A me no,ho un DENON 3100w ed ogni volta riconosce perfettamente la codifica audio che sia MKV o HEVC ,ultimamente ho provato anche degli HEVC untouched con DTS HD-MA e sono perfetti sia audio che video.
Visualizzazione Stampabile
A me no,ho un DENON 3100w ed ogni volta riconosce perfettamente la codifica audio che sia MKV o HEVC ,ultimamente ho provato anche degli HEVC untouched con DTS HD-MA e sono perfetti sia audio che video.
Ciao, avete aggiornato all'ultima Experience la 8.2.2. rogne ?? Per il momento no
Io la 8.2.2 l'ho installata appena uscita e non ho problemi, tutto ok insomma.
Complimenti ad NVIDIA che aggiorna ancora la 2017, buon supporto:)
Anzi, "di più" visto che la 2017 e la 2015 sono la stessa cosa... :p
In effetti non ci avevo pensato:)
Io l'ho aggiornata ma mi è sfuggito il changelog, cos'è cambiato?
Oltre alle solite correzioni dei bug, hanno aggiunto qualche app ed è stato aggiunto il supporto ai controller delle cosonsole di nuova generazione. Ecco il changelog https://www.nvidia.com/en-us/shield/software-update/
Grazie mille.
C'è modo con la shield di vedere mediaset play? C'è il plugin per kodi ma non mi vede niente... Con Rai play mi trovo benissimo perché con kodi puoi riprendere da dove avevi terminato.
Volevo fare altrettanto con mediaset ma non ci riesco, devo farlo partire da smartphone e poi trasmetterlo alla shield tramite gcast, ma è molto scomodo...
Non saprei perchè la Shiled la uso solo per gli H25/H264 via Kodi e per le app video Netflix, Prime Video ecc.
Al momento no nemmeno installando l'apk che e' per cellulare......faccio anch'io come te da cell e poi cast to shield e via.
Anche perché la tv normale non la guardo da anni. Tranne raramente RAI Play tutto quello che riguarda Mediaset, RAI, La7 ecc... non mi interessano:)
Anche a voi il telecomando si incanta spesso quando si collega un hd esterno? E' possibile che non risolvano questo problema?
A me col telecomando non capita. Dopo aver aggiornati Kodi però, ognu tanto mi succede che alcune app si bloccano all'avvio o all'uscita per 5/10 secondi per poi tornare apposto.
Io uso il telecomando del TV (via CEC) e a me non succede. Esce invece un noioso messaggio di ES File explorer che mi chiede se voglio che inserendo un dispositivo USB si apra sempre quella applicazione.