Beh dai, almeno un po'di risparmio c'è.
Cmq c'era da aspettarselo, non sono mica Onlus
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
ho acquistato QE55Q60TAUXZT volevo sapere, avendo problemi di ricezione del digitale terrestre, dovendo acquistare una cam tivusat, se questo televisore supporta tivusat hd oppure 4k ?!? Ho visto che in vendita ci sono due tipi di cam tivusat Digiquest CAM Tivùsat HD oppure Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD. Quale conviene acquistare ?!?
Sulle specifiche non riesco a trovare se questa tv è compatibile con tivusat.
Grazie.
le supporta entrambe.
Al momento i canali 4k sul satellite sono poco più che dimostrativi, in ogni caso compra la cam4k+card nera così stai a posto e potrai vedere qualche evento in diretta trasmesso dai rai4k (che prossimamente dovrebbe diventare un vero canale con programmazione giornaliera)
Grazie per la risposta.
Intanto io sto ancora aspettando la spedizione da Amazon, non c'è verso, dice che il fornitore non ha mandato i prodotti entro i tempi previsti, intanto ho avuto un buono di 10 euro, mah...:cry:
prima di pranzo sono andato al MW del mio comune (quando mai...)
ho potuto vedere da vicino
Lg 55cx6la
Panasonic HZ1000
e
Sony KD55A8BAEP ( il più caro dei tre) mamma mia tanta roba wow! :eek: sinceramente non saprei quale scegliere
belli tutti e 3 forse e dico forse al primo posta ex aequo Panasonic e Sony e LG 2 posto ma sarebbero stati da vedere tutti e 3 con la stessa fonte filmato
scusate forse mi potete aiutare. Ma la differenza tra un' IPS e un VA a livello di contrasto è marcata come nel video in questione? https://www.youtube.com/watch?v=ZYbTq6sBdOo oppure è un'effeto della fotocamera che utilizzano per fare il video il quale enfatizza il problema?
Ragazzi scusate non intendendomene chiedo a voi, avendo acquistato un QE55Q60T, ho visto che possiede il bluetooth. Volevo sapere se fosse possibile collegarci delle cuffie bluetooth per ascoltare la tv. Eventualmente è possibile collegarne due contemporaneamente così da poter vedere ed ascoltare lo stesso film in due persone ?!?
Grazie.
Ho un 65RU8000 e non mi permette di collegare 2 cuffie bluetooth contemporaneamente ma solamente 1 alla volta. Presumo sia lo stesso per il Q60T ma essendo un modello del 2020 rispetto al mio che è del 2019.
infatti, a me consegna prevista l’1 dicembre ma i prodotti risultavano disponibili addirittura io ho ordinato qualche minuto dopo mezzanotte del 26, una mi ha scritto che è il sistema ha fatto degli errori, speriamo risolvano presto, mah