Nella recensione dell'edizione francese uscita su dvdbeaver dicono che l'italiano è presenteCitazione:
Originariamente scritto da Poles
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...oodbadugly.htm
Visualizzazione Stampabile
Nella recensione dell'edizione francese uscita su dvdbeaver dicono che l'italiano è presenteCitazione:
Originariamente scritto da Poles
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...oodbadugly.htm
Beh, pyoung, visto che a giugno sarò a Parigi per una settimana, andrò, vedrò e comunicherò. Mi sembrava giusto comunicare che la presenza dell'italiano è quanto meno dubbia, visto che fonti abbastanza attendibili sono discordanti.
Già quest'inverno, comunque, ero stato in Francia e mi ero accertato di persona che il blu ray di Punto Zero - Vanishing Point in Francia non era mai uscito e che l'edizione con audio italiano e copertina in francese era quella belga. Poi, nella schedona di Jimbo continua a comparire con audio italiano in Francia, ma la cosa non è vera. Punto (zero). ;)
Bye, Chris
figurati, purtroppo una spiegazione chiara non si vuole inserire perchè non si ha fiducia nella gente che legge :confused:Citazione:
Originariamente scritto da carlo74
tu sei il caso esemplare, hai letto, hai rispettato le regole, ma senza capire hai sbagliato l'ordine...
effettivamente a noi che stiamo qui dentro tutti i giorni da anni è chiarissima, ma capisco bene che per chi passa la prima volta e non è tanto pratico del forum può benissimo non capirci niente...
prima o poi arriveranno due righe di spiegazione immagino, un pò di pazienza ;)
Specifiche sono quaCitazione:
The official Dutch release date for Big Trouble in Little China is May 6, but I bought it today at Media Markt. (...)
Insomma è già uscito in Olanda per farla breve.
EDIT: corretto,grazie luipic! la fretta non aiuta mai eheh
L'hai fatta troppo breve: Dutch è la versione olandese ;) .
Probabilmente è identica a quella tedesca visto che ha anche audio german.
Ma lì si parla della versione olandese.
Ciao
Luigi
Io vi salverò (Taken) in uscita USA con audio/sub ITA , qui, purtroppo pare solo Region A ...
Se l'italiano fosse confermato allora è il nostro disco, quindi non ci sono problemi di regione
Pero' propendo per un errore della scheda che hai linkato, ogni tanto qualche utente inserisce come edizione usa le edizioni uk e in quella uk c'è l'italiano
Mi scuso se la mia non è una segnalazione, vorrei solo ricordare che io avevo scritto delle istruzioni su come leggere la guida e avevo proposto a Jimbo di metterle in OP, sotto alla nota del mod.
Sperando di fare una cosa utile le riposto:
---
ISTRUZIONI PER LEGGERE CORRETTAMENTE LA LISTA:
Come fare a capire se il vostro film preferito è disponibile ed è ascoltabile nella lingua del Bel Paese?
Seguite questi passi:
1. Controllare il titolo del film - Se il film è presente in lista è uscito in Italia o è disponibile con l'italiano da qualche parte
2. Controllare se seguono delle parentesi - In questo caso, il film è disponibile con l'italiano anche nei mercati dei Paesi tra parentesi
3. Controllare se vi è scritto "Solo in XXX" oppure "da noi il GG/MM" - Questo vuol dire che il film è in lista perchè è disponibile con la lingua italiana; tuttavia attualmente lo è solo nel Paese XXX; eventualmente, in Italia uscirà nella data GG/MM
Specifico meglio un punto fondamentale: se un film è presente in lista senza alcuna parentesi seguente, ha una traccia italiana solo qua in Italia.
In grassetto sono segnati i film recentemente usciti.
Un appunto sui film in uscita: Le date sono ovviamente soggette a variazioni; inoltre, i Paesi tra parentesi non sono definitivi, vengono aggiornati con informazioni sempre più dettagliate che pervengono a Jimbo
Si ringraziano tutti coloro che aiuteranno la comunità di AV Magazine, fornendo segnalazioni non presenti in lista
Messe subito a seguito della lista, vediamo se aiutano.
Nardo grasias ;)
Sempre lieto di dare una mano.
Scusa se mi permetto, magari se c'è spazio nel primo post scrivi che ci sono le istruzioni in fondo, giusto per dar loro un po' più di visibilità.
per capire... sul sito blu-ray.com le schede dei film sono inserite dagli utenti ??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Esiste un 3D apposito per le domande.
sembra proprio essere confermata la traccia ITA , nell edizione UK (e basta ,non è presente in quella USA che sono infatti diverse) di Sin City!
Leggete qua http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=96748
(Hmv già le spedisce) e un utente ha scritto:
Via Quarry di vivereonline.com ulteriore conferma:Citazione:
Back Cover says
Audio
DTS-HD MA 5.1: English
DTS 5.1: Italian, German, Spanish
Dolby 2.0: Audio Described English
Subtitles
English SDH, English, Italian, German, Spanish
Region
A, B, C
http://www.theimportforums.com/viewt...=443058#443058
Citazione:
Hi buddy, received it today and yes I checked it for you, it has the following tracks on both (Theatrical & Recut Extended Versions) discs:
- DTS 5.1 HD: English
- DTS 5.1: Italian, German, Spanish
immediatamente ordinato su HMV: vi farò sapere appena arriva...
2 titoli da aggiungere alla lista.
SERENITY (edizione canadese), sebbene non venga indicato sulla fascetta, contiene un bel menu multilingue e la traccia italiana DTS 5.1
io l'ho acquistato da axel, che ha corretto anche la scheda.
SKY HIGH (edizione UK), ha menu e traccia italiana DTS 5.1, riportata anche sulla fascetta.
io l'ho acquistato da amazon.co.uk
ciao a tutti