Sta a vedere che la prima che offrira' contenuti 4k sara' Apple....
LINK
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Sta a vedere che la prima che offrira' contenuti 4k sara' Apple....
LINK
Saluti gil
La mia definizione non voleva certo essere denigratoria..è comunque il proiettore piu' economico della serie 2014, anche se 4.500 euro sono bei soldini, soprattutto in questo periodo balordo a dir poco
.
Ecco il LINK al manuale del sony 500...
Saluti gil
grazie del link Gil ;)
non riuscivo a trovarlo in rete.
Lieto che possa servirti....;)
Un pensiero anche tu al "pargoletto" di casa Sony? :)
Saluti gil
Ma avete già visto materiale 4k nelle vostre installazioni ? Tipo foto in altissima risoluzione si possono vedere ??
Io per adesso solo film in bd....
Uno di qs giorni provo ad attaccarci la playstation per le foto...
Saluti gil
Foto alta definizione.......
Come gia' detto nella discussione del 1000,(ma lo stesso dovrebbe valere per il 500), ho provato con le mie foto 9 megapixel su chiavetta collegata con un MAC BOOK PRO RETINA 15", quadcore 2,3ghz, scheda grafica Nvidia Geoforce gt 650 m, intel gma 4000, in prestito per 1 giorno, e, dopo aver tribulato col cavo hdmi, il proiettore riconosceva la risoluzione 4 k....ma, grossa delusione, le mie foto hanno avuto SOLO UN MINIMO MIGLIORAMENTO in termini di definizione rispetto alle stesse foto riprodotte, sempre su chiavetta, con il lettore Blu ray Sony 790 ed upscalate dal proiettore col suo videoprocessore RC.......Le differenze si notano appena ad 1m. di distanza...ed io che pensavo ad un salto notevole di qualita'!!!!!!!!!Da questa prova quindi ho verificato che e' veramente minima la differenza fra un 4 k nativo ed un 4 k upscalato col RC......che quindi funziona benissimo!
Non ho piu' comprato il Macbook pro retina.....che era in prova...
Per curiosita' ho poi collegato la mia PS 3, aggiornata al 4 k, ....ma il proiettore 1000 non riconosce la risoluzione 4 k.....
Aspetto le esperienze di altri colleghi ...
Ho sbagliato forse qualcosa? Vorrei comprare, appena disponibile, la videocamera consumer Sony AX 100, 4 k...ma se le differenze anche sul video saranno cosi' modeste....
Angelo
Giovedì giovedì giovedì giovedì giovedì giovedì giovedì giovedì giovedì giovedì :D
è il tu primo Vpr :confused: