluto.
bravo maya ottima scelta non te ne pentirai :D
Anche questa tv ti darà delle bellissime soddisfazioni
Lo spero davvero...
per il momento da quel che ho visto nei vari negozi, mi sembra davvero un bel prodotto...
son molto curioso di provarlo per bene in casa, con il setting Cinema, ecc...
giuro che sto fremendo :p
per l'occasione mi prendo anche qualcosa della Pixar in Bluray, acquisto piu volte rimandato per questioni di principio riguardo i prezzi applicati in ITA sui BR, ma in questo caso farò l'eccezione...
direi che ci sta tutta, cars e ratuille devo prenderli.:cool:
e poi ho una curiosità stratosferica riguardo X360 e PS3 a 1080p in hdmi su questo polliciaggio...
devo dire che gia sul 37" erano uno spettacolo così come i BR, ma effettivamente da una certa distanza diventava un pochino difficile godere appieno del full HD.
ho invece una paura cane di collegarci il WII, ho paura che non lo accenderò piu, gia sul 37" che avevo si vedeva da schifo, non oso immaginare ora...
a meno che l'elettronica di Sony non porti notevoli vantaggi, ma onestamente ci spero poco, quella macchina è nata male sotto il profilo prettamente tenico, quindi mi rassegno...