Ho provato il gamecube e l'xbox in rgb e la resa non è affatto male quindi penso che non ne rimarrai deluso ;)
Visualizzazione Stampabile
Ho provato il gamecube e l'xbox in rgb e la resa non è affatto male quindi penso che non ne rimarrai deluso ;)
Ciao Raga,come da titolo,è normale che su alcuni dvd,(in hdmi)nelle immagini scure abbia un leggero effetto aquarello??????Capita solo a me?Grazie
Grazie mille Arus.
Ciao purtroppo il link non funziona che tipo di difetti hai?Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Che intendi di preciso?Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Intendo tipo un effetto sfuocato,io lo definisco acquarello,non so come spiegartelo...Si presenta solo sugli scuri,sul nero direi o grigio scuro!
Mh non saprei dirti, che sorgente usi e a che risoluzione mandi il tutto alla tv?
Ho collegato con la Scart al Plasma un ricevitore senza filo Philips per guardare le registrazione che faccio col Pc Mediacenter a circa 10 metri dal TV.
Una cosa vi chiedo, passando davanti ai ricevitori a volte capitano delle interferenze che fanno dei rumori come di schiocchi e le immagini si imbrogliano per quell'attimo in cui c'è interferenza, il TV ne può soffrire?? Si può danneggiare il pannello al Plasma???
Grazie, ciao
allora,uso un lettore dvd LG con uscita hdmi, mando 720p in hdmi! E in alcuni film ho questo problema!Citazione:
Originariamente scritto da arus
Può darsi che il film che upscali non ha una buona qualità video e per questo hai il difetto.
Si credo sia veramente quello,infatti ho alcuni film backup,e li è più evidente,anche se devo dire che su alcuni dvd originali,ma di pessima qualità si presenta ugualmente...Stasera provero guardare Transformers,molti ne parlano bene,vediamo un po!
Scusate se mi ripeto ma vorrei sapere come si fa toglierlo dal Stand By e spegnerlo del tutto . Grazie anticipatamente :D
Alf, non fare cross-posting in diversi thread.
E' vietato dal Regolamento.
Scusa ma non ci potevo credere :cry:
Se non c'è il tasto (al momento non ricordo) basta staccare la spina :D
QUALCUNO MI SA DARE UNA RISPOSTA????? :confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da faby1
Grazie, ciao:)