con il tuner registri anche
ciauzz
Visualizzazione Stampabile
con il tuner registri anche
ciauzz
manca il bittorrent e che registri da fonti esterne poi lo reputo un buon prodotto
ciauzz
qualcuno mi può aiutare?
mi hanno passato un mkv con 2 tracce audio AC3 ma non so come passare dall'una all'altra.... :confused:
vedo che hai il 7000.....sul 6500 basta premere il tasto dell'audio,quello in alto (con la nota) per cambiare le varie tracce :)
Non posso videoregistare quindi nient' altro che ciò che viene visuliazzato dal suo tuner?Citazione:
Originariamente scritto da supergenny
Grazie!
Esatto, puoi registrare solo ciò che riceve il suo tuner DTT.
Proprio per questa limitazione ho preso il PVR-2230, purtroppo non funziona al 100% e è da settimane che ho mandato delle domande al support e non mi hanno degnato di risposta oltre al fatto che è da dicembre che non escono fw nuovi. In conclusione il supporto DVICO è inesistente o inadeguato e non consiglio a nessuno il loro prodotti.Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Però mi pare non ci siano alternative all' altezza... o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da syscall
Salve a tutti, avevo preso seriamente in considerazione questo media player qualche mese fa ma poi l'ho lasciato in "sospeso" perché ho letto che alcuni utenti avevano problemi sulla sintonizzazione delle frequenze con il Tuner DVB-T integrato (è una funzione per me fondamentale). So che ci sono stati diversi aggiornamenti firmware e hardware; qualcuno mi può gentilmente confermare se questi problemi (buchi di frequenze che escludevano alcuni mux) sono stati risolti?
Inoltre chi l'ha acquistato da divxplayer mi può dire quanto ha pagato di spese di spedizione in Italia e in quanto tempo l'ha ricevuto (io abito a Bari)?
Un'ultima cosa... il Tuner NON è HD, giusto? E non è neanche Dual? E l'EPG sui canali italiani c'è?
Nel frattempo vedo di rileggermi il thread (almeno le ultime 50 pagine...)
Grazie in anticpo e ciao,
Alex
Occhio che ultimamente il support non risponde piu' e non escono firmware.Citazione:
Originariamente scritto da ommadawn
Io ti sconsiglio (attualmente) l'acquisto.
Ti ringrazio molto per il consiglio, ma il player, anche se un po' "vecchiotto", rimane comunque molto valido dal punto di vista hardware. Ho letto che molti dei nuovi media player che usciranno quest'anno non avranno il chip della Sigma Design ma si affideranno a più economici (e meno performanti) RealTek (o STM).
Inoltre la DviCo ha prodotto un firmware in versione beta meno di 2 mesi fa in cui ha aggiunto diverse funzionalità e corretto diversi bug, e ha annunciato che per il momento non produrrà nuovi modelli ma si concentrerà sul supporto di quelli esistenti (fonte MPC Club).
Il punto è che al momento è disponibile un'offerta su un sito online (il 6500 "liscio" a 249€, con prezzi scontati anche sugli accessori) per cui avrei comunque intenzione di prenderlo perché è un modello molto diffuso, conosciuto e supportato da utenti e sviluppatori indipendenti (vedi TviXIE, Movie GUI Builder etc.) So che ha i suoi difetti; in particolare mi interessa la funzione di registrazione per cui volevo info aggiornate sul Tuner.
Più in là probabilmente prenderò un lettore Blu-Ray con funzioni di Media Player come l'HDI BD Prime.
Tu hai il modello con il Tuner? Ti risulta che ci siano problemi al momento per la sintonizzazione, registrazione e funzioni EPG?
Grazie ancora e ciao,
Alex
Non ho il 6500 perchè non aveva l'input esterno x registrare.Citazione:
ho preso un 2230 ma non sono per nulla soddisfatto nè del firmware nè del supporto.
purtroppo anche i firmware recenti non hanno risolto il problema della ricezione sulle basse frequenze (VHF). La cosa mi interessava particolarmente perchè sono di Roma e il canale HD RAI qui viene trasmesso su quella banda. Resto in attesa di nuovi aggiornamenti da parte di DVICO ma soprattutto dello switch-off di fine anno, per vedere se cambia qualcosa in termini di frequenze e ricezione del segnale.Citazione:
Per il resto trovo il TViX 6500 (sempre in rapporto alle mie esigenze) un prodotto eccellente.
ciao
Salve a tutti.
Ho un rip di un blu ray con audio Dolby true HD.
Non avendo un sintoampli con ingresso HDMI ho collegato il tvix 6500 con cavo ottico.
Attraverso il cavo ottico dovrebbe passarmi il core, ovvero il dolby digital 5.1 normale, ed invece sento solo un forte fruscio.
La colpa è del TvIX? Devo impostare qualcosa? Qualcuno ha mai provato a veicolare un formato audio HD via ottico o coassiale con il Tvix?
Grazie.
C'è qualcuno che sappia indicarmi come far vedere al Tvix, con Netshare, una cartella condivisa residente su un Pc diverso da quello a cui è connesso il Tvix e appartenente a una rete anch'essa diversa da quella del Tvix?
In pratica: RETE 1: Pc1+Tvix (+ Netshare)
RETE 2: Pc1+Pc2+Pc3 connessi attraverso router
Per le cartelle sul Pc1 nessun problema, non riesco a fargli vedere quelle sul Pc2/Pc3.
Saluti a tutti.