Visto qualche spezzone,sembrerebbe molto,ma molto buono,decisamente migliore del primo.
Visualizzazione Stampabile
Visto qualche spezzone,sembrerebbe molto,ma molto buono,decisamente migliore del primo.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Anche io. Impressione molto buona, ma sul Samsung si blocca ogni tanto (si freeza l'immagine per 1 secondo). Con la PS3 tutto ok.
Luigi,che mi dici di Dracula?Io ho provato a vedere altri spezzoni,ma mi pare proprio riuscito maluccio.Peraltro non sono il solo...http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84856
Giangi mi arriva domani, poi ti so dire anche io (se ti interessa :D )
Non ti preoccupare per l'audio, mi rifaccio io per te :D
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho risposto nel thread che hai segnalato. La situazione è ingarbugliata .. ma io la penso a quel modo.
Ciao,
Luigi
Arrivati oggi (indovinate chi ringrazio come sempre? Ebbene sì, Dvd-store e Bartolini per cortesia e puntualità):
- Dracula di Bram Stoker Collector's Edition
- I Fantastici 4 e Silver Surfer
- I Tredici Spettri
- Perfect Stranger
oggi allora era giorno di consegne accoppiata dvd-store/bartolini :
:D
- 300
- Svalvolati on the road
- Complicità e sospetti
- Blood Diamond - Diamanti di sangue
- Perfect Stranger
- I Fantastici 4 e Silver Surfer
Scusate ragazzi, con tutto il rispetto per Bartolini e DVD store, ma avete mai provato a comprare in un negozio direttamente, anche loro devono campare e pagano l'affitto oltretutto:D
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Trovarlo un negozio che vende i BD, l'unico nel raggio di 100 Km è BB e la scelta è limitatissima.
ciao
Giustissimo,a trovarlo un negozio vicino o ben fornito...ci aggiungo tempo per arrivarci e benzina=Dvd Store mille volte meglio ;) E anche a prezzi non mi pare certo caro...
Sectral ormai tutti sanno che io odio gli acquisti online.
Ma facendo collezione di tutto i film usciti ed in uscita su BluRay e HDDVD, mi è impossibile trovare un negozio che li tenga tutti.
All'inzio ho provato, era come girare come una trottola.
Se ci fosse un negozio "fisico" e preciso come dvd-store lo farei subito.
Se è possibile desideravo ricevere un informazione:tra i Fantastici 4 e i Pirati dei caraibi,il migliore come qualità video?
Se sono andato fuori tema,scusate..ma nn sono molto pratico di forum.
A mio avviso Pirati(soprattutto il secondo)e' ancora un pochino avanti.Ma stavolta ci siamo andati davvero vicini.Credo che F4 insieme ai Pirati e a Vertical Limit sia il BR che si vede meglio.
Ieri ho visto Starship Troopers IMHO è un ottimo Blu ray anche se nei dialoghi mi sembra che il volume sia un po basso,per il resto nessun problema
Purtroppo la differenza audio tra dialoghi ed effetti e' una caratteristica comune a molti BR,si e' costretti a smanettare spesso con il volume.