Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi , Vorrei passare in cameretta l'F7000..
Ho visto il TCL 55EC780 e sono indeciso a prenderlo, si trova a circa 564€ , mi piace per via dell'audio e ha Android, però mi fa storcere il naso , perchè non registra i programmi e non ha ricevitore satellitare ( non molto importante ) non ho urgenza, ma LG C9 costa il doppio e mi attira di più.. anche se non ha Android..:))
Sono titubante per la marca e la qualità, ho paura di pentirmene ..
Consigli?
-
Considera in alternativa al TCL il Samsung 55RU8000 che a differenza del primo ha pannello a 120 hz anche se l'audio non è al livello del 55EC780. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55RU8000UXZT/
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
a differenza del primo ha pannello a 120 hz anche se l'audio non è al livello del 55EC780. :)
Grazie, infatti avendo l'F7000 a 200 hz a scendere a metà di 120 hz, non mi entusiasma molto .. l'audio però è una bella cosa..
Un compromesso è uno sforzo maggiore e buttarsi a occhi chiusi su LG C9 se ho capito bene.... :)
-
Potresti buttarti anche sull'LG 55B9 è risparmiare rispetto al 55C9. :)
https://www.ebay.it/itm/LG-OLED55B9P...i/113920633554
.
-
Ci farò un pensiero !! Grazie! In effetti cambia pochissimo.. 2018 contro 2019...
-
Sia il 55B9 che il 55C9 sono televisori del 2019.
La differenza principale tra i due è il processore video che è più potente sul 55C9. :)
.
-
Hai ragione! Mi sono sbagliato con la sigla C8
-
Il b9 è anche sensibilmente meno luminoso del c9
-
Guardi su Yeppon e vedi ...
LG OLED55C9PLA EUR 1.099,99 >> 472 venduti
Contro
LG OLED55B9PLA EUR 949,99 >> 42 venduti
Un motivo ci sarà.. la spesa la fai una volta sola e rimani soddisfatto!
-
Scusate, chiedo consiglio qui perché nel post del q85 non mi ha risposto nessuno, mi sa che non è più frequentato.
Come scritto in precedenza ho acquistato il q85 da 55" da mettere in camera difronte al letto.
Sono indeciso tra la staffa fissa e quella che si può inclinare.
Per chi ha una TV con display VA, se dovessi scegliere la staffa che si inclina, se non ho letto male al massimo arriva a 7°, potrei avere qualche problema di visione ?
Quindi meglio quella fissa o quella che si inclina per vedere la TV dal letto ?
Grazie, spero di non essere andato or, in caso proverò ad aprire un post dedicato.
-
Citazione:
Mariano
se dovessi scegliere la staffa che si inclina, se non ho letto male al massimo arriva a 7°, potrei avere qualche problema di visione ?
Come facciamo a saperlo se non sappiano nè dov'è la tv nè dove sono i tuoi occhi?
Cerca di capire dove metti la faccia mentre la guardi e piazzi la tv di conseguenza (parallela al tuo volto).
-
Citazione:
dEUS1977
Come facciamo a saperlo se non sappiano nè dov'è la tv nè dove sono i tuoi occhi?
Cerca di capire dove metti la faccia mentre la guardi e piazzi la tv di conseguenza (parallela al tuo volto).
Perdonami hai perfettamente ragione. La TV la metterei difronte al letto in una parete totalmente libera. La posizione potrebbe essere completamente sdraiato oppure con la schiena un po' alzata.
Forse mi hai fatto pensare che sarebbe meglio quella che si inclina. Così se sono sdraiato si può inclinare verso il basso, se sono più rialzato può stare dritta. Ragionamento giusto ?
La distanza dal letto è circa 250 cm.
Grazie 1000 !
-
Penso di si, vista la posizione scomoda della tv ai piedi del letto io probabilmente la metterei piuttosto alta sulla parete e con un supporto che mi permette di inclinarla verso i miei occhi.
Cmq sei OT, apri un thread di richiesta qua https://www.avmagazine.it/forum/126-...ali-su-4k-e-8k e riceverai risposte da gente più preparata.
-
Citazione:
dEUS1977
Penso di si, vista la posizione scomoda della tv ai piedi del letto io probabilmente la metterei piuttosto alta sulla parete e con un supporto che mi permette di inclinarla verso i miei occhi.
Cmq sei OT, apri un thread di richiesta qua
https://www.avmagazine.it/forum/126-...ali-su-4k-e-8k e riceverai risposte da gente più..........[CUT]
Immaginavo di essere OT, scusate. Grazie 1000 per i consigli.
Adesso vedo se aprirlo o se fare tesoro solo del tuo visto che il TV arriva sabato e devo prenderla alla svelta.
Grazie ancora.
-
Citazione:
rooob
Il b9 è anche sensibilmente meno luminoso del c9
ah si?
ma intendi come peak hdr?