Si intendo vecchio perche' non lo posseggo piu'...:asd:
Comunque si, l'rs48 e' la generazione precedente...
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Si intendo vecchio perche' non lo posseggo piu'...:asd:
Comunque si, l'rs48 e' la generazione precedente...
Saluti gil
beh, con le dovute riserve legate alla matrice ancora 2K, mi sembra ne esca ottimamente.
Davvero un ottimo acquisto per chi pensa che non sia ancora tempo di passare al 4K per carenza di materiale nativo o non disponga dell'ampia disponibilità finanziaria di Gaara80 :D
Sfottete sfottete :fuck::fuck:
:asd::asd:
Saluti gil
Grande prestazione del rs49 emersa dalla recensione di avforum.
Punteggi di 9-10 in tutti i settori.
Una grande prova di forza del nuovo jvc!!!!!!
Beh personalmente non avevo dubbi....
Possibile che tutto ad un tratto jvc fosse impazzita???:asd:
beh caro gil...non sarà impazzita jvc...ma penso che neanche i tanti che hanno visto gli shhotout o il 49 in altra sede possono essere d'un tratto impazziti...chissà se la prova di avsforum è stata fatta con o senza e-shift...perché la questione sta tutta lì...poi che si tratti di una macchina ottima al momento non lo metto in dubbio, anzi è di sicuro il best buy nella sua fascia di prezzo...ma mi pare strano che i recensori non abbiamo minimamente percepito certe cose...
Potrebbe magari essere che, essendo uno dei primi esemplari, abbia avuto qualche problemino di gioventu'?
Perche' sia avforums che cinetson non hanno mai menzionato qs problema dell'eshift...
Saluti gil
...sarà così...però quelli in circolazione ora, almeno da queste parti, sono in pratica quelli visti agli shootout...e ti posso dire che certe cose si vedevano negli esemplari dei primi di gennaio come in quelli di adesso...penso che il tempo dei samples risaliva ad ottobre-novembre e non a queste date ormai inoltrate...non a caso diversi utenti affermano di 'vedere' meglio senza e-shift o con mpc a 0...il che mi pare abbastanza 'evidente' per non essere contemplato nelle recensioni...ma ripeto la macchina ha i suoi indubbi pregi e vale assolutamente il suo costo...
Infatti, non era possibile un'involuzione del genere!
Non si sa ancora niente dell'autocalibrazione?
Oh ma ancora state a parlare di involuzione....dai basta...la colpa e' tutta di jimmyp :D
...a parte che mai io ho parlato di involuzione, semmai di 'diversità'...comunque visto che sono giovane e inesperto mi ritiro dalla discussione...resto con le mie idee e con quello che ho visto...probabilmente ho visto male e mi sono fatto idee sbagliate...ma non le cambio
jimmyp:
Puo' solo essere se ce' un problema da correggere con un firmware...come tante volte e' stato fatto in passato ;)
Speriamo sia effettivamente così, come spero che quel x500 allo Shoot out da Videosell sia stato un prodotto non ancora ben ottimizzato. Sta di fatto che per quello che ho visto io non era un bel vedere. Non metto in dubbio la qualità dei nuovi JVC e la rece di AvForum dell'RS49 ne è l'esempio ma ripeto: quel modello da Videosell a me e al mio amico, entrambi possessori di un x55 e RS 48, non ha per niente convinto. Sia da me che da lui, riguardando le stesse scene, ci ha reso felici e soddisfatti dei nostri JVC 2013 ma nello stesso tempo delusi e ora dubbiosi...bah :rolleyes: