non sono sviluppate le API android , audio HD non funziona con kodi solo col player himedia
Visualizzazione Stampabile
Domanda: perché anche se ho un VPR 4k, Kodi non mi fa modificare la risoluzione della home e me la mantiene in full HD? Grazie
Entro i 200 euro c'è di meglio su altre case per la visione di mkv o iso in 4K? Com'è rispetto al FANTEC 4KP6800 4K Ultra HD?
Ragazzi mi trovo in una situazione poco bella,cerco aiuto.
Appena collegol’Himedia Q5 pro al sinto Marantz sr5013 quest’ultimo perde la connessione ARC al tv e se non stacco il cavo HDMI dell’Himedia non la riprende più.
Ho provato più cavi HDMI ma non cambia niente.
Ho provato a collegare un WDTV e va tutto bene.
Tv Panasonic TX-P50V20E
è un problema hardware devi rimediare un adattatore null-cec o eliminare il PIN 13
https://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=747.0
https://images-na.ssl-images-amazon....,560_UX175.jpg
Grazie mille,vorrei provare ad eliminare il pin,hai qualche suggerimento su come procedere?
Grandissimo!!con un cacciavite da orologiaio ho spinto in su il pin(adesso capisco a cosa servono i fori che si vedono in testa al connettore,a fermare il pin in posizione null.)
E dopo 2 giorni di prove e controprove grazie a te ho risolto.
Grazie veramente.
Ragazzi ho un problema abbastanza grosso con Kodi leia e l'himedia Q10, praticamente ho disinstallato Kodi e fatto un istallazione pulita, ma poi quando è ora di cercare i film che ho sull'hard disk me ne trova la metà, gli altri praticamente non si mette proprio a cercare copertine ecc, premetto che erano tutti film che prima venivano caricati, quindi non è un problema di nome e data sbagliati, anche perché ho provato lo stesso hard disk su pc e me li trova tutti. Sapete come risolvere? Grazie
Un suggerimento che mi viene in mente.
In Kodi, il percorso di rete per sicurezza, impostalo con l’indirizzo IP e non con il nome del server o PC.
Nella sezione "Video>Aggiungi>Esplora>Aggiungi un percorso di rete>Nome del sever" inserisci l'indirizzo IP.
Ma i film sono in un hard disk collegato in USB..
Per fare una prova, ma con il Mediaplayer di HiMedia te li trova?
Il mediaplayer himedia non carica le copertine, comunque se intendi i restanti film che ho sull'hard disk la risposta è sì lo vede tranquillamente
Allora è da vedere un pò le impostazioni delllo scraper, che si collega al server per le info del film.
Sai come si fa? Grazie