su af di dicembre c'è una comparativa di yv full hd e indovinate un po chi c'è? ......il42pz70...:)
Visualizzazione Stampabile
su af di dicembre c'è una comparativa di yv full hd e indovinate un po chi c'è? ......il42pz70...:)
Domani vado a prenderlo in edicola...:D ....
Se lo usi principalmente per guardare la TV ti consiglio il pioneer 508xd.
Non è fulHD ma hai una visione che nessun altro tv ha.
Ciao
sicuramente 50PZ70 ;) ... avanzi anche dei $$$$
... un "non" full HD 50" a 4K euro di listino non lo prenderei nemmeno in considerazione al giorno d'oggi ;) ... dovrebbe fare miracoli visivi per quel prezzo !!!
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
Per quel prezzo dovrebbe anche fare il caffè! :D
Alla pioneer sono dei geniacci... tanto sanno che c'è gente che ce li spende quei soldi,per un HD ready che spacciano per ultimo ritrovato tecnologico... MAH! :rolleyes:
Ognuno è libero di pensarla come vuole...;)
Io non lo cambierei mai con il panasonic questione di vedute e ......di visione ;) ;) :D
Mi chiedevo : meglio il Top degli HDready ( Pio Kuro ) o un buon Fullhd ( vedi Panasonic ? ) :rolleyes:
Voi dite che è meglio il Panasonic ? :eek:
Pero' mi chiedo anche : che ci faccio di un fullhd se nn gestisce bene i 24p ?
Mi devo cibare i film con i microscatti ? :mad:
Attenzione: riecco tornare la questione dei microscatti! :eek:
A me l'accelerazione dei DVD non ha mai dato fastidio, perchè non permettono una simile modalità anche con i BD?Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Potrebbe essere la soluzione definitiva al posto dei 24fps?
Giusto per fare chiarezza sulle sigle finali E ed EA, il modello che hai preso tu qual'è dei due?Citazione:
Originariamente scritto da calogy
Credo che su questo punto ci sia confusione, perchè se la differenza è il pieno supporto ai 24p allora bisogna fare molta attenzione a cosa prendere.
in effetti è molto strano che sul sito panasonic ci siano entrambi i modelli... insomma se fossero identici che bisogno ci sarebbe di metterli tutti e due? questa cosa mi puzza.. la cosa ancora più strana è che se si fa il confronto tra i due modelli, il modello EA sparisce e rimane solo l'E... boh
A proposito dei 50 pollici, non capsico come mai in italia sembra non essitere il modello TH-50PZ70EA (si trova solo il TH-50PZ70E) mentre all'estero lo vendono regolarmente.
Il mistero si infittisce....
Assolutamente no: per una volta che non ci sono problemi di pal,ntsc od altro,e si può avere il pieno rispetto del formato cinematografico,non vedo perchè rinunciarvi.Citazione:
Originariamente scritto da spectrum
Sono i produttori di tv che devono darsi una mossa.
Assolutamente d'accordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ma credo sia un'operazione di marketing :eek:
La prossima sfornata di plasma come sigla clou avrà..... 24 Fps compatibile 100% :cry:
ciao :cool:
Non li vedo nemmeno io i microscatti quando forzo i 24 hz su un px figuriamoci su un pz. Diciamocelo, sti microscatti, se ci sono, danno fastidio solo se ti convinci di vederli. Basta far finta di nulla credimi;)Citazione:
Originariamente scritto da godu