Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ross820
Tu hai perfettamente regione nel farsi prendere troppo dalla smania di ansia generica .[CUT]
non hai mica preso un tv di cartavelina eh , divertiti senza farti troppe domande ;) un minimo di cautela ok ma cosi rischi di non apprezzare nulla ... la cosa da evitare è quello di lasciare per ore ed ore delle immagini fisse, per il resto usalo senza tante remore e GODITELO !!!
-
Ciao in Netflix film in dolby Vision posso selezionate solo nitidezza standard home cinema cinema e gioco come modalità di immagine.
Le altre modalità non si possono selezionare.
Come mai?
Andrea
-
Citazione:
Ross820
Carissimo una domanda, quanto sarebbe consigliabile usare la play station 4 pro su questo tipo di pannello?Intendo in quantità di ore giornaliere ed in che modalità? Io la sto usando un po’ più spesso questi giorni che causa un po’ influenza sono in casa e tra serie tv e play station la sto stressando parecchio, solo la play ho una media di 3/4 ore..........[CUT]
Io sia su PC che sulla PS4 Pro ci gioco 4/5 di media ma raramente tocci anche le 6. Gli oled attuali hanno svariate protezioni e sono tranquillo. Tra l'altro ormai molti titoli permettono di tenere l'HUD, le barre di stato ecc... a scomparsa. Un ulteriore escamotage che aiuta ad evitare le retenzioni.
-
Citazione:
Andrea_1171
Ciao in Netflix film in dolby Vision posso selezionate solo nitidezza standard home cinema cinema e gioco come modalità di immagine.
Le altre modalità non si possono selezionare.
Come mai?
Andrea
Si con il Dolby Vision ci sono solo quelle modalità. Comunque fidati che sono più che sufficenti. Io in DV uso Home Cinema e mi trovo bene.
-
Citazione:
pellicano21
Si con il Dolby Vision ci sono solo quelle modalità. Comunque fidati che sono più che sufficenti. Io in DV uso Home Cinema e mi trovo bene.
Anche io home cinema e non ho toccato nessuna impostazione.
Andrea
-
Il mio più grande dubbio invece, è perchè con audio collegato in bluetooth, la modalità video "gioco" non è più selezionabile.
Questo davvero non me lo spiego...
-
Citazione:
passerotto75
Il mio più grande dubbio invece, è perchè con audio collegato in bluetooth, la modalità video "gioco" non è più selezionabile.
Questo davvero non me lo spiego...
Sai che con audio bluetooth non ho ancora provato nulla. Ora provo per vedere sta cosa.
-
Una cosa un po' assurda.... Ho provato a collegare uno speaker bluetooth e in effetti la modalità immagine gioco non è attivabile. Personalmente non mi crea problemi perché ho impianto esterno. Chi però acquista una soundbar magari anche costosa e non può abilitare l'immagine gioco, sicuramente questo limite non se lo aspetta.
P.S. la butto lì cosi: forse la tecnologia bluetooth crea problemi con l'imput lag molto basso del C9 in modalità gioco? L'ho davvero buttata lì cosi:):)
-
Citazione:
pellicano21
Una cosa un po' assurda.... Ho provato a collegare uno speaker bluetooth e in effetti la modalità immagine gioco non è attivabile. Personalmente non mi crea problemi perché ho impianto esterno. Chi però acquista una soundbar magari anche costosa e non può abilitare l'immagine gioco, sicuramente questo limite non se lo aspetta.
P.S. la butto lì co..........[CUT]
E' davvero inspiegabile, anche io ho pensato subito all'input lag, non vedo altra spiegazione.
Io ho una soundbar collegata in ottico, ma ho provato delle cuffie Bt mentre giocavo e ho visto che switchava subito la modalità d'immagine.Davvero strana sta cosa...
Ora ho ovviato comprando un ricevitore bluetooth esterno, attaccato al jack della tv, mi arriva martedì, però suvvia, è una cosa che non mi aspettavo.
-
In effetti mi ha spiazzato un po'. Anche perché è una cosa che difficilmente si può considerare. Io ad esempio se avessi dovuto prendere una soundbar, un 2.1, ecc... bluetooth, ad una cosa del genere non ci avrei minimamente pensato. Magari con il ricevitore esterno risolvi, facci sapere come va:)
-
Qualcuno gentilmente può postarmi i settaggi di default della modalità immagine Esperto stanza buia?
mi serve
luce oled
contrasto
luminosità
nitidezza
colore
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
passerotto75
Qualcuno gentilmente può postarmi i settaggi di default della modalità immagine Esperto stanza buia?
mi serve
luce oled 40-60
contrasto 85
luminosità 50
nitidezza 10
colore 55
Grazie in anticipo!
Questi sono i miei parametri per sky q
-
Ve lo segnalo, con un po' di invidia visto che Panasonic mi sa che dormirà :D
https://ww.9to5mac.com/2020/01/06/lg-apple-tv-app/
LG says that the Apple TV app will be available on its newest 2020 OLED and NanoCell TVs, as well as on 2018 and 2019 models
-
Grazie della notizia aigor:) Dici che siccome le tv Panasonic in USA non si vendono l'Apple tv+ sui Pana non arriverà? Speriamo di no dai.
-
Buonasera a tutti,sarei intenzionato a breve all'acquisto di questo oled..attualmente ho un "vecchio" plasma Samsung Ps51d6900 che mi da comunque ancora soddisfazioni..dite che posso procedere senza ripensamenti all'acquisto,soprattutto in considerazione della fluidità delle immagini che attualmente mi dà ancora il plasma?E secondo voi un tv come il mio che valore potrebbe avere sul mercato dell'usato?Grazie a tutti!