... col terrorismo "casalingo" come va??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
... col terrorismo "casalingo" come va??? :confused:Citazione:
Mi sà che Binladen ha avuto la meglio :(
Un pò mi spiace.
Se la vì dai guarda il lato positivo tra qualche anno comprerai un PIO migliore di questo e anche a minor prezzo ;)
Soldi risparmiati :)
Sto per capitolare: è chiaro come il sole che mi hanno fatto pagare da solo tutte le spese per il rifacimento della camera per un solo motivo,ovvero perchè così sapevano che non avrei avuto abbastanza soldi per cambiare tv.
Ci ho messo un pò,ma adesso l'ho capito: non vogliono che prenda un 50"(per i miei genitori è esagerato),se dicessi che voglio prendere un 32" od al massimo un 40",probabilmente non avrei problemi e mi aiuterebbero anche,ma un 50" lo posso prendere solo in un modo,pagandolo tutto io,cosa che non posso assolutamente fare.
Al momento non vedo grosse possibilità di far cambiar loro idea,anche perchè è chiaro che sono sempre stati contrari.
Devo riconoscere che sono stati furbi,ma in fondo non è che avessi molte alternative: coi mobili che ho adesso un 50" non ci sta fisicamente(ma anche un 40" non ci starebbe).
Rileggetevi il mio post delle 13:05 di domenica ed avrete un'idea del comportamento del personale Pioneer al TAV (altro che smanettamenti! :mad: ).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sempre nello stesso post ho detto come per le me la differenza tra HD-ready e Full-HD si noti, se non altro a livello di "percezione" globale dell'immagine, anche da distanza considerevole (circa 4 m).
E' vero comunque che non sono affatto un esperto...;)
Palmlu da questi dubbi salvaci tu!
Veramente non vedo l'ora che ti arrivi così ci puoi parlare di qualche prova sul campo.
@ Onsla
dico solo questo :(
... digli che è un 25" allungato... il formato 16/9 allunga e da l'impressione che sia + grande :DCitazione:
... e sopratutto che è il bordo che fa "+ grande la tv" ;)
Ehi onsla vabbe che sto in brasile ma non mi mollare proprio ora che viene il bello......vedrai che una soluzione la troveremo appena rientro ci sentiamo in mp....;)
A tutti gli altri un gran saluto come al solito...qui mi sto abbrustolendo... e non solo quello......:D :D :D
Nel frattempo vi dico che ci sono belle novita in arrivo anche stando qui in brasile...sembra che stia per raggiungersi un bell-accordo per accontentare tutti in tempi umani(max 4 6 settimane) e non solo...;)
Un abbraccio......maracaibooooooooooooooooooooooooooo o;)
Tranquillo my,ancora non mollo(mollerò solo quando non ci sarà assolutamente nulla da fare ;)),solo che mi serviva un pò di supporto morale :(
ahahah grande My....usalo poco mi raccomando!!! il KURO intendo :D
Ciao Myfriend!!!
Non farti "sciupare" troppo che qui ci servi in ottima forma per il gran finale del cobuy...;)
@Onslaught
tieni duro che my ti fa il miracolo...:angel:
nella recensione del 428 hd ready, di af, si parla di ridotto fenomeno dello stampaggio, grazie anche alla ridotta luminosità del pannello che in modalità film è sotto le 100 cd/mq.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Luca, perchè non ci rendi partecipi:D :D
ciao
My, visto che il cobuy ha raggiunto le 33 adesioni, visto che io molto probabilmente vi aderirò solo l'ultimo giorno, mi sai dare qualche indicazione più precisa circa i tempi di attesa.:)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
un saluto
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
1. te l'ho detto che devi stare un pò "sotto-coperta".... che poi torni a casa e ti scambiano per un africano :D
2. ecco... e te pareva :D
3. bene bene :)
4. interessante..... praticamente ce li regali tu i monitor??? :D
5. eccolo... l'abbiamo perso http://www.wellage.net/images/smilies/ehm.gif
... secondo me è andato in brasile con i soldi dei monitor che gli daremo http://www.wellage.net/images/smilies/sticazzi.gif
Leggi bene quello che dico tra le righe, frasi del tipo "il nero non è tutto" ..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
PS ben lungi da me dal dire che questi nuovi FullHD non saranno buoni. Meglio precisare ;)